sefyu Posted November 25, 2010 Report Share Posted November 25, 2010 Ciao a tutti ho fatto il grande passo e ho comprato questo fantastico iphone 4..però non riesco ad esportare la rubrica dal mio vecchio 5530..non riesco a mettere i contatti in memoria esterna..e avendo dovuto cambiare sim in una microsim non ho nemmeno un contatto..com faccio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lombo™ Posted November 25, 2010 Report Share Posted November 25, 2010 Vedi se riesci a sincronizzarli con un account google. Col C7 c'ho messo un bel po', ma poi ho capito che andava configurato un account mail for exchange. Poi una volta sincronizzati i contatti del Nokia sull'account google, da iTunes attivi ben più semplicemente la sincronizzazione dei contatti con account google, ed ecco tutti i tuoi contatti dentro l'iPhone Link to comment Share on other sites More sharing options...
giarrone57 Posted November 26, 2010 Report Share Posted November 26, 2010 Ciao a tutti ho fatto il grande passo e ho comprato questo fantastico iphone 4..però non riesco ad esportare la rubrica dal mio vecchio 5530..non riesco a mettere i contatti in memoria esterna..e avendo dovuto cambiare sim in una microsim non ho nemmeno un contatto..com faccio? Se i numeri li hai sul tuo nokia, procurati un adattatore, non è male averne uno, poi ti trascrivi i numeri sulla sim e li passi poi sul tuo iphone4, se invece non e' cosi' segui il passaggi che dice Lombo, in bocca al lupo e goditi sto gioiellino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mbwashere Posted November 26, 2010 Report Share Posted November 26, 2010 giarrone quanto tempo!! era un sacco che non ti leggevo! comunque sefyu, se puoi nel nokia trasferisci tutti i contatti dalla rubrica alla SIM poi nell'iphone vai in impostazioni -> Posta, contatti ecc -> Importa contatti sim e tutti i contatti si trasferiranno in rubrica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lombo™ Posted November 26, 2010 Report Share Posted November 26, 2010 Però ricordo che è sempre un bene sincronizzarli poi con un account google, o con la rubrica contatti del Mac (o del PC, di cui non conosco il funzionamento però) o con MobileMe (se lo usate) o con quello che vi pare, perché alcuni sistemi operativi (come appunto iOS) permettono solo di copiare i contatti dalla SIM ma non di gestirli, quindi aggiungerne o altro.. E credo che andando avanti si tenderà sempre più verso questa direzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
treawlony Posted November 27, 2010 Report Share Posted November 27, 2010 SE avete windows vista... disinstallatelo no, se aveve vin vista o 7, c'è in "documenti" la cartella "contacts" o "contatti". Esportate li e poi iTunes ti permette di sincronizzare da "windows contacts". potete anche creare i gruppi senza dover usare mobileme o quelle boiate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dom_89 Posted November 29, 2010 Report Share Posted November 29, 2010 sinceramente io non ho capito molto di quello che bisogna fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
treawlony Posted November 29, 2010 Report Share Posted November 29, 2010 Se vuoi fare una cosa veloce, fai: colelga il nokia al pc sincronizza i contatti con outlook o windows contact (meglio il secondo) intalla itunes e/o collega l'iphone sincronizza con outlook o windows contacts hai i contatti sul telefono Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dom_89 Posted November 29, 2010 Report Share Posted November 29, 2010 windows contact è presente su windows xp? perchè lo sto cercando ma non lo trovo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lombo™ Posted November 29, 2010 Report Share Posted November 29, 2010 Che io sappia no Link to comment Share on other sites More sharing options...
treawlony Posted November 29, 2010 Report Share Posted November 29, 2010 no, da vista in poi Link to comment Share on other sites More sharing options...
sambaeallegria Posted November 29, 2010 Report Share Posted November 29, 2010 Su Xp Windows contacts non è anche detto rubrica indirizzi o qualcosa del genere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now