Jump to content
Nokioteca Forum

[15-06-2011] Idroid Os 7 (Os 7.4.016)


iFraska
 Share

Recommended Posts

Una domanda un po' da niubbo ma: lo swipe to unlock è come quello che si vede su Iphone per cui si deve striscaiare il dito sul display? E, per qualità delle foto migliorata si intende quello di cui si parlava in qualche vecchio topic (ovvero che le foto hanno dimensioni maggiori)??

Ultima :) : posso disabilitare widget e feedback tattile?

Nel caso in cui ve lo stiate chiedendo, devo ancora avere tra le mani il cell :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Una domanda un po' da niubbo ma: lo swipe to unlock è come quello che si vede su Iphone per cui si deve striscaiare il dito sul display? E, per qualità delle foto migliorata si intende quello di cui si parlava in qualche vecchio topic (ovvero che le foto hanno dimensioni maggiori)??

Ultima :) : posso disabilitare widget e feedback tattile?

Nel caso in cui ve lo stiate chiedendo, devo ancora avere tra le mani il cell :)

lo swipe to unlock è simile a quello dell'iphone, ovviamente nokia non lo poteva copiare! guarda su youtube dei video della swipe to unlock del Nokia C6-00

le foto e i video hanno dei livelli di compressione minore e per cui la qualità aumenta e anche le dimensioni...

i widget puoi mettere quelli che vuoi, puoi lasciare anche la home vuota con solo l'orologio...il feedback tattile non è attivo di default, se vuoi lo puoi attivare.

Link to comment
Condividi su altri siti

lo swipe to unlock è simile a quello dell'iphone, ovviamente nokia non lo poteva copiare! guarda su youtube dei video della swipe to unlock del Nokia C6-00

le foto e i video hanno dei livelli di compressione minore e per cui la qualità aumenta e anche le dimensioni...

i widget puoi mettere quelli che vuoi, puoi lasciare anche la home vuota con solo l'orologio...il feedback tattile non è attivo di default, se vuoi lo puoi attivare.

Ti ringrazio ;) ;) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera

Vorrei fare una domanda ad iFraska o a chiunque sappia rispondere. Sono un "fortunatissimo" possessore del 5800 PC 0575581(ancora fermo alla 50) e mi sono proprio scocciato ad aspettare. Cosi mi son deciso a provare questo cooked firmware ma mi son sorti dei quesiti: visto che per la 50 non ho trovato niente devo per forza cambiare pc ed aggiornare alla 52 o fare qualcos'altro?

Grazie per le eventuali risposte ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi sn fermo ad idroid 6.2...k migliorie apporta l'aggiornamento alla versione 6.2.4??e soprattutto dv è link download della versione cn swipe?

ma l'ultima versione non è mica la 6.2.3? --> http://fraskablog.blogspot.com/2011/04/rilasciato-idroid-os-623.html

swipe lo puoi scaricare da ovi store: http://store.ovi.com/content/58438

Link to comment
Condividi su altri siti

ok grazie ad entrambi...quale sarebbe il browser nokia mod?

niente di che, è soltanto il solito browser con in più il file sis allegato

serve per vedere i film in streaming su megavideo stesso dal cellulare

(se trovi un modo per far partire ovi store anche con questa modifica, potresti implementarlo in iDROID 6.3 <.<)

Browser NG come Internet Explorer 9.0.sis

Modificato da aleccs
Link to comment
Condividi su altri siti

fraska so che il tempo è poco già solo per il 5800 ma ci saranno novità per 5530?

il grande problema e' che non la posso testare...adesso in questi giorni di vacanza lavorero' anche su rofs2 di altri telefoni

salve, non riesco ad installare questo cfw nel mio nokia 5800 52.0.101 (non si accende piu alla fine del flash), bisogna fare qualche procedura o devo asppetare che esca un cfw per la mia versione

grazie

oggi saro' via tutto il giorno o quasi, per domani dovreste avere anche per il 52.0.101

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy