treawlony Posted November 22, 2010 Report Share Posted November 22, 2010 Ho un problemino credo. Ogni tanto, quando faccio una telefonata, l'iphone sembra disabilitare la connessione dati. Se chiamo e poi navigo o apro app varie, tutto funziona (via 3G). Se blocco il telefono (sembra quello il momento) dopo un minuto circa, vedo staccarsi il 3G ed il pallino dati e rimango in GPRS. Capita anche ad altri? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lombo™ Posted November 22, 2010 Report Share Posted November 22, 2010 Credo sia normale. Quando fai una telefonata, per aumentare la durata della batteria, l'iPhone switcha automaticamente da 3G ad EDGE Link to comment Share on other sites More sharing options...
mbwashere Posted November 22, 2010 Report Share Posted November 22, 2010 si ci ho fatto caso, anche il wifi lo fa. lo blocchi, lo sblocchi dopo un pò e vedi che le alette del wifi non appaiono subito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lombo™ Posted November 22, 2010 Report Share Posted November 22, 2010 Comunque se si sta effettuando ad esempio un download, il WiFi rimane attivo anche a telefono bloccato. È stato introdotto con iOS4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
treawlony Posted November 22, 2010 Author Report Share Posted November 22, 2010 non è che sia comodo... se io sto in telefonata e devo guardare qualcosa online (successo) devo mettere giù, collegarmi e poi richiamare? non ci sono vie alternative? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lombo™ Posted November 22, 2010 Report Share Posted November 22, 2010 Boh, non so che dirti :\ Ho fatto una prova, e non mi è successo.. Può essere che venga attivato dopo X minuti di telefonata Link to comment Share on other sites More sharing options...
treawlony Posted November 23, 2010 Author Report Share Posted November 23, 2010 Si, non succede subito.... sinceramente non riesco a capire i tempi in cui succeda... però è fastidioso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lombo™ Posted November 23, 2010 Report Share Posted November 23, 2010 Non sarebbe più fastidioso rimanere senza batteria? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now