Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N70 Morto Perchè, Mentre Facevo L'aggiornamento , Si è Scollegato


Franceschino pazzo pazzo
 Share

Recommended Posts

potresti provare...ma non so se è un problema propriamente software... :)

Con phoenix (su pc dove non era presente alcun altro software nokia) ho provato a flashare il fiwmare ma mi diceva di non trovare il dispositivo. allora cnon nemsis ho cambiato il product code con uno di quelli che era detto come "adatto" all'ultimo firmware per l'n70 del 2010. come letto da qualche parte faccio un hardreset del telefono ma una volta usato il software update della nokia mi dice che l'ultimo firmware disponibile è ancora quelo che che monto. allora gli dico di reinstallarlo. appenna portato a termine il telefono fa ancora come prima.

E' i lsegno che è andato del tutto oppure il firmware non l'ha nemmeno cambiato? perchè nonostante la versione di phoenix sia compatibile con windows 7 e seguito le varie guide trovate online, non riesce ad installare il firmware?

:(

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema dello schermo bianco è un problema a livello hardware, in pratica segnala che la scheda madre è agli sgoccioli... :) io, fossi in te, mi guarderei attorno per un cell nuovo..

Nemmeno riesco a far compiere 5 anni. E se cercassi un n70 usato da cui recuperare la scheda madre e il display?

Cercare un telefono nuovo vuol dire lasciare nokia e passare a sistemi con android..

Link to comment
Condividi su altri siti

Chinafonini esclusi. Ho trovato un n70 del 2006 a 20€. Sarei tentato di prenderlo l'unica cosa che mi lascia perplesso è la possibilità di ritrovarmi tra qualche mese con lo stesso problema del mio dato che è un telefono che ha già compiuto 5 anni...C'è il rischio o non è detto che a tutti gli n70 delle prime serie si bruci la scheda madre?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...

ciao, sono nuovo del forum e volevo risponderti.

Sono anch'io un possessore del Nokia N70 e durante un aggiornamento con phoenix mi si è scollegato il cavo, ero disperato ma sono riuscito a riaggiornarlo al primo colpo. Allora questa è la procedura :

1- scaricati phoenix 2009

2-scaricati il firmware 2010 del nokia n70.

3-Installa il primo programma e poi il secondo.

4-avvia phoenix; File->open product->rm-84->ok->refurbisher->ti dirà che il telefono non è collegato:fregatene e aspetta che il processo sia completato: è normale che durante questa operazione il computer sembri bloccato(se non funziona la prima volta, ritenta più volte) con questa guida spero di esserti stato d'aiuto. ciao. Fammi sapere se funziona

ciao volevo dirti che phoenix chiede un programma chiamato nokia dongle sapresti darmi il link per scaricarlo? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy