Jump to content
Nokioteca Forum

[15-06-2011] Idroid Os 7 (Os 7.4.016)


iFraska
 Share

Recommended Posts

Fraska ho provato ad installare Dukto (l'app ke permette di trasferire file tra pc e cell) ma non me la fa installare, c'è qualke componente di iDROID ke me lo impedisce? spero ke tu sappia aiutarmi xk sono molto interessato a questa app

grazie :)

mai provata l'app...che problemi da??

ciao frasca fino adesso non ho trovato nessun nuovo bug :thumbs: :thumbs: :thumbs: l'unica cosa e rimasta inattiva la qwerty sugli indirizzi web con il tel girato....cmq la batt dura tanto in piu!!!!.....

non ci posso fare niente...la mod non l'ho fatta io cmq accell switch tastiera e selezioni qwerty funziona...

Link to comment
Condividi su altri siti

impostazioni, telefono,impostazioni applicazioni e c'è la.

serve solo per la mail...infatti è una pagina soltanto!

Prima erano 2 pagine la prima per impostare mms e cose varie e la 2 per le mail...

cmq non ne ho mai ricevuti mms...nnt grz lo stesso!

P.S. se qualcuno lo trova può postarlo!

Link to comment
Condividi su altri siti

serve solo per la mail...infatti è una pagina soltanto!

Prima erano 2 pagine la prima per impostare mms e cose varie e la 2 per le mail...

cmq non ne ho mai ricevuti mms...nnt grz lo stesso!

P.S. se qualcuno lo trova può postarlo!

devi richiedere l'sms autoconfigurante....tipo se hai vodafone mandi mms nokia 5800 oppure mms nokia C6-00 al 190...

Link to comment
Condividi su altri siti

serve solo per la mail...infatti è una pagina soltanto!

Prima erano 2 pagine la prima per impostare mms e cose varie e la 2 per le mail...

cmq non ne ho mai ricevuti mms...nnt grz lo stesso!

P.S. se qualcuno lo trova può postarlo!

bastava leggere qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/191465-20-02-2011-idroid-os-617926/page__view__findpost__p__1675897

non dico di leggere 36 pagine di thread, ma almeno la pagina prima..

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema che si ha con Dukto succede anche a me con fw per 5800 originale solo con hack. Mi sa che è colpa di Nokia smart installer.

Mi sa anke a me ke il problema è legato a nokia smart installer anke xk dukto viene installato, infatti ho dovuto rimuoverlo da applicazioni installate

Ciao, scusami, ma il tema bianco nella versione 6.1 dove lo trovo? ho provato quello della versione 5 ma si vede male, cioè lo sfondo dei gadget rimane scuro :)

PS. l'applicazione conversazioni dopo un po non funziona più la funzione per scrivere, bisogna riavviarla :)

Grazie

Ecco il tema

Nokia Theme White by LA.sis

Modificato da xfabiox94
Link to comment
Condividi su altri siti

EDIT: Fraska una domanda: sarà possibile implementare la tastiera qwerty in portrait come quella ke verrà implementata in futuro nei S^3?

non credo, guarda adesso c'è anche una nuova versione della swype con il dizionario in italiano funzionante...

cmq ecco qui:

dopo aver installato riavvia

PS. l'applicazione conversazioni dopo un po non funziona più la funzione per scrivere, bisogna riavviarla :)

Grazie

mi dispiace non so che farci....non sono io il programmatore dell'applicazione ;D

Link to comment
Condividi su altri siti

non mi funziona l'ovi store sul nuovo fw 6.1! come risolvo?

E non mi si aggiorna la libreria della musica!!! :(

che cosa non va?

La nuova versione di swype è quella ke è comparsa qualke giorno fa sul nokioteca blog?

si nella pagina dei beta labs ci sono anche i dizionari per le varie lingue

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao iFraska il file .V01 (dell'idroid 6.1) va sostituito nel file .V01 del frimware originale 52.0.007? Poi io che ho installato già idroid 5.2.4.1 devo solo ri-flashare con questo nuovo?

Grazie e scusa per le domande da nabbo

no da navifirm non devi scaricare niente....segui la guida indicata nel primo post

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy