Jump to content
Nokioteca Forum

Barrel


Lombo™
 Share

Recommended Posts

Non so voi ma io lo trovo un'assoluta figata :D

post-33012-046001900 1290533069_thumb.png

In pratica dà l'effetto cubo alle pagine della springboard, quando le si gira sembrano essere le facce di un cubo che ruota.. Non escluderei che la Apple ne prendesse spunto per iOS5 ahaha

Ed è anche fluidissimo, come se fosse integrato da Apple stessa.. Ho trovato una ragione in più per fare il JB :lol:

Disponibile nel Cydia Store a 2,99$ ^_^

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

(controsenso pagare per chi jailbrekka no??) :D

È una credenza comune, e la pensavo anch'io così, ma non è questa la realtà.

Il jailbreak NON è fatto per non pagare il lavoro degli sviluppatori, ha scopi ben diversi. Che poi possa venir utilizzato anche per questo, è un'altra storia.

Gli sviluppatori hanno il diritto di farsi pagare il proprio lavoro, e se la richiesta è onesta, noi abbiamo tutto il dovere di farlo.

Il problema è che: nonostante ci siano moltissime applicazioni a prezzo onesto, ce ne sono altre che non lo sono affatto.

E la stessa cosa è accaduta con il Cydia Store.

Tweak semplicissimi che magari aggiungono solo un tasto con 3 righe di codice, te la mettono a pagamento, perché ormai Cydia ha preso quell'andazzo.

Ci sono alcune repository che "lottano" contro questo fatto, ti basta aggiungerle a Cydia per trovare alcuni pacchetti curati, però a parte il fatto che non sono tutti, perché alcuni hanno dei sistemi antipirateria ancora inviolati, come quelli che si basano sull'UDID, ci sono alcuni tweak a basso costo ed ad alto contenuto che secondo me vale la pena di acquistare.

Io non credo che Barrel sia proprio un giochetto da ragazzi come tweak..

Certo che roba come WiFi Sync che oltre a funzionare male costa 10$ io non la comprerò mai, preferisco farne a meno e tanti saluti a quel cumulo di bug

Link to comment
Condividi su altri siti

Q8..cmq barrel funziona che è na meraviglia si..per ora ha due effetti, spero ne vengano aggiunti altri..purtroppo si, incompatibile con sbrotator, ieri ho smadonnato per capire in che pagina della springboard ero..!tutte le icone incrociate con strani effetti..

Un edit per lombo: ho installato anche mbextended (per mera prova) e ora un semplice respring mi dura oltre 20 secondi..nello stesso tempo l'ipad respringa quasi tre volte! Va beh che ho installato parecchia robaccia (come sempre prima di un aggiornamento imminente, in questo caso 4.2.1) ma volevo chiederti se anche quando disinstalli tweaks apps o giochi rimangono comunque file spazzatura nell'iphone che possono rallentarlo..

Ah e un'altra cosa, come siamo messi col jail del 4.2.1, è ancora unthetered?

Grazie 346

Link to comment
Condividi su altri siti

non so perchè sbrotator 4 richiede il 4.1 almeno..io sono ancora al 4.0.1 ahahah (non ho voglia di aggiornare)

ma nel changelock ufficiale c'è solo l'aggiunta a questi due nuovi effetti..

v 1.1.0

-Added 2 new modes: Page Slide Down and Page Slide Up

v 1.0.2

-Fixed LockInfo on homescreen making icons disappear bug

v.1.0.1

- Hyper extending scrollview bug

- NoSpot compatibility

- Shrink compatibility

- Improved SBRotator compatibility

- New icon page from AppStore bug

Modificato da .:francesco:.
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy