Jump to content
Nokioteca Forum

Miglior Software Per Navigazione Internet ?


dany11605
 Share

Recommended Posts

il più completo è skyfire anche se non è un granché: lento, pesante, pessimo rendering ma è l'unico che supporta il flash, ha il tab browsing come gli opera ma dal 31-12 non funzierà più.

ti rimando alla sezione novità ed anteprime per dettagli.

quindi il più completo se ne và...devi cambiare opzione di scelta.

Link to comment
Condividi su altri siti

il più completo è skyfire anche se non è un granché: lento, pesante, pessimo rendering ma è l'unico che supporta il flash, ha il tab browsing come gli opera ma dal 31-12 non funzierà più.

ti rimando alla sezione novità ed anteprime per dettagli.

quindi il più completo se ne và...devi cambiare opzione di scelta.

eh si ne avevo sentito parlare del fatto che skyfire avrebbe chiuso i battenti :(...io ora sto usando opera e devo dire che è un ottimo programma però nn supporta il flash :(...oltre ad opera mobile 10.1 cosa mi consiglieresti?? :) grazie ancora per la disponibilità...

Link to comment
Condividi su altri siti

il flash lo supporta solo skyfire quindi cippa!

io uso il browser di default per pagine complesse o quando sono in wifi. in alternativa opera mini: limitativo ma è una scheggia e la compressione mi riduce pesantemente i kb scaricati (che con la mobile internet a 250 mega settimanali mi fà solo comodo).

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao pierato, hai ragione su tutto, ma anche il browser di sistema supporta alcuni flash, quello che gli manca sono i video in formato flash prevalentemente, eccetto quelli di youtube, visualizzabili normalmente e anche con buona qualità

tornando alla domanda, opera mobile io lo trovo veramente interessante, soprattutto le ultime versioni :)

skyfire purtroppo abbandonerà casa nokia, forse, e dico forse, verrà creato un sostituto, o magari un giorno nokia passerà al flash anche per i nostri ormai antichi 5th edition :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy