Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornare O Modificare Core Dei Firmware Domanda


mk-
 Share

Recommended Posts

Salve avrei una domanda da file ora che è uscita la nuova versione del fimware del 5800xm v52.0.0.7 se io volessi aggiornare il core del mio fimware porting non basterebbe estrarre il file c00 del mio porting firmware e sovrascriverlo o meglio sovrascrivrci sopra i file del core del nuovo firmware appena uscito? cosi facendo teoricamente si sostituiscono o file vecchi con queli aggiornati mentre gli altri restano invariati giusto??

Link to comment
Condividi su altri siti

NON TOCCARE ASSOLUTAMENTE IL CORE nel del nuovo fw ne di quello vecchio.

corri il rischio di brikkare definitivamente il cell senza o quasi nessuna possibilità di resuscito

cmq il pnht è già al lavoro di sicuro su questo nuovo core per il porting del fw 20 per cui bisogna solo attendere a meno che te non voglia buttare via il tuo telefono....

Link to comment
Condividi su altri siti

NON TOCCARE ASSOLUTAMENTE IL CORE nel del nuovo fw ne di quello vecchio.

corri il rischio di brikkare definitivamente il cell senza o quasi nessuna possibilità di resuscito

cmq il pnht è già al lavoro di sicuro su questo nuovo core per il porting del fw 20 per cui bisogna solo attendere a meno che te non voglia buttare via il tuo telefono....

certo solo quelli del phnt possono farlo...

Allora visto che tutti sapete per certo che si briccka il telefono spiegatemi il perchè...

ve lo siete mai chiesti???o almeno datemi qualche iformazione a rigaurdo vistoche in giro non si trova niente...

non dirmi che è perchè l'hardaware è diverso perchè al massimo non dovrebbe funzionare qualcosa ma non tutto...

Comunque ti ringrazio per la rispsota.

Modificato da mk-
Link to comment
Condividi su altri siti

certo solo quelli del phnt possono farlo...

Allora visto che tutti sapete per certo che si briccka il telefono spiegatemi il perchè...

ve lo siete mai chiesti???o almeno datemi qualche iformazione a rigaurdo vistoche in giro non si trova niente...

non dirmi che è perchè l'hardaware è diverso perchè al massimo non dovrebbe funzionare qualcosa ma non tutto...

Comunque ti ringrazio per la rispsota.

sinceramente non ne ho idea perchè brikka il cell....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy