Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto! Sim Non Registrabile!


manowar67
 Share

Recommended Posts

Vi prego aiutatemi!

Il mio N900, di punto in bianco, mi ha dato un messaggio d'errore (non è stato possibile registrare la sim) e non ha più voluto andare.

Ho provato la mia sim su altri telefoni e funziona, ho provato altre sim sul mio tel. e non vanno. Che può essere successo??

Grazie

stesso problema da oggi pomeriggio... ho letto anche su un altro forum, un po' di utenti, stesso problema, tutti clienti 3..

novita'?

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema della registrazione della sim vuol dire che il cellulare non riesce ad agganciarsi alla rete mobile.

quindi potrebbe essere un problema della sim che si è danneggiata. in questo caso potete provare con altre sim e vedere che fa.

viceversa potrebbe essere un problema del cellulare (qualora anche con altre sim non funziona) e a quel punto vi consiglio l'assistenza. potrebbe essere solo un problema di slot della sim oppure qualcosa piu seria ancora.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena chiamato la 3 la ragazza che mi ha risposto ha detto che hanno un problema, ha voluto sapere da dove chiamo e anche la via precisa in cui mi trovo in questo momento... mi ha detto che mi fara' sapere appena avra' novita'.

Non ho guardato se anche altri hanno questo problema, per certo vari utenti con l'n900 ce l'hanno.

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema di rete ci puo stare. pero mi pare strano che possa essere comune a molti utenti di n900.

cmq per prima cosa chiamate l'operatore, e in caso consiglio di fare le prove che ho detto, magari con sim non dello stesso operatore cosi da escludere problemi di un operatore specifico

Link to comment
Condividi su altri siti

non solo milano, anche a catania... ho trovato un signore con il mio stesso identico problema al centro 3

ho letto ora su talk.maemo.org come risolvere parzialmente il problema, essendo qualche casino fatto sulla rete 3 se si imposta la modalita' gsm e si riavvia torna in rete in roaming... OCCHIO PERO' A NON FARE TRAFFICO DATI!

provato ora mentre scrivevo funziona...

ciao

rent

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy