Jump to content
Nokioteca Forum

[15-06-2011] Idroid Os 7 (Os 7.4.016)


iFraska
 Share

Recommended Posts

Ciao, sono nuovo del Forum che trovo estremamente interessante e competente.

iFraska, ho installato il tuo CFW, lavoro eccellente! Ho pero' un problema con l'applicazione SPB Weather: Quasi tutti i caratteri non sono mostrati, come se i font necessari non fossero installati. Puoi darmi un suggerimento? Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, sono nuovo del Forum che trovo estremamente interessante e competente.

iFraska, ho installato il tuo CFW, lavoro eccellente! Ho pero' un problema con l'applicazione SPB Weather: Quasi tutti i caratteri non sono mostrati, come se i font necessari non fossero installati. Puoi darmi un suggerimento? Grazie.

vengono fuori quadrattini giusto?? hai cambiato font con qualche programma?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Se può servire, a me non funziona il comando vocale a tasto verde premuto ne l'associazione ai preferiti sulla home dei contatti rubrica.

Ho flashato un paio di volte, dopo format e hard reset, partendo anche dall'originale f52 ma niente.

Ho letto i vari post, ma non ho trovato soluzioni ne altri a cui è capitato.

Sono bugs conosciuti o è un problema mio?

Marco.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Se può servire, a me non funziona il comando vocale a tasto verde premuto ne l'associazione ai preferiti sulla home dei contatti rubrica.

Ho flashato un paio di volte, dopo format e hard reset, partendo anche dall'originale f52 ma niente.

Ho letto i vari post, ma non ho trovato soluzioni ne altri a cui è capitato.

Sono bugs conosciuti o è un problema mio?

Marco.

Ho verificato che l'associazione ai preferiti rubrica in home avviene regolarmente appena flashato... ma una volta importati i contatti con OVI suite si pianta e non funziona più.

Succede anche a qualcuno di voi??

è un problema dei porting ad alcuni compare ad altri, come me no.

mi sembra che con un hard reset *#7370# risolvi

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho visto la domanda da nessuna parte, quindi chiedo io...

Non c'è nessun modo per adattare questo cfw al Nokia 5230?

Mi piacerebbe provarlo...

ancora per 5530 XM, 5230 e simili il porting lo devo ancora fare, ci ho già pensato per ora è solo su 5800

Niente da fare.

Hard reset con *#7370# + ripristino contatti = stesso problema.

Hard reset con *#7370# + flash + ripristino contatti = ancora stesso problema.

Pazienza... grazie lo stesso iFrasca, proverò alla sucessiva revisione.

Marco.

non devi ripristinare i contatti seno continui ad incorrere nel bug di tutti i porting.

post indietro mi sembra che ci parli dello stesso problema o anche in altri topic del porting.

Link to comment
Condividi su altri siti

ancora per 5530 XM, 5230 e simili il porting lo devo ancora fare, ci ho già pensato per ora è solo su 5800

non devi ripristinare i contatti seno continui ad incorrere nel bug di tutti i porting.

post indietro mi sembra che ci parli dello stesso problema o anche in altri topic del porting.

OK, fatto. Importato i contatti con "trasferimento dati" da altro telefono (97mini) ove precedentemente avevo ripristinato il backup rubrica.

Così funziona.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy