Jump to content
Nokioteca Forum

Quale' Il Telefono Che Avete Scelto A Sostituire Hd


malbono
 Share

Recommended Posts

Quale?

DHD, Nexus o... ti sei convertito in Omniahd :lmaosmiley:

DHD!!! Ragazzi come scheggia, inoltre dove sentire il rumore meccanico che fa l'obbiettivo quando mette a fuoco, sembra una reflex! :lol:

Comunque sia, ottima la possibilità del touch to focus... Inoltre è possibile attivare l'autofocus nei video anche a ripresa già iniziata :D

PS: Niente OHD,la mia love story con quel device è iniziata e finita in 3 mesi, è stata solo un sveltina! XD

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

@ Marco: Io ho già affiancato un muletto Android all'Omnia e già sta sotto torchio. ha 6gg, ho installato parecchie cosine (rubbish), e formattato 2 volte :lol: , ma va molto bene, ma la vedo veramente difficile rimpiazzare l'Omnia :mumble:

@ Maik: se riesci, puoi fare qualche foto con il DHD , senza flash e non macro, anche una semplice panoramica con luce del giorno, e una in interno con luce ambiente , txs

idem x ole. , chi si ritrova per primo , è uguale , non sono geloso gay.gif

Link to comment
Condividi su altri siti

azz Mal non cascare anche tu nella trappola pre-natalizia :)

e del nuovissimo "Nexus S" che stà per uscire tra poco, prodotto sempre dalla nostra "amata" Samsung ma con software e agiornamenti realizzati SOLO ed esclusivamente San Google che ne pensate? Samsung mette l'hardware, Gooogle Android 2.3... credo che non sia niente male, qui ulteriori info per TUTTI gli attendisti come me

via Engadget con tanto di video, in inglese of course

http://www.engadget.com/2010/12/10/nexus-s-review/

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

azz Mal non cascare anche tu nella trappola pre-natalizia :)

e del nuovissimo "Nexus S" che stà per uscire tra poco, prodotto sempre dalla nostra "amata" Samsung ma con software e agiornamenti realizzati SOLO ed esclusivamente San Google che ne pensate? Samsung mette l'hardware, Gooogle Android 2.3... credo che non sia niente male, qui ulteriori info per TUTTI gli attendisti come me

via Engadget con tanto di video, in inglese of course

http://www.engadget.com/2010/12/10/nexus-s-review/

lo scomparto fotocamera è un pò indietro :D

Modificato da marco9566
Link to comment
Condividi su altri siti

mi pare che questo Nexus S, e il DHD non hanno 2 casse audio :crying_anim02:...... ma possibile che non facciano niente del genere? con 2 benedette casse audio che suonano bene? tipo N97, Omnia HD, N95...... uffa!

Modificato da hak
Link to comment
Condividi su altri siti

tutti con DHD..sono l'unico che non lo prende? O.o bhe..io aspetto molto di più..cosi ne usciranno di migliori U_U ahahah! :angel::angel::angel:

e rimarrò sempre in casa Samsung, così verrò considerato un fanboy U_U :shifty:

non ti preoccupare per questo, anche io rimarrò per molto tempo con omnia hd biggrin.gif.

mi pare che questo Nexus S, e il DHD non hanno 2 casse audio :crying_anim02:...... ma possibile che non facciano niente del genere? con 2 benedette casse audio che suonano bene? tipo N97, Omnia HD, N95...... uffa!

anche l'n8 ha 1 sola cassa, che sembra che abbia una buona qualità audio, però era molto meglio con 2.

Modificato da sts96
Link to comment
Condividi su altri siti

@n95star purtroppo che faccio gli dico a mio padre di regalare il dhd ad un altra persona ? Per rinunciare al offerta natalizia ? Comunque o un amico che lavora in 3 e mi a riferito che 3 e in fase comunicativa per rendere disponibile nei suoi negozi il nokia e7 e udite udite il nexus s però mi a detto di prendere con le pinze questa comunicazione

Link to comment
Condividi su altri siti

@ sts96: se l'N8 avesse avuto 2 casse audio era perfetto, magari messe sui bordi e non tipo il Nokia C7-00 che avevo addocchiato! volevo prendermi un bell'Omnia HD ma sono tanti 400/450 € per un terminale ormai fuori produzione! mah...... staremo a vedere se verrà fuori qualcosa di valido come dico io! per esempio il Sony Ericsson Z1 mi intrippa non poco :rolleyes:....... sperando che abbia 2 diffusori audio (detesto veramente sentire l'audio solo da una parte) potrei anche farci un pensierino!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

@ sts96: se l'N8 avesse avuto 2 casse audio era perfetto, magari messe sui bordi e non tipo il Nokia C7-00 che avevo addocchiato! volevo prendermi un bell'Omnia HD ma sono tanti 400/450 € per un terminale ormai fuori produzione! mah...... staremo a vedere se verrà fuori qualcosa di valido come dico io! per esempio il Sony Ericsson Z1 mi intrippa non poco :rolleyes:....... sperando che abbia 2 diffusori audio (detesto veramente sentire l'audio solo da una parte) potrei anche farci un pensierino!!!!!!!!!

l'hd lo trovi a 320 euro da euronics.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

e symbian mi rende ancora molto felice...24h bloccato per colpa di android (configurazione)...meno male che lo porto sempre con me

si infatti..ho aggiornato un galaxy s

a froyo e mentre lo facevo il propietario

si lamentava dell'assenza del flash e del

consumo mostruoso della batteria che android

"essendo sempre connesso con tariffa flat tra l'altro"

in questo caso lo costringeva a tenerlo fisso in carica...

rischio di essere considerato arretrato ma x me ancora

symbian è il top di gamma con omnia hd....

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh grazie a sta cippa, se è sempre connesso ci credo che gli dura 1 ora.. stessa cosa accade con N97 Omnia HD ecc ecc.. cioè qualsiasi cell top gamma se lo si tiene perennemente connesso la batteria va a dormire! ;)

PS: SGS, DHD iP4.. consumano meno che OHD, N900 e tutti quei cell della generazione passata.. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh grazie a sta cippa, se è sempre connesso ci credo che gli dura 1 ora.. stessa cosa accade con N97 Omnia HD ecc ecc.. cioè qualsiasi cell top gamma se lo si tiene perennemente connesso la batteria va a dormire! ;)

PS: SGS, DHD iP4.. consumano meno che OHD, N900 e tutti quei cell della generazione passata.. ;)

vero,ma android " è nato" per essere sempre connesso...

al contrario del mio adorato e surclassato symbian :wub:

lo sò sono un vecchio nostalgico arretrato a cui non importa

nulla essere sempre connesso x vedere in tempo reale che succede

su feisbuk (visto che non ci sono :Dito: ) non mi interessa internet

sempre e ovunque è più provo android meno mi piace.amatemi così.. :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

l'hd lo trovi a 320 euro da euronics.... b)

èmmagari fosse così! sicuro sicuro sicuro?????? qua nella mia zona non esiste più Euronics, allora avevo chiesto a un amico se poteva chiedere in quello della sua zona, e come immaginavo non c'è l'hanno più disponibile da un anno....... intendo proprio in un negozio fisico della catena Euronics! l'unica alternativa per quanto riguarda Euronics è comprarlo on line a 399€! <_< <_< <_< <_<

euronics.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

android e'come l'apple e ti attira con la miriade di cose nuove che puoi fare ,un bel giocattolino che insieme a internet ti fa divertire,ma il symbian e'tutto molto pratico, ho tutto a portata di mano e con un click,proprio x questo non lo mollo davvero

Link to comment
Condividi su altri siti

èmmagari fosse così! sicuro sicuro sicuro?????? qua nella mia zona non esiste più Euronics, allora avevo chiesto a un amico se poteva chiedere in quello della sua zona, e come immaginavo non c'è l'hanno più disponibile da un anno....... intendo proprio in un negozio fisico della catena Euronics! l'unica alternativa per quanto riguarda Euronics è comprarlo on line a 399€! <_< <_< <_< <_<

qualche mese era in offerta a 320, ora non più purtroppo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy