Jump to content
Nokioteca Forum

Comparativa Navigatori


treawlony
 Share

Recommended Posts

Sono andato a milano e ho provato il tomtom..perfetto, mi ha portato davanti l'albergo..e a piedi in centro ho usato il navigon..benissimo anche questo! Forse bisognerebbe provarli per lunghi viaggi nelle stesse condizioni ma hanno entrambi pro e contro secondo me!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho anche comprato il pacchetto traffico... oggi ho voluto provarlo. Mi sono alzato alle 6 del mattino che dovevo portare la macchina dal meccanico (han scassato la serratura tentando di aprirla... :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: ) e gli ho impostato la strada. Ad un certo punto mi ha avvisato di ricalcolo epr traffico, giustamente mi ha fatto saltare il classico intoppo di monza che ben conosco e l'ho seguito ben volentieri per vedere la strada che voleva farmi fare. Perccato che mi ha fatto fare un'altra stradina che però era intasata pure quella... a dire il vero in quel pezzo li non ci sono tante opzioni, ma penso che potesse anche farmi passare per le vie inculate dei paesini più sconosciuti a questo punto... ma mi sa che non era aggioranto sul traffico nelle strade non principali... peccato!!!

Per il resto... all'inizio ero soddisfatto che non consumava troppa batteria, ma oggi me l'ha veramente seccata! non so se sia dovuto dal fatto che era "carica" ma avevo già passato una giornata (prevalentemente in standby) e quindi mi risultava una "carica a riposo" e al primo stress ha cominciato a crollare... sta sera devo andare da un'altra parte e vediamo come si comporta, l'ho lasciato attaccato al pc tutto il giorno...

Per il resto ottimo navigatore. Mi ha riconosciuto i civici e praticamente non ha ritardi! anche la spiegazione vocale è fatta molto bene (giro anche con lo schermo spento per risparmiare batteria) ed è un punto MOLTO a favore, visto che dovrò usarlo anche in moto mentre non guardo lo schermo.

Avevo visto in una videorecensione che nel caso di lunghi tratti rettilinei (es andare dritto per 5 km) veniva disattivata la mappa e rimaneva solo l'immagine della freccia in avanti ed i 5m rimanenti, per poi tornare sotto il km... ma non trovo l'opzione. Qualcuno sa come si fa?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Premetto che ho letto che la voodafone sta facendo un navigatore gratuito (?) per iphone...

premesso che se aspetti forse un annetto la apple sostituirà google maps con un loro mappe e forse avrà il navigatore integrato...

concludo che ho acquistato, apettando il prezzo scontato, il Navigon Europa con pacchetto traffico ed è una bomba :thumbs:

Modificato da treawlony
Link to comment
Condividi su altri siti

la vodafone ha già fatto un navigatore, è presente in app store nella top 25 se non sbaglio, ma funziona solo tramite 3G vodafone purtroppo

un annetto per aspettare un navigatore è un pò tantino :lol: il navigatore lo uso abbastanza poco solitamente, tranne quando vado in vacanza, voglio prenderne uno più che altro perchè non si sa mai quando può servire e averlo può sempre essere utile :)

valuterò con calma quale prendere comunque :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy