Jump to content
Nokioteca Forum

[15-06-2011] Idroid Os 7 (Os 7.4.016)


iFraska
 Share

Recommended Posts

Ho notato anche io questo bug...se si vuole mettere una password con il cellulare in landscape la tastiera non si apre,

girando il cellulare e ricliccando la tastiera si apre, ma poi non se ne va più dando l'ok.

Per quanto riguarda la vibrazione, con la suoneria tutto ok, ma non è possibile averla da sola senza suoneria? (ad es. in silenzioso)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho flashato all'ultima versione, ma alcune applicazioni già messe nella memory card (tipo facebook) mi danno Errore nel certificato; poi a scaricare da ovi store non riesco perchè rima bloccato a "connessione in corso..."

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho flashato all'ultima versione, ma alcune applicazioni già messe nella memory card (tipo facebook) mi danno Errore nel certificato; poi a scaricare da ovi store non riesco perchè rima bloccato a "connessione in corso..."

procurati una versione signata di xplore. una volta installato ed aperto vai in MENU -> TOOLS -> CONFIGURATION e seleziona le prime quattro voci (SHOW hidden files, rom, ram, sistem files\folders). torna indietro e ti troverai avanti quattro cartelle (C: D: E: Z:), apri Z: e cerca la cartella FRASKA -> INSTALLS in una di quelle sottocartelle (non ricordo quale però) c'è un sis chiamato ROMPATCHER (dovrebbe essere signed). installalo, aprilo e seleziona la patch INSTALLSERVER+, premi OPZIONI -> ADD TO AUTO e ricordati di riselezionarla per far si che la freccetta diventa verde.

Link to comment
Condividi su altri siti

sto uppando una nuova versione:

- è stato aggiornato l'icon pack lite (è quello di binh24 modificato da me) e modificata icona di Ovi Sync

- integrato RP+ 3 con il delle patch e il nuovo installserver 1.3.rmp fixato con l'autostart

- integrato qui e ora

- nascosto dal menù conversation

- modificata la suite video

cosa hai modificato della suite video?

Una delle cose che mi piaceva del 5800 era che nella cartella multimediale potevo creare una cartella per foto, una per contatti, una per i video e una per gli sfondi, qui invece non è possibile farlo o aleno non ho capito come si fà.

Puoi fare in modo anche che il lettore nusicale legga i video?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi :) al momento vi sto scrivendo direttamente dalla nuova beta del cf basata sul nuovo porting...funziona quasi tutto tranne la rotazione da alfanumerica a qwerty perché se inserito disabilita le emoticons :)

a presto per ulteriori novita

ifraska

6 un grandeeeeeeeeee ;) ma questa versiona la sviluppi anke x nokia 5530..? :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

bene ciao a tutti :D dopo dure ore di lavoro sono felice di annunciarvi che ormai iDROID OS 8 è pronto :) la nuova versione riscritta da 0 ha varie novità e migliorie, come il nuovo browser, sistema più performante e altre novità.

Domani sarà rilasciata una prima RC, vi invito a testarla in più persone possibili in quanto potrebbero esserci ancora dei bug.

A presto ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

bene ciao a tutti :D dopo dure ore di lavoro sono felice di annunciarvi che ormai iDROID OS 8 è pronto :) la nuova versione riscritta da 0 ha varie novità e migliorie, come il nuovo browser, sistema più performante e altre novità.

Domani sarà rilasciata una prima RC, vi invito a testarla in più persone possibili in quanto potrebbero esserci ancora dei bug.

A presto ;)

X quali terminali l'hai sviluppato..? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

bene ciao a tutti :D dopo dure ore di lavoro sono felice di annunciarvi che ormai iDROID OS 8 è pronto :) la nuova versione riscritta da 0 ha varie novità e migliorie, come il nuovo browser, sistema più performante e altre novità.

Domani sarà rilasciata una prima RC, vi invito a testarla in più persone possibili in quanto potrebbero esserci ancora dei bug.

A presto ;)

fraska sei grandeee :D t posso kiedere una cs?? qnd lo scarico cm lo modifico x mettere lo swipe x lo sblocco?? :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Fraska ho visto il cfw di darkangel,nella modalità landscape nel menu, dispone i tasti opzioni nella parte bassa e non di lato come nella versione originale del firmware del 5800 e 5530 non è possibile integrarlo ?

Modificato da creas
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy