Jump to content
Nokioteca Forum

[15-06-2011] Idroid Os 7 (Os 7.4.016)


iFraska
 Share

Recommended Posts

lo so il t9 è schifoso lo odio pure io!!dicono che faccia così schifo perchè il C6-00 avendo la qwerty è pensato per scrivere con la qwerty e quindi non con la tastiera su schermo...

iFraska...probabilmente sarà una domanda stupida ma la faccio comunque...Non è possibile in qualche modo prendere i file che riguardano il T9 dal FW originale e portarli in questo CFW? Perchè secondo me il T9 è una delle pochissime cose che dividono questo CFW dalla PERFEZIONE! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

iFraska...probabilmente sarà una domanda stupida ma la faccio comunque...Non è possibile in qualche modo prendere i file che riguardano il T9 dal FW originale e portarli in questo CFW? Perchè secondo me il T9 è una delle pochissime cose che dividono questo CFW dalla PERFEZIONE! :thumbs:

già fatto il T9 è quello del 5800 ma per qualche cavolo di motivo il porting lo stravolge come vuole lui...per ora non ci sono ancora soluzioni

Link to comment
Condividi su altri siti

scaricate i file per il porting su fw 32 in beta da qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/192870-nokia-5800-5530-porting-fw-20-su-fw-52-32/ (tranne la rofs2)

sto finendo di uppare la versione beta per 5530XM

ed ecco qui la rofs2: http://www.multiupload.com/UHYXZAJ2Z7

Modificato da iFraska
Link to comment
Condividi su altri siti

Flasho la 5.3 per 5800.. speriamo ci sia la conversazione :P anche se nel change non l'ho letto.

EDIT: doh! eppure ho letto che lo integravi... è davvero comodo.. una cosa che ho notato, è che la batteria non si scarica bene, intendo dire il segnale..dopo un tot di tempo che lo uso, lo spengo e riaccendo, cala drasticamente o.o, riguardo alla tenuta della batteria, niente da dire ovviamente :)

Modificato da cactus_92
Link to comment
Condividi su altri siti

Flasho la 5.3 per 5800.. speriamo ci sia la conversazione :P anche se nel change non l'ho letto.

EDIT: doh! eppure ho letto che lo integravi... è davvero comodo.. una cosa che ho notato, è che la batteria non si scarica bene, intendo dire il segnale..dopo un tot di tempo che lo uso, lo spengo e riaccendo, cala drasticamente o.o, riguardo alla tenuta della batteria, niente da dire ovviamente :)

il fatto della batteria lo so è come nei vecchi fw del 5800...il porting cioè il C6-00 ha ancora un firmware nuovo e non sono ancora molto accurati i segnalatori di batteria e di campo.....per la batteria ti consiglio di mettere il widget nella home screen di nokia battery monitor, lascia perdere le ore\giorni che ti da di possibile utilizzo ma guarda la percentuale che è più o meno corretta...

per il fatto delle conversazioni vedrò, prima stavo cercando di trovare la versione moddata che ha l'icona in stile symbian touch...

ottimo lavoro come sempre ^^

solo una domanda, per installare la beta di maps 3.06, bisogna installare la versione per il c6 o quella per il 5800??

io ho sempre installato quella per il C6-00....usa quella vai sul sicuro

Link to comment
Condividi su altri siti

già fatto il T9 è quello del 5800 ma per qualche cavolo di motivo il porting lo stravolge come vuole lui...per ora non ci sono ancora soluzioni

Ciao iFraska volevo chiederti se fosse in qualche modo possibile conservare i salvataggi di giochi jar dopo il flash, mi spiego meglio: in questi giorni passerò a iDROID 5.3 e non vorrei perdere i salvataggi dei miei giochi, é possibile?

Prima di passare dalla 5.2.3 alla 5.2.4 ho già provato a copiare la specifica cartella del gioco da E://Private/102033E6/MIDIlets... nel PC e dopo aver flashato ho installato nuovamente il gioco e ho ripristinato questa cartella tramite il PC ma non ho ottenuto niente! Anzi non mi apriva più il gioco e per disinstallarlo ho dovuto anche riavviare il cellulare :( Puoi aiutarmi? Grazie :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Fraska, volevo chiederti una cosa: ho installato il tuo ottimo 5.3 ma ho un problema col lettore musicale nel senso che non mi trova nè mp3 nè registrazioni; io li metto tutti in E/SOUND/DIGITAL, è giusto?

il percorso si è E\\sounds\\digital\\

prima del flash hai fatto un hard reset alla memory card?

Fraska credi sia possibile integrare le icone simbyan^3 su iDROID?

si ma molte icone creano dei problemi e poi non tutti gli icon pack sono completi di icone....in una prossima versione chissà :D

PS: cmq basta metterle in C:\\resource\\(apps??)\\ e riavviare e forse serve la c2z

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Fraska, oggi, dopo aver aggiornato alla 5.3 qualche giorno fa, per la 1 volta nei messaggi ho utilizzato i numeri..però c'è stato un problema: tenendo premuto per passare alla modalità numerica, il cell si è bloccato, riavviato, e poi si è sistemato. Però, sono andato a controllare per puro caso la micro sd, e mi segnava che lo spazio disponibile era tipo 200kb ._. soprannominata con un altro nome, che non ricordo... Poi l'ho tolta e rimessa, e tutto è tornato com'era prima...

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve iFraska, ho installato questo cfw e non posso che farti i complimenti per l'ottimo lavoro. Al momento non ho trovato alcun problema nel normale utilizzo del telefono, quello che però non sono riuscito a capire è come aggiungere suonerie e toni per gli sms. Mi potresti cortesemente dire in che cartella vanno messi ?

Grazie anticipatamente ed ancora complimenti :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy