Jump to content
Nokioteca Forum

E75 Non Accedo Ai Toni


Diz
 Share

Recommended Posts

Salve ho un problema particolare con l'e75.

Se vado su galleria nei brani il cellulare si blocca su "Apertura in corso...", mentre se accedo da galleria musicale va alla grande.

Lo stesso problema si verifica se da un profilo provo a cambiare suoneria.

Le operazioni a rischio che ho fatto sono state le seguenti:

-Finita quasi tutta la memoria interna tant'è che ho dovuto levare spazio sennò nemmeno partiva.

-Disinstallare mail for exchange e al riavvio il cellulare faceva fatica a caricare l'home, e l'email come se si aspettasse di trovare ancora il collegamento a exchange (già mi successe).

-Smanettare con x plore (non vorrei aver cancellato qualche file di sistema)

Ho provato a formattare il cellulare, a reinstallare il firmware tramite ovi e addirittura a mettere un backup di una settimana fa, il problema persiste.

Mi potreste dare una mano? Passando il file o il percorso su dove prendere i brani.

Link to comment
Condividi su altri siti

quanti brani hai? :) adesso come stai messo a memoria interna? inoltre, quanti sms hai salvati?

Ho risolto, ho comprato una memoria nuova. :lol:

Vi dico i vari passaggi magari vi può essere d'aiuto.

Ho provato a copiare due brani nel percorso della memoria interna e dopo un pò di ricerca in galleria non si bloccava più e mi dava solo quei due brani, mentre se andavo tramite esplora risorse o lettore multimediale si vedevano tutti i brani presenti anche quelli nella memory card. Fatto ciò, da profili mi era possibile cambiare il tono.

Allora ho provato a cancellare tutti i brani dell cellu tramite il lettore schede del pc, una volta fatto e rimesso la scheda nel cellu non vedevo più immagini e video in galleria.

Ho fatto uno scandisk della memoria, ha trovato tanti di quei errori,dopo lo scnadisk sono riuscito a rivedere in galleria immagini e video (non è la prima volta che capitava).

A questo punto sembrava tutto ok ma il cellulare non mi faceva più installare nulla sulla memory, mi dava accesso negato (o qualcosa simile), allora ho salvato i dati e formattato la scheda da cellulare ma niente, a questo punto ho rischiato e ho comprato una nuova memory (pure più capiente) e va alla grande!

Grazie a tutti.

Modificato da Diz
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy