Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Morkino


Recommended Posts

bello!!! non potresti farlo x esempio invece che con i toni verdi e blu delle scritte (sotto e sopra) con altri colori? tipo grigio chiaro?

I colori sono in armonia con quelli dello sfondo... ma tu spiegami meglio cosa intendi così io lo tengo presente per un prossimo tema... :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...

Attendevo un nuovo icon pack ed eccolo qua (non che l'altro avesse qualcosa che non andava, solo per voglia di novità).

Complimenti come al solito! :D

Mi sono sempre piaciuti i tuoi temi per la completezza e i dettagli, l'unica pecca è che in landscape lo sfondo si sgrana perchè pensato per il portrait, e quando si gira il cell viene allargato... sui 5th era così, non ho ancora provato su Symbian^3, quindi non so se è migliorata la cosa... appena scelgo quale usare vedrò, sono indeciso tra Tron e Touch!

PS: per continuità, il primo tema si poteva chiamare Tron Legacy anzichè Tron 2! :P

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

.please brother can you send me your one theme template tdf or tpf file please markino this is my big request to you please this is my heartly request please my email adress is this XXXX you send me one theme template for symbian^3 please

Modificato da Darkangel
deleted email address
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

grazie mork bellissimo il touch come anche il tronII :thumbs: solo due richieste se ti è possibile un tema su jim morrinson (non come sfondo) spero ti sia possibile farlo :shifty: a proposito ho un nokia E7 silver un grazie grazie grazie in anticipo dimenticavo la seconda richiesta è un tema o un emulatore scusa la mia ignoranza del win phon7 questa seconda richiesta la preferirei alla prima lascio a te la scelta :thumbs: ciaooooooooooooooooo!!

Modificato da tarfra
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy