Jump to content
Nokioteca Forum

Pellicole Zagg


The_Ncl
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti, ho comprato la pellicola invisible shield della zagg per lo schermo del mio n8 sono curioso di sapere se qualche d'uno le ha già provate e se sono davvero riutilizabili!

Grazie The_Ncl

Io ho messo TUTTA la protezione ieri; dopo aver avuto ottima esperienza con l'N96.

Ma cosa intendi con "...e se sono davvero riutilizabili"?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho messo TUTTA la protezione ieri; dopo aver avuto ottima esperienza con l'N96.

Ma cosa intendi con "...e se sono davvero riutilizabili"?

Ho visto un video dove toglievano la pellicola la lavavano e la rimettevano su non so molto il perché di questo ma il tipo diceva che era riutilizabile più volte xD

(Per installarle devo tenere il telefono spento per 1 giorno ?)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mai tolta e da come è fatta e "montata" non credo si possa fare, inoltre sulle istruzioni (sia per l'N8 che, 2 anni fà, per l'N96) non è indicata questa opzione.

Per installarla è opportuno spegnere il telefono per questioni...pratiche, ma per il tempo che ci impieghi ad....installarla :lol:

Poi se puoi metterla sù quando non hai necessità di portarti via il telefono dopo pochi minuti è meglio, ma sempre in senso pratico (così ha tempo di fissarsi per bene) tutto li.

Modificato da FICHI
Link to comment
Condividi su altri siti

Mai tolta e da come è fatta e "montata" non credo si possa fare, inoltre sulle istruzioni (sia per l'N8 che, 2 anni fà, per l'N96) non è indicata questa opzione.

Per installarla è opportuno spegnere il telefono per questioni...pratiche, ma per il tempo che ci impieghi ad....installarla :lol:

Poi se puoi metterla sù quando non hai necessità di portarti via il telefono dopo pochi minuti è meglio, ma sempre in senso pratico (così ha tempo di fissarsi per bene) tutto li.

Ah ok grazie avevo visto sul sito della ZAGG che eranecessario spegnere il telefono 24 ore prima e 24 dopo xD boh saranno i soliti esagerati aahah XD

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho montato quella a massima protezione... secondo me però quella dello schermo è troppo spessa e perde un pò in sensibilità al tocco...

"io ho montato quella a massima protezione", cosa intendi esattamente?

Comunque io non ho riscontrato questa ... "perdita" :lol: , comunque, al limite, con le opzioni,la sensibilità si può sempre regolare :thumbs:

Modificato da FICHI
Link to comment
Condividi su altri siti

"io ho montato quella a massima protezione", cosa intendi esattamente?

Comunque io non ho riscontrato questa ... "perdita" :lol: , comunque, al limite, con le opzioni,la sensibilità si può sempre regolare :thumbs:

ho acquistato il kit che protegge anche la scocca del cell e le parti in plastica... come ti dicevo prima secondo me quella del display è più spessa rispetto ad altre e infatti devo ripetere molti tocchi perchè il primo il più delle volte non lo prende e scrivendo sms o mail è una rottura. Per il resto è perfetta.

Ho provato a cercare le opzioni di regolazione della sensibilità del dislay ma non sono riuscito a trovarle

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ragazzi, sarei interessato a comprarmi la zagg o la brando..comunque..mi spiegate come si installa la zagg? ho letto qua e la di spray..come si mette? dura molto? la particolare resistenza dello schermo incide nel touch? più in generale, coinsigliate uno screen protector o ci si può fidare del gorilla?

Link to comment
Condividi su altri siti

si, lo so, ho già fatto una ricerca nel web, mi sembra logico e doveroso, dato l'interesse che ho nei confronti di tal prodotto..tuttavia mi piacerebbe vedere il risultato finale del suddetto prodotto manipolato da mani meno esperte degli addetti ai lavori della zagg..(ho già visto video e video su yt di persone che intente alla messa in opera della pellicola, tuttavia con risultati non del tutto soddisfacenti)..per pura curiosità, non vorrei comprare un prodotto che poi non mi soddisfa

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ha come me , come ho scritto sopra; ma come dicevo io non riscontro alcun problema; per regolarlo, me lo ricordavo qua:

menù - impostazioni - telefono - Input tocco.

Ma in realtà non è li; eppure lo avevo visto, magari qualcuno leggendo, questo "3d", magari...indirizza. :thumbs:

solo per dire una cosa... oggi ho sostituito la pellicola zagg del display (solo quella) con quella ultra clear della brando... non c'è paragone... la pellicola neppure si nota e il tocco è preciso e immediato... il diplay fa quasi impressione per la brillantezza e la nitidezza dei colori

ho avuto conferma che quella della zagg (almeno la mia) era troppo spessa...

Link to comment
Condividi su altri siti

solo per dire una cosa... oggi ho sostituito la pellicola zagg del display (solo quella) con quella ultra clear della brando... non c'è paragone... la pellicola neppure si nota e il tocco è preciso e immediato... il diplay fa quasi impressione per la brillantezza e la nitidezza dei colori

ho avuto conferma che quella della zagg (almeno la mia) era troppo spessa...

Ciao sarei molto interessata a una di queste pellicole... Avevo letto solo informazioni su quella zagg,ma poi ho visto che parli di questa ultra clear della brando... rimangono i segni delle dita? coprono il tastino del menù come la zagg e se si è fastidiosa? ho letto da qualche parte,che appunto quella zagg copre anche il tasto del menù,e non mi è sembrata una gran cosa...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao sarei molto interessata a una di queste pellicole... Avevo letto solo informazioni su quella zagg,ma poi ho visto che parli di questa ultra clear della brando... rimangono i segni delle dita? coprono il tastino del menù come la zagg e se si è fastidiosa? ho letto da qualche parte,che appunto quella zagg copre anche il tasto del menù,e non mi è sembrata una gran cosa...

Ciao, come avevo scritto all'inizio del 3d io ho (avevo) la zagg maximum coverage che però non comprende la pellicola per coprire il tasto del menu. Non ho applicato, però, ogni pellicola, mi sono limitato a coprire la parte "colorata" del cell. Qua trovi la descrizione.

Quella della brando ha la sagoma esatta del display e lo copre per intero, quella della zagg invece non copre il sensore di prossimità e la fotocamera secondaria (presenta un ritaglio). In entrambe rimangono comunque i segni delle dita, nella brando si notano di più, ma per me, la risposta al tocco e la resa dello schermo è nettamente migliore.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao sarei molto interessata a una di queste pellicole... Avevo letto solo informazioni su quella zagg,ma poi ho visto che parli di questa ultra clear della brando... rimangono i segni delle dita? coprono il tastino del menù come la zagg e se si è fastidiosa? ho letto da qualche parte,che appunto quella zagg copre anche il tasto del menù,e non mi è sembrata una gran cosa...

Quelle della Zagg NON coprono il tasto menù, anzi sono sagomate proprio per lasciare libero lo spazio dedicato ai tasti (anche quelli laterali)nel caso delle full body.

Sulle ultra clear della Brando non ti so aiutare, non avendone mai avuta una tra le mani.

Io sono ho messo la Zagg e sono molto soddisfatto: nonostante i timori sull'applicazione (la prima che facevo) il lavoro è venuto perfettamente, anche sulla scritta in rilievo posteriore.

Uno degli aspetti migliori IMHO è proprio quello della minore visibilità delle impronte sul display e personalmente non ho notato grandi variazioni nella sensibilità del touch una volta applicata la pellicola.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy