Jump to content
Nokioteca Forum

Rubrica


sefyu
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho fatto il grande passo e ho comprato questo fantastico iphone 4..però non riesco ad esportare la rubrica dal mio vecchio 5530..non riesco a mettere i contatti in memoria esterna..e avendo dovuto cambiare sim in una microsim non ho nemmeno un contatto..com faccio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Vedi se riesci a sincronizzarli con un account google. Col C7 c'ho messo un bel po', ma poi ho capito che andava configurato un account mail for exchange.

Poi una volta sincronizzati i contatti del Nokia sull'account google, da iTunes attivi ben più semplicemente la sincronizzazione dei contatti con account google, ed ecco tutti i tuoi contatti dentro l'iPhone

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho fatto il grande passo e ho comprato questo fantastico iphone 4..però non riesco ad esportare la rubrica dal mio vecchio 5530..non riesco a mettere i contatti in memoria esterna..e avendo dovuto cambiare sim in una microsim non ho nemmeno un contatto..com faccio?

Se i numeri li hai sul tuo nokia, procurati un adattatore, non è male averne uno, poi ti trascrivi i numeri sulla sim e li passi poi sul tuo iphone4, se invece non e' cosi' segui il passaggi che dice Lombo, in bocca al lupo e goditi sto gioiellino.

Link to comment
Condividi su altri siti

giarrone quanto tempo!! era un sacco che non ti leggevo!

comunque sefyu, se puoi nel nokia trasferisci tutti i contatti dalla rubrica alla SIM poi nell'iphone vai in impostazioni -> Posta, contatti ecc -> Importa contatti sim e tutti i contatti si trasferiranno in rubrica.

Link to comment
Condividi su altri siti

Però ricordo che è sempre un bene sincronizzarli poi con un account google, o con la rubrica contatti del Mac (o del PC, di cui non conosco il funzionamento però) o con MobileMe (se lo usate) o con quello che vi pare, perché alcuni sistemi operativi (come appunto iOS) permettono solo di copiare i contatti dalla SIM ma non di gestirli, quindi aggiungerne o altro.. E credo che andando avanti si tenderà sempre più verso questa direzione

Link to comment
Condividi su altri siti

SE avete windows vista... disinstallatelo :P

no, se aveve vin vista o 7, c'è in "documenti" la cartella "contacts" o "contatti". Esportate li e poi iTunes ti permette di sincronizzare da "windows contacts". potete anche creare i gruppi senza dover usare mobileme o quelle boiate.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy