Jump to content
Nokioteca Forum

Registratore Di Telefonate


iw9hlv
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, ho necessita di registrare le chiamate, mi sapreste indicare un buon programma compatibile col 5230 ?

ho provato il HongDi.Tech.DuDu.Recorder.v5.00, funziona ma nonostante abbia disattivato il beep, continua a farlo incessantemente avvertendo cosi l'interlocutore.

grazie anticipatamente .

Link to comment
Condividi su altri siti

Best Callrecorder, a pagamento, credo funzioni anche sul 5230 (lo uso sul 5800) e ha il beep disinseribile.

Pietro

Se vuoi un elenco di questo tipo ti cito anche:

- CCX Call Recorder -----> Quì

- ALON MP3 Dictaphone -----> Quì

- CallXRecorder -----> Quì

- Super CallRecorder -----> Quì

- Mr. Recorder -----> Quì

Ciao

Modificato da Sonny Crockett
Link to comment
Condividi su altri siti

Se vuoi un elenco di questo tipo ti cito anche:

- CCX Call Recorder -----> Quì

- ALON MP3 Dictaphone -----> Quì

- CallXRecorder -----> Quì

- Super CallRecorder -----> Quì

- Mr. Recorder -----> Quì

Ciao

quali di questi è il migliore che registra le chiamate in automatico e non si sentono BIP.....

Mr. Recorder lo hai provato? costa 2 euro originale...

Link to comment
Condividi su altri siti

quali di questi è il migliore che registra le chiamate in automatico e non si sentono BIP.....

Mr. Recorder lo hai provato? costa 2 euro originale...

in effetti mr recorder no, sono stato dissuaso dal commento negativo su ovi store.

riguardo dudu, ho notato che oltre al fastidioso beep (credo dipenda dal telefono) la qualità della registrazione è infima, infatti il campionamento dell'audio è tale che si capisce una parola si e due no.

proverò...

Link to comment
Condividi su altri siti

quali di questi è il migliore che registra le chiamate in automatico e non si sentono BIP.....

Mr. Recorder lo hai provato? costa 2 euro originale...

Li ho provati solo sul mio N86...su N97 mini ho provato Best Callrecorder e ALON MP3 Dictaphone.

Come qualità non sono male se settati bene e il beep non lo fanno ovviamente; purtroppo non ho mai registrato conversazioni e non posso dire sulla lunga come vadano, li ho solo testati la prima volta per curiosità.

Io per lavoro uso molto l'n86 o addirittura l'n70, quindi questi software li uso esclusivamente con quei device!

Ti ho fatto un elenco perchè cercavi software di quel tipo...la prova bisognerebbe farla tramite qualche utente che li usa; magari dai una sbirciatina su google e leggi altri utenti come si sono trovati.

Ciao

Modificato da Sonny Crockett
Link to comment
Condividi su altri siti

Li ho provati solo sul mio N86...su N97 mini ho provato Best Callrecorder e ALON MP3 Dictaphone.

Come qualità non sono male se settati bene e il beep non lo fanno ovviamente; purtroppo non ho mai registrato conversazioni e non posso dire sulla lunga come vadano, li ho solo testati la prima volta per curiosità.

Io per lavoro uso molto l'n86 o addirittura l'n70, quindi questi software li uso esclusivamente con quei device!

Ti ho fatto un elenco perchè cercavi software di quel tipo...la prova bisognerebbe farla tramite qualche utente che li usa; magari dai una sbirciatina su google e leggi altri utenti come si sono trovati.

Ciao

grazie...ho provato a guardare su google ma trovo sempre discussioni lunghissime nei forum con decine di pagine dove non si capisce molto...spero che qualcuno che utilizza il 5800 possa far luce a tutto ciò.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ne ho provati un paio sia sul5230 che sul 5800, il risultato è identico, il beep è perfettamente udibile nonostante lè impostazioni del software e l'audio sia se in amr che in wav è praticamente inservibile, credo non sia un caso ma una precisa limitazione imposta di default, qualcuno che ha installata un firm. alternativa dovrebbe verificare .

qualcuno ha installato esclusivamente nel nokia 5800 un programma per registrare le chiamate e non si sente il beep?

Leggo che molti programmi hanno questa funzione di permettere di non far sentire il beep ma poi al momento dell'installazione nel nokia 5800..il beep si sente lo stesso...

Link to comment
Condividi su altri siti

il dudu, un altro trovato su epoc e poi tutti quelli che ci sono su ovi, anzi su ovi c'è ne è uno che nonparte affatto.

so per certo che anche altri della serie E anno questo problema. che strapalle ? un mio amico con un winphone registra tranquillamente .

quindi nulla da fare per il 5800? che software hai provato così evito di installarli..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ciao ragazzi,

non avendo trovato argomenti recentissimi, volevo sapere se per N97 Mini, c'è un programma che registri senza bip, e che vada in automatico sia in entrata che in uscita quando lo si tiene aperto.

ho visto che sullo store ci sono vari, però alcuni sono troppo costosi, altri sono poco pratici...magari sono disposto a spendere anche 3/5 euro....purchè trovi qualcosa che faccia al caso mio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy