Jump to content
Nokioteca Forum

[15-06-2011] Idroid Os 7 (Os 7.4.016)


iFraska
 Share

Recommended Posts

Salve,è normale che se tolgo l'ape variant da jaf si tolga anche l'uda?o almeno mi dite velocemente come flashare senza perdere sms dati eccetera nel cell prima del flash?ho letto qualche pagina prima di togliere l'uda,ma qualcuno mi spiega i modo più dettagliato?

deselezionando l'ape variant togli l'uda e quindi flashi senza...cmq non ti conviebe flashare ora (:

Ciao! Vorrei provare questo cfw, però il mio nokia 5800 ha un pc 0595998, ovvero un fw 52.0.101.. Potresti rilasciarlo pure per questa versione di fw, con magari lo swipe to unlock?

Thanks! ;)

lo swipe to unlock non ho i file e cmq per il 52.0.101 basta prendere la rofs2 del porting eliminare tutti i file presenti e all'interno inserire quelli estratti dalla rofs2 del 52.0.007

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno,ho appena installato questo cooked firmware sul mio nokia 5530 expressmusic e devo dire la verità che per il momento mi stò trovando molto bene.l'unica pecca è il fatto che il tasto verde per la chiamata non si accende -.- però funziona....non è un mio problema perchè quando avevo il firmware originale si accendeva sempre...Qualcun'altro si era già accorto di questo bug?è stato già risolto?

Attendo una vostra rispodta.Grazie

P.S.: Ho appena notato adesso che mettendolo sotto carica si accende la luce verde della chiamata...è stato fatto proprio così il firmware o è un mio problema?

Modificato da Peppe1394
Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno,ho appena installato questo cooked firmware sul mio nokia 5530 expressmusic e devo dire la verità che per il momento mi stò trovando molto bene.l'unica pecca è il fatto che il tasto verde per la chiamata non si accende -.- però funziona....non è un mio problema perchè quando avevo il firmware originale si accendeva sempre...Qualcun'altro si era già accorto di questo bug?è stato già risolto?

Attendo una vostra rispodta.Grazie

P.S.: Ho appena notato adesso che mettendolo sotto carica si accende la luce verde della chiamata...è stato fatto proprio così il firmware o è un mio problema?

riavvialo

Link to comment
Condividi su altri siti

ovi store installi direttamente la versione aggiornata dalla cartella E\File installati\Internet e social però perdi l' icona in stile s^3

Dov'è la cartella E???

Ho trovato la cartella E e adesso stò installando i file....vedo che succede

Modificato da Peppe1394
Link to comment
Condividi su altri siti

fraska ho navifirm impazzito e non riesco a flashare, potresti linkarmi i 5 file necessari per il flash?

per flashare non devi scaricare nulla da navifirm!

ripeto,dove sono finiti gli effetti tema che c'erano prima?anche attivandoli non vedo differenze,cioè non si vedono molti effetti :/

ci sono gli effetti tema!

Link to comment
Condividi su altri siti

flasho solo con la rofs2? :S

sempre con gli stessi file!

Non lo fa....Ma cosa devo installare dalla cartella E? tutti i programmi che trovo?

per installare l'ovi store nell'ultima versione se hai l'ultima versione del fw basta tappare sull'icona e installerà da solo l'ultima versione

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy