Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
iFraska

[15-06-2011] Idroid Os 7 (Os 7.4.016)

Recommended Posts

volendo si, ma rimuove l'orologio in portrait e cmq è solo per il menu quella mod, se sarà estesa anche al resto del telefono allora sarà integrata

FRAAAAASKAAAAAAAAAAAAAAAAA XD help me...ascolta ho trovato due cartelle k usavo x mettere lo swipe...sys e resourc...sn ancora valide?? le posso usare?

si sono sempre quelle

fatto...stanotte flasho..vediamo se c sn riuscito XD...

aaah un'altra cs...in qst versione si devono signare le app x installarle?cm accadeva per la versione precedente?

Edited by buccio dj

Ciao sono nuovo del forum ed è qualche giorno che per rinnovare un po' il mio 5800 provo un po' di CFW.

Ho provato ad installare il tuo Beta appena postato, ma alla fine del flash, quando tolgo la batteria e poi riaccendo, mi parte la vibrazione e non smette più senza accendersi....

ho dovuto riflashare il FW originale...

Sai darmi una spiegazione?

Grazie mille!

hai scaricato dei file da navifirm o hai tentato di fare un downgrade...

Cmq qualcuno che ha una versione qualsiasi di iDROID OS 7 potrebbe farmi uno screen del browser di default sull'acid3 test e sul test html5? Grazie.

PS. se tutto va bene potrete flashare già da domani la versione 8 ;)

Cmq qualcuno che ha una versione qualsiasi di iDROID OS 7 potrebbe farmi uno screen del browser di default sull'acid3 test e sul test html5? Grazie.

se vai indietro con i post ci sono i miei risultati dell'acid3

comunque la beta è abbastanza stabile, complimenti!

Questi sono i miei:

Scr000001.jpg

Scr000002.jpg

Edited by Sevabbe

grazie mille...se fai anche il test di ilsocio mi fai un grande favore...cmq il browser é migliorato parecchio...sull'acid3 arriva quasi a 100 mentre l'altro dell'html5 arriva sui 104

Ciao Fraska!! Davvero complimenti per la versione beta di idroid 8!! davvero veloce e stabile! :thumbs: ho notato però che non si riescono ad installare applicazioni che comprendono nokia smart installer come remoter! come mai?

che errore ti da? Hai disattivato l'installserver? (sempre se prima era attivato)

si install server è disattivato..praticamente quando lo scarico da ovi suite mi richiede sei parti..installa le prime due e quando arriva alla terza si blocca!

grazie mille...se fai anche il test di ilsocio mi fai un grande favore...cmq il browser é migliorato parecchio...sull'acid3 arriva quasi a 100 mentre l'altro dell'html5 arriva sui 104

Scr000006.jpg

Scr000007.jpg

Edited by Sevabbe

Al secondo tentativo sono riuscito ad installarlo...

Ora però non riesco a rimettere sopra la rubrica salvata col vecchio FW. mi da errore -2146435056.

Cosa sbaglio?

EDIT: ho riavviato PC e telefono e ha copiato tutto senza problemi....boh!

Edited by rougequellovero

Guest max2348

Posso flashare dal 7.4 all'8 senza perdere dati? (cioè con quella cosa dell'UDA se nn sbaglio)

8 non è definitivo e cmq per la versione 8 è necessario flashare CON l'uda

Guest max2348

Ovviamente qualcosa che assomigli ad Anna o a Windows Phone 7...

12mb sono troppi da integrare, la rofs2 non ha tutto quel spazio disponibile, poi ci sono cmq degli elementi che non mi piacciono tantissimo sul tema Symbian Anna