Jump to content
Nokioteca Forum

[15-06-2011] Idroid Os 7 (Os 7.4.016)


iFraska
 Share

Recommended Posts

Ciao iFraska! :lmaosmiley:

Ho una domanda... ma l'applicazione "Conversation" in cosa consiste? :mumble: è l'applicazione che si trova nel menù messaggi anche nel Porting normale? (e che in iDroid è stato rimosso...) :mumble:

no conversation nel porting non è presente....cmq sto lavorando sulla batteria per vedere se si riesce ad ottenere qualche risultato positivo...

Link to comment
Condividi su altri siti

come si fa il flash?? cioè con quali file lo devo fare oltre alla rofs2 ???? dove li prendo??

questo http://www.multiupload.com/DQHQPU3E5V e questo http://www.multiupload.com/D6R8OJ2UT1

e segui questa guida https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/196359-come-flashare-un-porting/page__p__1663538#entry1663538

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie :D ...un ultima domanda giusto per essere sicuro :)...copio la rofs2 nella cartella con i 5 file...quindi mi dovrei trovare 6 file...allego l'immagine della cartella così mi dici se va bn o devo rinominare qualcosa ;) grazie in anticipopost-261823-094377400 1298146972_thumb.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho la versione 6.0 idroid, per passare alla 6.1 bisogna flashare con tutti i file e quindi format memory card e reinstallazione di tutto, o c'è un alro modo per evitare la formattazine? tipo non si può solo flashare la rof2?

puoi flashare senza uda, la memory non serve che formatti niente.

flasha senza memory se tanto hai la 6.0 non cambia niente senò ti si creano doppioni di file.

grazie :D ...un ultima domanda giusto per essere sicuro :)...copio la rofs2 nella cartella con i 5 file...quindi mi dovrei trovare 6 file...allego l'immagine della cartella così mi dici se va bn o devo rinominare qualcosa ;) grazie in anticipopost-261823-094377400 1298146972_thumb.jpg

i file sono quelli la rofs2 deve pesare 108mb controlla senò stai flashando la 6.0....

Link to comment
Condividi su altri siti

no, la memory la togli, da jaf quando hai fatto use ini deselezioni "APE VARIANT" in questo modo non ti formatta C:\\

Riepilogando, la memory non va tolta fisicamente, la procedura è sempre la stessa con l'unica variazione che è la deselezione di "APE VARIANT" prima di flashare.

E' corretto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Riepilogando, la memory non va tolta fisicamente, la procedura è sempre la stessa con l'unica variazione che è la deselezione di "APE VARIANT" prima di flashare.

E' corretto?

questo qui è solo nel tuo caso o mq di di chi non vuole formattare tutto....se non lo volete fare dovete fare cosi anche se sarebbe meglio un bel hard reset al telefono....per la memory basta eliminare la cartella private, resources, sys, system'

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy