Jump to content
Nokioteca Forum

Skype


fab1975
 Share

Recommended Posts

Ciao, io ho un problema simile con skype,

con il mio nokia 5800 se cerco di connettermi in modalità wap, controllo la gestione connessioni e vedo che l'unica connessione attiva è in upload dati a pacchetto, mentre quello che dovrebbe fare è anche il download delle conversazioni.

ora, penso che quindi non vada con la connessione wap.

per avere più dettagli, invece, a te non si connette proprio ad internet il cellulare, oppure non riesci a interagire con skype?

se il cell si connette dovresti poter vedere la connessione sotto l'indicatore di segnale del tuo operatore una doppia freccia

fammi sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, io ho un problema simile con skype,

con il mio nokia 5800 se cerco di connettermi in modalità wap, controllo la gestione connessioni e vedo che l'unica connessione attiva è in upload dati a pacchetto, mentre quello che dovrebbe fare è anche il download delle conversazioni.

ora, penso che quindi non vada con la connessione wap.

per avere più dettagli, invece, a te non si connette proprio ad internet il cellulare, oppure non riesci a interagire con skype?

se il cell si connette dovresti poter vedere la connessione sotto l'indicatore di segnale del tuo operatore una doppia freccia

fammi sapere

il telefono si connette a internet, riesco a visitare i siti internet, ma con skype quando provo a connettermi, la barra che indica la connessione in corso di skype, si blocca e resta lì a metà circa.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, io ho un problema simile con skype,

con il mio nokia 5800 se cerco di connettermi in modalità wap, controllo la gestione connessioni e vedo che l'unica connessione attiva è in upload dati a pacchetto, mentre quello che dovrebbe fare è anche il download delle conversazioni.

ora, penso che quindi non vada con la connessione wap.

per avere più dettagli, invece, a te non si connette proprio ad internet il cellulare, oppure non riesci a interagire con skype?

se il cell si connette dovresti poter vedere la connessione sotto l'indicatore di segnale del tuo operatore una doppia freccia

fammi sapere

Con internet nessun problema.

Con skype mi connetto al servizio wap e poi vedo il simbolo che dici tu, ma si blocca e basta.

Apppena acquistato il mio nokia x6, provai a connettermi a Skype e ci riuscivo ma spendevo 5 euro per la connessione (non avevo alcuna offerta per la connessione), poi ho aderito per una settimana a internet mobile di vodafone al costo di 3 euro la settimana, per poi inseguito (e tutt'ora) spendere 1,5 euro al giorno se mi connetto; nonostante questo, per certi servizi spendevo sempre 5 euro, così telefonando alla Vodafone, mi ha fatto cancellare le connessioni fuori Vodafone per non spendere più 5 euro e da allora non riesco più a connettermi con Skype.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

mobile internet di vodafone, quindi suppongo valga anche per le connessioni wap degli altri gestori, non può essere utilizzata per protocolli voip, tethering e altri usi.

probabile che i problemi di connessione di skype che riscontrate siano dati da un blocco del gestore per l'applicazione skype stessa.

in wifi vi funziona?

Link to comment
Condividi su altri siti

mobile internet di vodafone, quindi suppongo valga anche per le connessioni wap degli altri gestori, non può essere utilizzata per protocolli voip, tethering e altri usi.

probabile che i problemi di connessione di skype che riscontrate siano dati da un blocco del gestore per l'applicazione skype stessa.

in wifi vi funziona?

Non ho provato ma proverò.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

certo, in wi-fi funziona, è proprio come hai detto tu, il voip non funziona, ma a me non serve per chiamare, bensi per chattare. sicuramente l'applicazione non va, perchè sono incluse entrambe le fuinzionalità e non supportandone una delle due, viene bloccato l'accesso

sono sicuro invece che le chat con wap vanno, vedi nimbuzz, che, piccola pecca, non include però la chat di skype.

bisognerebbe provare una specie di versione java

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy