Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
iFraska

[15-06-2011] Idroid Os 7 (Os 7.4.016)

Recommended Posts

se rompatcher è a scelta facoltativa perchè quando vado ad installarlo mi dice "componente già integrato"?? .-. ho l'idroid 6.3

se c'è già dove devo mettere le patch?

se è già installato allora lo stesso rom patcher te le segnala al suo avvio u.u

Prova a fare un flash completo all'ultima versione,ci guadagni ;)

se rompatcher è a scelta facoltativa perchè quando vado ad installarlo mi dice "componente già integrato"?? .-. ho l'idroid 6.3

se c'è già dove devo mettere le patch?

hai installato la versione lite? in genere se non ricordo male questo errore lo da quando non si installa la versione lite

avevi ragione installavo la versione plus..comunque ho aggiornatola versioen di idroid..veramente complimentissimi è bellissimo ^^

xò non mi funziona nessuna patch uff..mi danno tutte la "x" rossa :(

Edited by f3lyx

avevi ragione installavo la versione plus..comunque ho aggiornatola versioen di idroid..veramente complimentissimi è bellissimo ^^

xò non mi funziona nessuna patch uff..mi danno tutte la "x" rossa :(

sei sicuro di aver installato la versione 2.6 di rompatcher lite?

sei sicuro di aver installato la versione 2.6 di rompatcher lite?

se da quel problema è perchè non ha installato la versione corretta.

Edited by iFraska

se da quel problema è perchè non ha installato la versione corretta.

ifraska ti segnalo un piccolo comportamento anomalo:il cell ogni tanto si riavvia da solo senza motivo :/ hai idea del perché?

ifraska ti segnalo un piccolo comportamento anomalo:il cell ogni tanto si riavvia da solo senza motivo :/ hai idea del perché?

in quali condizioni si verifica ciò?

in quali condizioni si verifica ciò?

be non sembra apparentemente farlo in casi precisi:questa mattina mentre cercavo reti wireless,a volte mentre è in stand by senza ancora il blocco dello schermo,o quando un sms,lo fa come dire,a caso sembra :/ non so il perché,immagino vada qualcosa in crash :/ sempre questa mattina al primo avvio mi ha chiesto data e ora senza motivo :/

ragazzi ho flashato e nn si accende il dispositivo... alla fine del flash mi è uscito anche il messaggio done done done... ma niente... allora provo a riflashare e nella ricerca del dispositivo, mi dice ke lo trova e poi alla riga successiva

"

PRESS POWER ON NOW!

Searching for phone...Found

Flash files are corupted or missing...

" .

COSA POSSO FARE.... RAGAZZI AIUTATEMI NN E' NEMMENO IL MIO CELLULARE... AIUTO!!!

ragazzi ho flashato e nn si accende il dispositivo... alla fine del flash mi è uscito anche il messaggio done done done... ma niente... allora provo a riflashare e nella ricerca del dispositivo, mi dice ke lo trova e poi alla riga successiva

"

PRESS POWER ON NOW!

Searching for phone...Found

Flash files are corupted or missing...

" .

COSA POSSO FARE.... RAGAZZI AIUTATEMI NN E' NEMMENO IL MIO CELLULARE... AIUTO!!!

devi cancellare tutti i vecchi file del cfw (che hai usato per flashare) della cartella RM-356 e copiare quelli nuovi. Probabilmente non hai copiato tutti i file e/o sono danneggiati.

anche io ho riscontrato questo problema con altri CFW. Ho risolto disattivando la patch di RomPatcher+ "Reset On Power Long Press" non so se è anche a te è per questo motivo.

fraska lo puoi sviluppare anche per il 5230 RM-588 su FW 40.6.003?? Io ti posso fare da tester

se non hai dove provare il CFW

Edited by k1ll3r150

anche io ho riscontrato questo problema con altri CFW. Ho risolto disattivando la patch di RomPatcher+ "Reset On Power Long Press" non so se è anche a te è per questo motivo.

fraska lo puoi sviluppare anche per il 5230 RM-588 su FW 40.6.003?? Io ti posso fare da tester

se non hai dove provare il CFW

Ciao,Non credo dipenda da Rom pacher in quanto io non lo sto usando.Suppongo siano conflitti o errori del symbian stesso :/

devi cancellare tutti i vecchi file del cfw (che hai usato per flashare) della cartella RM-356 e copiare quelli nuovi. Probabilmente non hai copiato tutti i file e/o sono danneggiati.

ma il problema fondamentale è che nn mi fa ripartire il flash... sia con i file originali che con quelli del cfw...

Ciao,Non credo dipenda da Rom pacher in quanto io non lo sto usando.Suppongo siano conflitti o errori del symbian stesso :/

Ok, te lo solo detto perché anche io avevo questo problema e l'ho risolto così ;)

ma il problema fondamentale è che nn mi fa ripartire il flash... sia con i file originali che con quelli del cfw...

il telefono ha la batteria carica?

ok ragazzi... ho risolto... avevo già provato stamattina a riflashare con fw originale ma nn andava... ora ho riprovato ed è andato...

fraska lo puoi adattare al nokia 5230 RM-588 su FW 40.6.003... posso farti da tester. Dammi una risposta, si o no??

finita la scuola magari comincerò a portarlo anche su altri telefoni

finita la scuola magari comincerò a portarlo anche su altri telefoni

ok fraska allora attenderò con pazienza...

Fraska io ho idroid 6.1.7956, ma che su firmware era basato? ma se installo direttamente il l'idroid basato su 52.0.102 per il 5800, mi tolgo ogni dubbio e problema? XD

che firmware avevi prima di passare all'idroid?