Jump to content
Nokioteca Forum

Ngm Vanity


ziomugna
 Share

Recommended Posts

Regalato a mia moglie.

E una vera porcheria, ATTENZIONE!!

Non invia mms con foto oltre una certa dimensione, bisogna impostarle in dimensione ridicola, ne tantomeno le riceve se non sono piccolissime. Il vecchio nokia che aveva prima riduceva automaticamente foto da inviare, ma le spediva in dimensione decente, costava la meta e era vecchio di 5 anni. Ce 1 aggiornamento sul sito che non funziona a nulla.

Cellulare ridicolo, invece degli swarosky devono guardare la tecnologia. Non buttate via soldi per questa vera skifezza

PS: 2 sim.... potrebbe essere una comodita', ma anche un modo per nascondere alcune cose (rubrica o messaggi) a marito o compagno.. opzione che fa sentire rumori di sottofondo anche quando si e' in casa... (in casa di chi?? forse e' meglio che nessuno lo sappia?? :angel::angel:

Mah, tipico delle donne (non me ne vogliano le signore...) spesso nascondere qualche cosa, ma qui si va sul pesantino, sembra quasi diretto ad "alcuni tipi" di donne..

io non ne sapevo nulla e glie l' ho regalato, perche' il "touch" non le piace e provando il mio n97 mini non si trova, e nemmeno col 5800 express che ho regalato a mia figlia.

E le linee di quelli "classici" sono un po' superate..

certo a saperlo non l' avrei preso, anche perche' in web ho sentito commenti piu' che negativi, mi son fatto prendere dall' originalita'. Forse era meglio il motorola "flipout" che ha linea simile ma va molto meglio...

Modificato da ziomugna
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy