Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Firmware 8.54?


sam2993
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti ho appena fatto l' aggiornamento al firmware 8.54, ma la cosa che ho sempre odiato della nokia è che non specifica i cambiamenti che si effettuano aggiornando il telefono. voi sapete dirmi niente? in che cosa consiste?

grazie in anticipo

Dovresti provare a digitare la seguente stringa: *#0000# e poi riportarmi i dati che vengono visualizzati a display. Poi vedo di cercare un Change Log di questo aggiornamento. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Dovresti provare a digitare la seguente stringa: *#0000# e poi riportarmi i dati che vengono visualizzati a display. Poi vedo di cercare un Change Log di questo aggiornamento. :mumble:

Allora ci viene scritto :

Nokia X3-00

V 08.54

25-10-10

RM-540

© Nokia

Variant: 00.00

Virtual Variant:

No virtual variant

Language:

V 08.54

25-10-10

RM-540

© Nokia

C

Questo è tutto ciò che ci viene scritto.

:rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie. :thumbs: Ho fatto le opportune integrazioni ai thread interessati dall' argomento. Poi ho cercato un poco in giro, ma a parte un laconico "Miglioramenti generali" (naturalmente in inglese), altro non sono riuscito a trovare come Change Log. :crying_anim02:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy