Jump to content
Nokioteca Forum

Quale' Il Telefono Che Avete Scelto A Sostituire Hd


malbono
 Share

Recommended Posts

Succede su entrambi i cell :mumble:

1 è stato formattato da poco e moddato...ha il launcher (launch pro) e assorbe stranamente batteria...

il 2° è ancora originale senza launcher e con poche appl ( in attesa di modding :shifty: ) ed è come se rimane attivo qualche processo in offline, o peggio ancora mi fa pensare che qualche appl tenta un agg.to malgrado sia in "aereo" :mumble:

Solitamente lo lascio attaccato al caricabatt e lo sfilo la mattina per metterlo in tasca, ma in qualche occasione no ...

Volevo appunto un riscontro per capire se è il S.O. che è esoso di suo oppure ...oppure boh!!! :unsure:

Proverò a chiudere qualche processo, anche se task killer non fanno effetto e sembra come se devo disinstallare le appl :mumble:

expansys lo da a 9gg ma a 600€ ca , + 12€ di s.s.

Cmq visto la leggerezza del terminale e la batteria ben dotata, oltre tutto il resto, vedo solo questo cell all'orizzonte :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Boh allora è proprio una "precaria" ottimizzazione dei processi sull'ideos :mumble:

Perchè il 20% stando in offline è assurdo!!! :blink:

Comunque sia, chi ha già ordinato l'SGS2 su Expansys?

Me lo prendo su amazon.de risparmio 616-545> 71 eurozzi :D

Ps: mi è appena arrivata la mail che gli "androidetti" sono stati spediti. Tra 6 mesi quando arrivano dagli UK vi faccio sapere com'è andata :lol:

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

Stasera riprovo a caricarlo e lo stacco dal caricatore, essendo già in offline, blocco la tastiera e faccio un riscontro domattina...su entrambi :P

Vediamo che succede...

71€ di differenza sono parecchi :mumble: , boh, io aspetto cmq di vederlo e toccarlo con mano, tanto non ho fretta b)

droidini quali? quelli originali? Ma portachiavi o proprio le figure?

Link to comment
Condividi su altri siti

Stasera riprovo a caricarlo e lo stacco dal caricatore, essendo già in offline, blocco la tastiera e faccio un riscontro domattina...su entrambi :P

Vediamo che succede...

71€ di differenza sono parecchi :mumble: , boh, io aspetto cmq di vederlo e toccarlo con mano, tanto non ho fretta b)

droidini quali? quelli originali? Ma portachiavi o proprio le figure?

Si quelli originali di Dyzplastic.... ;)

Appunto perchè sono 71 euro di differenza lo prendo li, tanto sia li che su expansys vendono il no brand europa, quindi è la medesima cosa. Resta da capire quando lo avranno a disposizione :mumble:

In teoria è uscito oggi in UK, ma ho letto alcuni post di persone che sono riusciti a prenderlo anche ieri sera.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ha il chip tegra2 saranno naturalmente compatibili ;)

Intanto qui un primo unboxing...

Non avevo mai visto un Android NON laggare dopo aver settato i live wallpaper!!!! È impressionante!!!! :o

@Mal: Monta l'Exynos!

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma solo a me fanno cagare i live wallpapers? :mumble:

A me piacevano come idea, solo che ogni volta che tentavo di metterli come sfondo, mi rallentava tutto, e la home laggava, sia su Desire, SGS e lo stesso Dual con TEGRA2 (wow eh?) mentre sull'SGS2 penso che mi possano piacere, non fanno laggare il device :D

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

ottimo questo SGS2, e così tanto per sapere e in maniera assolutamente disinteressata, avete notizia di quale megastore fisico tipo Trony lo vende e quando? Io nei volantini ancora niente qui a roma

Già lo volevo comprare, poi voi mi avete fatto salire una scimmia assurda ed in più, goccia che ha fatto traboccare il vaso, al mio Omnia stà partendo il Touch (non prende ad esempio più la lettera H nella tastiera querty orizzontale)

inutile dirvi che il primo giorno che esce mi fiondo sul galaxy con carta di credito al seguito e mi sveno :)

Purtroppo è confermato che il galaxy non avendo il tegra NON è compatibile con i giochi tegra2, mi spiace x chi ci teneva!

Chi ha notizie su dove trovarlo e quando mi fà sapere? :)

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

qui c'è il "Tegra Store" con i relativi giochi, sembrano belli ma a me come a te non interessano :)

http://www.nvidia.com/object/tegra-zone.html

e dai negozi VIRTUALI invece? leggevo che Ciuppy se non sbaglio si è orientato su Amazon.de, tempo di consegna previsto?

io avrei qualche remora ad avere garanzia europea e non italiana dato che ho un centro assistenza Samsung Platinum "vicino" casa, preferirei quindi comprarlo italiano e comunque provarlo dal vivo dato l'esborso non indifferente

un mese comunque mi sembra troppo, non doveva uscire i primi di maggio? su su che l' Omnia stà morendooooooo :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy