Jump to content
Nokioteca Forum

Apple Tv


Mr.NkStyle
 Share

Recommended Posts

Ma come funziona??? nel senso ho capito che tramite questa piccola scatoletta nera posso vedere nel mio televisore di casa o attrav4erso lo stereo foto musica video e quant'altro ma non capisco quando mi dicono che posso noleggiare i film posso vedere i filmati su youtube o sentire i podcast!

Si collega a internet per fare tutto questo?? o si collega tramite l'iphone l'ipod o il mac??? come funziona?? chi mi sa dare una risposta?'

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ha il wifi e la porta ethernet, la colleghi ad internet come preferisci e guardi quello che vuoi in streaming da youtube, in noleggio da iTunes, oppure dall'iPod/iPad/iPhone tramite AirPlay

quindi se io lo metto in un posto dove non c'è ne wifi ne ethernet puo solo visualizzare cio che ho fisicamente nel IPOD IPHONE O IPAD tramite AIRPlay o puo connettersi anche a internet sempre tramite questi apparecchi???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy