Jump to content
Nokioteca Forum

[15-06-2011] Idroid Os 7 (Os 7.4.016)


iFraska
 Share

Recommended Posts

binh24 ha fatto un'icon pack lite, ma non è ancora completo e cmq non sono proprio il massimo.

nel fw le applicazioni di sistema non si auto-avviano se è per questo che ti serve il programma.

la versione vecchia è buggata, la nuova versione sarà rilasciata quando nelle prossime settimane

ok grz 1000 x l'informazione ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

iFraska, mi permetto di darti un consiglio.

Quando aggiungi i cambiamenti (ho visto che i nuovi li metti in grassetto) potresti anche scriverci la data in cui l'hai fatto? Cosi' uno sapendo la data in cui ha fatto il flash sa quali sono gli aggiornamenti nuovi che non ha. :)

[28-05-2011] Idroid Os 7 (Os 7.2.030)

Link to comment
Condividi su altri siti

praticamente invece del flash normale,fai il flash cliccando su jaf una volta messo tutto per il flash,cliccando prima di flashare sulla scritta ape variant in modo che sia spenta,fai il flash e non perdi nulla:) però ti consiglio di flashare la stessa versione di idroid che hai attualmente :)

non è chiaro ma ti faccio sapere appena provo a riflashare, poi invece per fare l'aggiornamento del 7.2 devo fare lo stesso allora.

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco degli screen del nuovo update.

scr000001im.jpgscr000002l.jpgscr000003py.jpgscr000004d.jpgscr000005h.jpgscr000010v.jpg

è stato rimosso l'installserver già dalla rom, per cui dovete certificarlo per installare rompatcher, ho aperto l'icon pack X7 lite di binh24 e inserito alcune icone nel fw, è stata aggiornata la versione che si installa dalla rom dell'ovi store, integrata la mod della galleria di qualche pagina fa e l'orologio in stile S^3 che nella modalità di edit non è spostabile, ma in teoria tramite xml si può spostare, devo verificare.

Link to comment
Condividi su altri siti

non è chiaro ma ti faccio sapere appena provo a riflashare, poi invece per fare l'aggiornamento del 7.2 devo fare lo stesso allora.

mi spiego meglio:una volta preparato tutto per un flash completo,prima di premere su flash assicurati di cliccare sul bottone ape variant,in modo che risulti la luce verde spenta,poi spegni il cell e procedi al flash normale :) l'unica differenza è che non perderai nulla ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

rubrica ed impostazioni sono le applicazioni più pesanti da caricare, dipende anche dagli effetti tema.

se vedi anche senza effetti tema le applicazioni ci mettono di più ad avviarsi rispetto alle altre. purtroppo non so che farci

Invece ho notato che senza effetti tema è una scheggia il cell,e ho anche notato che il collegamento diretto dalla homa dei bluetooth e della config wlan è più veloce,eppure stanno lo stesso in connettività :/ deve esserci qualche impostazione magari da modificare,non so io dico ciò che noto :) ma perchè hai tolto install server?per il conflitto con smart install?

Link to comment
Condividi su altri siti

di applicazioni in qt ce ne sono tante Wellness Diary, Converter Qt, Borg, Wordpress questi sono solo alcuni esempi, ormai tutte le applicazioni sono scritte in Qt, compreso hdr photo camera che dicevi tu

A si?okay perdonate la mia ignoranza,si impara sempre :) emm e io avendo la versione 7.2 con le qt fixate come da te scritto,per poter mettere hdr photo camera per esempio,devo installare le qt o son già incluse?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy