Jump to content
Nokioteca Forum

[15-06-2011] Idroid Os 7 (Os 7.4.016)


iFraska
 Share

Recommended Posts

se rompatcher è a scelta facoltativa perchè quando vado ad installarlo mi dice "componente già integrato"?? .-. ho l'idroid 6.3

se c'è già dove devo mettere le patch?

se è già installato allora lo stesso rom patcher te le segnala al suo avvio u.u

Prova a fare un flash completo all'ultima versione,ci guadagni ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

se rompatcher è a scelta facoltativa perchè quando vado ad installarlo mi dice "componente già integrato"?? .-. ho l'idroid 6.3

se c'è già dove devo mettere le patch?

hai installato la versione lite? in genere se non ricordo male questo errore lo da quando non si installa la versione lite

Link to comment
Condividi su altri siti

avevi ragione installavo la versione plus..comunque ho aggiornatola versioen di idroid..veramente complimentissimi è bellissimo ^^

xò non mi funziona nessuna patch uff..mi danno tutte la "x" rossa :(

Modificato da f3lyx
Link to comment
Condividi su altri siti

in quali condizioni si verifica ciò?

be non sembra apparentemente farlo in casi precisi:questa mattina mentre cercavo reti wireless,a volte mentre è in stand by senza ancora il blocco dello schermo,o quando un sms,lo fa come dire,a caso sembra :/ non so il perché,immagino vada qualcosa in crash :/ sempre questa mattina al primo avvio mi ha chiesto data e ora senza motivo :/

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho flashato e nn si accende il dispositivo... alla fine del flash mi è uscito anche il messaggio done done done... ma niente... allora provo a riflashare e nella ricerca del dispositivo, mi dice ke lo trova e poi alla riga successiva

"

PRESS POWER ON NOW!

Searching for phone...Found

Flash files are corupted or missing...

" .

COSA POSSO FARE.... RAGAZZI AIUTATEMI NN E' NEMMENO IL MIO CELLULARE... AIUTO!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho flashato e nn si accende il dispositivo... alla fine del flash mi è uscito anche il messaggio done done done... ma niente... allora provo a riflashare e nella ricerca del dispositivo, mi dice ke lo trova e poi alla riga successiva

"

PRESS POWER ON NOW!

Searching for phone...Found

Flash files are corupted or missing...

" .

COSA POSSO FARE.... RAGAZZI AIUTATEMI NN E' NEMMENO IL MIO CELLULARE... AIUTO!!!

devi cancellare tutti i vecchi file del cfw (che hai usato per flashare) della cartella RM-356 e copiare quelli nuovi. Probabilmente non hai copiato tutti i file e/o sono danneggiati.

Link to comment
Condividi su altri siti

ifraska ti segnalo un piccolo comportamento anomalo:il cell ogni tanto si riavvia da solo senza motivo :/ hai idea del perché?

anche io ho riscontrato questo problema con altri CFW. Ho risolto disattivando la patch di RomPatcher+ "Reset On Power Long Press" non so se è anche a te è per questo motivo.

fraska lo puoi sviluppare anche per il 5230 RM-588 su FW 40.6.003?? Io ti posso fare da tester

se non hai dove provare il CFW

Modificato da k1ll3r150
Link to comment
Condividi su altri siti

anche io ho riscontrato questo problema con altri CFW. Ho risolto disattivando la patch di RomPatcher+ "Reset On Power Long Press" non so se è anche a te è per questo motivo.

fraska lo puoi sviluppare anche per il 5230 RM-588 su FW 40.6.003?? Io ti posso fare da tester

se non hai dove provare il CFW

Ciao,Non credo dipenda da Rom pacher in quanto io non lo sto usando.Suppongo siano conflitti o errori del symbian stesso :/

Link to comment
Condividi su altri siti

devi cancellare tutti i vecchi file del cfw (che hai usato per flashare) della cartella RM-356 e copiare quelli nuovi. Probabilmente non hai copiato tutti i file e/o sono danneggiati.

ma il problema fondamentale è che nn mi fa ripartire il flash... sia con i file originali che con quelli del cfw...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy