Jump to content
Nokioteca Forum

Prime Impressioni Sul C6-01


spank91
 Share

Recommended Posts

Il mio è capacitivo (C6-01)...e mi trovo benissimo...alcune volte mi capita che qsi non tocco neanche il touch e prende lo stesso il comando... :rolleyes:

Il resistivo non l'ho mai provato...però mi fa "impressione" il mio amico che per dare i comandi al suo resistivo deve premere sul display.. :mumble: ...non sono abituato...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vero, anche il mio è molto sensibile (d'altronde, è lo stesso modello! :D ).

Tant'è che, quando uso il 5800, a volte mi dimentico che devo premere e quasi mi stupisco che non registri il tocco... anche se non è che necessitino di chissà quale pressione, eh, detto così sembra che bisogna scavare con le vanghe per aprire le cartelle... :)

Solo che un minimo ci vuole, mentre con il capacitivo è tutta un'altra cosa! Oltre al fatto che permette il multitouch, per i fan dello zoom.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio è capacitivo (C6-01)...e mi trovo benissimo...alcune volte mi capita che qsi non tocco neanche il touch e prende lo stesso il comando... :rolleyes:

Il resistivo non l'ho mai provato...però mi fa "impressione" il mio amico che per dare i comandi al suo resistivo deve premere sul display.. :mumble: ...non sono abituato...

ahahah... In fondo anche tu premi.. La variante é p

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io vorrei prenderlo a breve mi sembra lo smartphone Nokia con il miglior rapporto qualità/prezzo.

L'unica cosa che mi frena è che prendendolo su internet, avrei garanzia Europa.

Qulacuno sa dirmi se si possono avere problemi di sorta? Inoltre avevo sentito che si potevano avere problemi con i pacchetti lingue etc, qualcuno sa aiutarmi?

Modificato da DaRdE
Link to comment
Condividi su altri siti

Dipende tutto dal P.C., io ho preso un nokia C7 europa (C.V. francese) appena uscito nuovo a 300 euro ( la nokia lo vende a 420), gli aggiornamenti(compresso il PR 1.1) sono usciti tutti subito, e non ho perso la lingua italiana!

Modificato da corv90
Link to comment
Condividi su altri siti

I P.C. che non vanno bene sono quelli non elencati nella lista che ti ho messo sopra! Tu se scegli di comprarlo On-line , fatti mandare per email il P.C. del telefono che vendono e lo controlli in quella lista!

Perfetto! Ti ringrazio!

Speriamo che non siano incapaci, e sappiano dirmelo. A tal proposito, mica sai dove si vede?Così nell'email gli scrivo anche dove controllare.

Grazie ancora!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

posssiedo anche io questo cell lo trovo molto carino le uniche differenze tra lo c6-01 e lo c7 sn display 3,5p mem.interna 8gb e trasmettitore fm che purtroppo non so se si puo mettere speriamo di si anche se fosse un componente hadware nn si puo mettere lo stesso????????

Link to comment
Condividi su altri siti

Appena comprato c6-01 Garanzia Eu a 250 spese di spedizione incluse...devo dire molto soddisfatto...piccolo,manegelvole,e davvero comodo sia in tasca che in mano...devo dire che come primo smartphone nokia sono soddisfatto =)...ottima fluidità e davvero un ottima sensibilità del touch screen...Consigliato ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Appena comprato c6-01 Garanzia Eu a 250 spese di spedizione incluse...devo dire molto soddisfatto...piccolo,manegelvole,e davvero comodo sia in tasca che in mano...devo dire che come primo smartphone nokia sono soddisfatto =)...ottima fluidità e davvero un ottima sensibilità del touch screen...Consigliato ;)

Sì, è proprio un telefono che vale la spesa! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy