Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
iFraska

[15-06-2011] Idroid Os 7 (Os 7.4.016)

Recommended Posts

12mb sono troppi da integrare, la rofs2 non ha tutto quel spazio disponibile, poi ci sono cmq degli elementi che non mi piacciono tantissimo sul tema Symbian Anna

fraska ma k faccio flasho la 8beta o aspetto k posti in prima pag? :)

sarà rilasciata domani la versione definitiva per cui è inutile flashare ora

Ciao!

Io ho notato questo problema e non so se è facilmente risolvibile o si può aggirare in qualche modo che non conosco!

Ho impostato come memoria dove salvare gli SMS la memory card, ma così facendo quando scrivo un SMS il salvataggio dello stesso rallenta tantissimo l'apertura (se da un SMS ricevuto premo il tasto rispondi), l'invio e il ritorno all'elenco SMS.

E' un problema che con questo CFW sembra accentuato. (mia impressione)

Pensavo quindi che fosse una furbata mantenere gli SMS su C: e archiviare gli SMS vecchi sulla memory, ma se uso la funzione sposta nella cartella immagino che crei un archivio su C: giusto?

E' possibile fare una modifica simile?

Grazie!

non so dirti, io i messaggi li tengo su C:\\ e ho impostato il backup giornaliero...

cmq è in upload la versione definitiva, manca solo da fare la preview e da scrivere il changelog (sarà aperta un'altra discussione)

cmq è in upload la versione definitiva, manca solo da fare la preview e da scrivere il changelog (sarà aperta un'altra discussione)

Spero che la versione 8 sia anche per 5530 e metti il link della nuova discussione che inizierai

per il 5530 tarderà un po', sopratutto perchè non ho idea se le mod funzionano o no sul 5530

definitivo, ho aperto anche una nuova discussione

perfetto :) metto lo swipe e flasho :D grazie fraska 6 un grande!!!

CFW installato con successo alla prima botta, và benissimo ed è bellissimo! Grazie e grande fraska, spero farai altri aggiornmanenti in futuro! :)

Edited by Nikola87

CFW installato con successo alla prima botta, và benissimo ed è bellissimo! Grazie e grande fraska, spero farai altri aggiornmanenti in futuro! :)

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/203924-22-06-2011-idroid-os-80-os-80042/ hai flashato la 8 spero ? Questo è il nuovo topic di iDROID

ho flashato seguendo la guida in questo topic ma ho visto che in quell'altro topic linkato da creas e aggiornato al 22/06!

non lo avevo proprio visto, mi conviene rifare il flash??

Edited by Nikola87

per iFraska & gli altri utenti

Alla seguente discussione http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/204065-porting-o-modding/page__gopid__1734352#entry1734352

ho scritto: "Una seconda curiosità, il mio firmware originale è il 52.0.007 e se provo a fare l'aggiornamento mi dice che è l'ultima versione.

Volendo mettere il seguente firmware http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/191465-15-06-2011-idroid-os-7-os-74016/ posso scegliere senza alcun problema tra la versione 52.0.007 e 52.0.101?"

Ciaoooooo

ma è solo x il 5800 xm?

Si,è solo per 5800 questa è la versione vecchia ,la piu aggiornata è questa http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/203924-22-06-2011-idroid-os-80-os-80042/. C'è la 6.3 per 5530XM. Poi non ha senso flashare un N97 con un porting C6 !

Edited by creas

ifraska ciao ho provato il porting sul cell di un mio amico che ha 5800 però io ho il 5230......ti prego cucina anche per questo modello che è uno dei + venduti della categoria smartphone nokia ;-) appena sarà pronto avvisami voglio subito provarlo :-D