Jump to content
Nokioteca Forum

Riavvii In Chiamata Iphone 3Gs

mbwashere
 Share

Recommended Posts

se avete un 3GS e avete questo problema, per caso avete una soluzione?!

in pratica una di queste è chiudere tutti i programmi in BG, c'ho provato ma al 7 minuto si è riavviato.

che diavolo si fa? neanche il firmware nuovo ha risolto, sul forum apple c'è un topic enorme su questo problema, c'è un tizio che ha un fix per il problema, l'ho contattato e aspetto che risponda.

Edited by mbwashere

Fermati, sn0wbreeze lascialo perdere che è un pacco. Se hai già aggiornato a 4.2.1 e non hai salvato gli SHSH, l'unica al momento è redsn0w 0.9.4b4

Ma occhio che se hai il nuovo iBoot, poi non puoi spegnere il telefono :D è un JB tethered ancora, bisogna aspettare un nuovo tool per un JB serio.

Se invece hai salvato gli SHSH con TinyUmbrella come ti avevo detto, cosa che va fatta SEMPRE ad ogni versione, semplicemente downgrada a 4.1 ed usa limera1n o greenp0ison

Edited by Lombo™

Ho Jailbrekkato in modalità the..

non ho capito però una cosa, per provare ho spento e ho riacceso l'iPhone, il telefono si avvia, è cydia che non va.

quindi non è vero come dicono che il telefono non funziona per niente, solo che per far funzionare il JB devo passare dal PC..tutto qui.

oppure no?

ho usato limera con redsn0w

Edited by mbwashere

Me la devono ancora spedire la sfera di cristallo :lol:

Quando riescono, rilasciano! Il chronic ha detto che "tra qualche giorno" greenp0ison sarà compatibile con 4.2.1.. Conoscendoli, passeranno settimane :D

Che poi, sto 4.2 è fuori in versione GM (quindi identica alla ufficiale tranne uno o due bugfix) da un mesetto, che ci voleva tanto a capire che magari era utile portarsi avanti col lavoro come è stato fatto con la nuova versione di Cydia? Bah

venduto il mio iPhone bianco e preso un iPhone 3GS black 16GB con firmware 3.1.3 (tombola!!) e con garanzia fino ad aprile 2011 (tombolissima)..stesso prezzo a cui ho venduto l'altro..

ora lombo, vorrei salvare tutto quello che c'è da salvare per rendere possibile il downgrade!

(ora questo non si riavvia, ma perchè ho ancora il vecchio firmware..comunque posso richiedere la sostituzione o posso fare il downgrade..spettacolo!!)

Non so se si possano chiedere ancora i certificati per 4.1 sinceramente.. Prova. Scarica TinyUmbrella, collega l'iPhone, e salva gli SHSH.. Quelli che ti fa scaricare Apple saranno i firmware che potrai installare. Ma credo abbiano già chiuso il rilascio di quelli per 4.1

sul pc ho il firmware 4.2.1 che mi è servito per il jailbreak e il firmware 4.0.1 (non so perchè ce l'ho, l'ho scaricato comunque dal sito apple)..

se io aggiornassi a 4.2.1 e poi volessi tornare indietro alla 3.1.3 dovrei avere il firmware 3, giusto? non si può reperire da altre parti?

solo il certificato shsh serve downgradare oppure anche l'ecid ecc??

per sicurezza vorrei salvare tutto.

illuminami

Ti servono a nulla i certificati del vecchio iPhone, sono specifici in base al tuo UDID.. Puoi downgradare o aggiornare solo ed esclusivamente ad un firmware di cui hai i certificati SHSH. Apple li fornisce solo per l'ultimo firmware disponibile

ECID è il codice con cui Apple crea l'SHSH, non serve a nulla salvarlo. Talvolta si confondono i termini

quindi quando mi hai detto di salvarli servivano esclusivamente solo per downgradare al 4.1 dal 4.2?

aggiornando quindi perdo la possibilità poi di tornare al 3.1.3?

per fortuna è ancora in garanzia, se si ripresenta il problema me lo faccio sostituire gratuitamente....

ho messo la 4.2.1 anche se avendo il vecchio iBoot potevo avere il jailbreak unthetered non mi è importato.

ho fatto le mie prove chiamando il 190 due volte per più di 10 minuti a chiamata, nessun riavvio, per ora.

credo che siano colpiti i primi esemplari (l'altro aveva la scatola più alta e lo spinotto vecchio (quello che si spezzava in due))

questo ha la scatola della stessa altezza di quella del 4 e lo spinotto con il pezzo unico più sottile (come quello del 4)..

un mio collega aveva un 3GS comprato 6 mesi fa e non ce lo ha neanche sto problema.

ma c'è e molta gente su internet lo rivendica.

questa volta mi è andata bene perchè ho preso questo modello che ha ancora la garanzia fino ad aprile..

nel caso si riavviasse lo sostituisco..per l'altro la sostituzione mi sarebbe costata 211€ (prezzo standard per ogni intervento)

Non erano 199? A me dicevano così..

Il che è molto scomodo per le piccole riparazioni, ma molto comodo per le grandi riparazioni.. Se qualche tuo amico schiaccia il suo iPhone sotto la macchina, ti fai un iPhone nuovo con 200€.. Visto coi miei occhi un tizio che aveva sciacciato il tuo 3GS sotto le ruote della macchina e gliel'hanno cambiato coi soliti 200euro lol

si sono sempre 199 euro

diventano 211 se c'è la spedizione..

http://www.apple.com/it/support/iphone/service/faq/#warranty7

Ah, ecco cosa mi sfuggiva, grazie!

Sisi io includo sempre il ritiro col corriere! Lombo, pazzo quel tipo! E poi rifarsi lo stesso telefono a che pro? E doPo quanto tempo?!

Ma non credo l'abbia fatto apposta, ha solo detto che gli è caduto e ci è passato sopra con la macchina :lol:

Se trovi qualche tuo amico che non sa che qualunque riparazione costa 200€, e gli cade l'iPhone per terra disintegrandosi, te lo fai vendere a 50€ e con 250€ ti fai un iPhone nuovo :shifty:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy