Jump to content
Nokioteca Forum

Il Telefono Si Blocca Per Ogni Operazione


Freddy-Ino
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho un grosso problema con il mio N81..da qualche fiorno mi esce sempre il messaggio:

"Memoria insufficiente per ricevere messaggi. Eliminare prima qualche dato"

Ho cancellato sms sul telefono, rubrica sul telefono e ad oggi ho ancora questo problema. Inoltre, da questa mattina, mi sono accorto che non invia sms, non memorizza numeri in rubrica e altre funzioni, come il registro chiamate e la sveglia... Per ricevere un sms, devo chiudere e riaccendere il telefono... :(

Ho aggiornato il firmware alla 21.0.010 installata tramite NSU, ma non cambia nulla...cosa dovrei fare? Grazie in anticipo per il vostro aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ho un grosso problema con il mio N81..da qualche fiorno mi esce sempre il messaggio:

"Memoria insufficiente per ricevere messaggi. Eliminare prima qualche dato"

Ho cancellato sms sul telefono, rubrica sul telefono e ad oggi ho ancora questo problema. Inoltre, da questa mattina, mi sono accorto che non invia sms, non memorizza numeri in rubrica e altre funzioni, come il registro chiamate e la sveglia... Per ricevere un sms, devo chiudere e riaccendere il telefono... :(

Ho aggiornato il firmware alla 21.0.010 installata tramite NSU, ma non cambia nulla...cosa dovrei fare? Grazie in anticipo per il vostro aiuto

cancella i messaggi dalla sim..... backup e in fine hard reset

Link to comment
Condividi su altri siti

è tutto cambiato..sto facendo, o meglio provando, un normale backup...come si esegue l'hard reset? grazie

A telefono spento premere contemporaneamente i tasti: [3], [*], [cornetta verde] e quindi il [tasto di accensione].

Cancella tutto riportando il telefono alle condizioni originali, come quando è stato acquistato.

Modificato da Roger1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy