Jump to content
Nokioteca Forum

Digitalfootmark Lock Screen Update V0.16.97


n95star
 Share

Recommended Posts

questo piccolissimo programma cambia la schermata di standy by, ossia quella che vedete quando bloccate e tasti e lo schermo col tasto laterale, e funziona perfettamente su Omnia HD (raccomando di settare l'effetto su SLIDE!)

segnala anche le chiamate\messaggi persi oltre che l'ora, e questa è la mia schermata quando blocco i tasti:

scr0000020.jpg

prende l'immagine dal TEMA in USO! ossia usa lo sfondo del tema che state usando se settate l'opzione "Theme background" su ON, e ripeto, consiglio di settare l'effetto su SLIDE! che è molto più scenico :) provare per credere (consiglio di settare al massimo anche l'overclock del procio ^^ )

scr000004i.jpg

da qui potete scaricare questo utile programma:

www.digitalfootmark.com/

UPDATE come settare al meglio questa app

se avete il full hack attivare la patch key lock in auto avvio

installare il programma e creare un settaggio base come da screen

installare powerboot e settarlo come da screen

se non avete la patch keylock e ne powerboot di seguito il link allo zip che comprende entrambi i programmi

http://hotfile.com/dl/101266553/da5f9b4/Files.zip.html

vi ricordo che la patch va inserita con un file manager in E/PATCHES per poi attivarla

post-167725-087900900 1296646434_thumb.jpg

post-167725-037340100 1296646460_thumb.jpg

post-167725-094476200 1296646476_thumb.jpg

post-167725-049845500 1296646493_thumb.jpg

post-167725-065984500 1296646515_thumb.jpg

Modificato da malbono
Link to comment
Condividi su altri siti

hai ragione Mal, io però ho risolto levando la rotazione in landscape dal menù e dalla homescreen, troppo giramenti accidentali e non mi ci trovavo bene

e comunque è uscita una nuova versione aggiornata, la 0.14.87 e ringrazio SERT per averla postata in altri lidi

non c'è un changelog ufficiale, ma secondo me hanno aggiunto alla voce "animation type" l'opzione "move content" e migliorato quella "slide", almeno queste sono le novità che ho notato da uno sguardo veloce!

qui il downolaod:

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie n95star, ottima segnalazione. per ora i cambiamenti che ho notato sono quelli descritti da te, ma gli effetti risultano ancora poco fluidi e piuttosto scattosi, per questo li ho levati poi speriamo che in una futura release correggano questi bug.

@ bombolo se usi nunlock insieme a questo programma la schermata di standby che vedi è solo quella di nunlock.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

ed ecco un' altra delle mie applicazioni preferite! e anche di Mal, perciò è classificabile come imperdibileeee :)

quella che sostituisce la schermata di blocco del mio cell

scr000007l.jpg

siamo alla versione 0.16.95 che aggiunge diverse nuove funzioni:

- innanzitutto la possibilità di ingrandire l'orologio

- l'icona batteria ora la si può eliminare, spostare in alto o rimpicciolire

- l' icona del lucchetto può essere tolta o meno

- si può scegliere quale informazioni mostrare sulla schermata di blocco (chiamate/sms/appuntamenti persi) e dove devono comparire

qui il download: http://www.digitalfootmark.com

ricordo che serve sempre PowerBoot per l'avvio automatico all'accensione del cell

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Non riesco a scaricarlo, mi da questo errore: Version not found 's60-keylock/Lock'.

ho risolto scaricandolo dal sito, però il link non funziona.

hanno anche risolto i lag degli effetti, credo proprio che resterà sul mio omnia per molto tempo.

Modificato da sts96
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

figata sta cosa ^_^....... già scaricata ancora prima di avere il mio Omnia HD in mano :P....... non mi resta che attendere che arrivi, e poi proverò subito questa applicazione interessante! :D

questa versione sembra funzionare molto bene anche se alcune volte per applicare definitivamente un cambiamento nelle opzioni serve il riavvio del telefono

purtroppo manca ancora l'auto avvio

Modificato da malbono
Link to comment
Condividi su altri siti

questa versione sembra funzionare molto bene anche se alcune volte per applicare definitivamente un cambiamento nelle opzioni serve il riavvio del telefono

purtroppo manca ancora l'auto avvio

grazie della dritta malbono!!!!!!!! :thumbs:........ per l'auto avvio non mi preoccupo più di tanto! ora non conosco a memoria i comandi rapidi della home dell'Omnia HD, ma mi pare che siano come sull'N97 visto che ha il symbian identico (se non erro) mi basta mettere il comando rapido sulla parte bassa come ho fatto per il Big Ben che ho sull'N97 (in basso a destra dello schermo) e parte subito il blocca schermo/tastiera, e si attiva immediatamente l'orologio digitale!

Modificato da hak
Link to comment
Condividi su altri siti

hak se hai l'Omnia HD ti dò il benvenuto in questa sezione :) e ti conviene aggiornare i dati del tuo profilo!

comunque grazie a Mal (ti ho letto su un altro sito) avviso che è uscita la 0.16.97

- a prima vista sembra che l'effetto "Slide" sia ancora più veloce e fluido

ricordo che per far sì che l'applicazione si avvii automaticamente all'accensione del telefono, serve sempre il programma "PowerBoot" che trovaqte qui sul forum con il tasto cerca ^^

qui il download: http://www.digitalfootmark.com

ciauz! e grazie Mal

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie della dritta malbono!!!!!!!! :thumbs:........ per l'auto avvio non mi preoccupo più di tanto! ora non conosco a memoria i comandi rapidi della home dell'Omnia HD, ma mi pare che siano come sull'N97 visto che ha il symbian identico (se non erro) mi basta mettere il comando rapido sulla parte bassa come ho fatto per il Big Ben che ho sull'N97 (in basso a destra dello schermo) e parte subito il blocca schermo/tastiera, e si attiva immediatamente l'orologio digitale!

Per auto avvio intendo senza che ogni volta siamo obbligati a digitare nessun tasto per applicarlo quindi e consigliabile usare power boot questa app ti consente di mettere in auto avvio questo programma e tanti altri

Modificato da malbono
Link to comment
Condividi su altri siti

hak se hai l'Omnia HD ti dò il benvenuto in questa sezione :) e ti conviene aggiornare i dati del tuo profilo!

comunque grazie a Mal (ti ho letto su un altro sito) avviso che è uscita la 0.16.97

- a prima vista sembra che l'effetto "Slide" sia ancora più veloce e fluido

ricordo che per far sì che l'applicazione si avvii automaticamente all'accensione del telefono, serve sempre il programma "PowerBoot" che trovaqte qui sul forum con il tasto cerca ^^

qui il download: http://www.digitalfootmark.com

ciauz! e grazie Mal

grazie anche a te!!!!!!!! ma mi sa che ti è sfuggito qualche mio post più in su :rolleyes:......... dove dico che: :P....... non mi resta che attendere che arrivi........ :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Per auto avvio intendo senza che ogni volta siamo obbligati a digitare nessun tasto per applicarlo quindi e consigliabile usare power boot questa app ti consente di mettere in auto avvio questo programma e tanti altri scarica a questo link http://hotfile.com/dl/101260374/4a95057/PowerBoot_S60_3_0_v_3_0_0.rar.html

orpo toy :lol:........ troppo operativo sei, grazie mille gentilisimo! :thumbs: :thumbs: :thumbs: :thumbs:...... scaricato! mamma mia come mi sale la scimmia per sto Omnia HD :wacko::shifty::thumbsup_still:

Link to comment
Condividi su altri siti

ho modificato il primo post di n95star aggiungendo una procedura di installazzione ottimizzata e anche un link a powerboot e alla patch keylock tutti gli altri link verranno cancellati

@n95star grazie a te per averci segnalato tempo fa questa app ansi se intendi aggiungere ancora qualcosa nel tuo primo post fai pure

Modificato da malbono
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy