Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
domedap

N 8-00 Connessione E Download

Recommended Posts

ciao a tutti

chiedo una soluzione ai più esperti e pongo una questione :

Uso il mio N8 come modem , lo trovo molto instabile , alcuni download da pc passano dai 100 ai 30 ai 5 kbps quasi sempre e comunque si disconnette spessissimo qualunque sia il modo in cui lo connetto, uso la tre e prendo il massimo del segnale durante le prove.

Poi

download dal cellulare , prova : download di alcuni giochi dai siti tipo rapidshare , megadownload ecc..

BROWSER NATIVO -

1 - non parte quasi mai il download

2 - quando parte il download arriva al massimo a 1%

3 - se scarico piccoli file , non si sa dove li mette e non c'è modo di stabilire una posizione

OPERA MINI E OPERA 10

1 - nella maggior parte dei casi non comincia il countdown

2 - quando comincia il countdown dopo un secondo mi dice download completato e invece niente 0 mega...

3 - in alcuni casi il download parte e va a buon fine ma sporadicamente e senza aluna regola, insomma non si capisce perché.

UCBROWSER

questo sembra sia il migliore ma...

1 - ha un limite impostato per i download , al massimo 9999 ma anche se lo imposti al max poi quando tenti il download torna si ri-imposta da solo a pochi kb..

Mi pare non ci siano altri browser...

Credo che la cosa sia molto limitativa e spero sia colpa di qualche impostazione che non ho visto. Chiedo ai cari programmatori e smanettoni che da sempre colmano le lacune dei vari SO di metterci ancora una volta una pezza..

grazie a tutti

questo sito è fantastico.

Domenico