Jump to content
Nokioteca Forum

Quale' Il Telefono Che Avete Scelto A Sostituire Hd


malbono
 Share

Recommended Posts

HTC a comunicato ufficialmente il passaggio a gingerbread per i seguenti device :

Desire

Desire HD

Desire Z

Incredible S

l’update arriverà per il Q2 del 2011 (tra Aprile e Giugno)

Sicuramente penso che il firmware non sarà Gingerbread 2.3 ma il nuovo 2.4 che dovrebbe esser rilasciato in quel periodo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il vecchio desire resta comunque un pioniere di android non lo dimentichiamo, e poi comunque ha un hardware ancora decende per essere messo nel dimenticatoio.

Non dare le cose così per scontato.. è praticamente un cell di 2 generazioni fa!

Quindi HTC è stata davvero brava questa volta! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Non dare le cose così per scontato.. è praticamente un cell di 2 generazioni fa!

Quindi HTC è stata davvero brava questa volta! :D

Mica l'ho dato per scontato...l'ho detto dopo che era stato confermato :lol:

PS: 1giga di processore e 580mb di ram non mi sembrano specs di due generazioni fà...è il top gamma di anno scorso mica di 6 anni fa b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mica l'ho dato per scontato...l'ho detto dopo che era stato confermato :lol:

PS: 1giga di processore e 580mb di ram non mi sembrano specs di due generazioni fà...è il top gamma di anno scorso mica di 6 anni fa b)

no no, è di due generazioni fa!

Nel senso, hanno fatto i primi device da 1ghz (desire)

Successivamente hanno fatto i device sempre da 1ghz, ma con cpu e gpu di nuova generazione di conseguenza più spinti.. (DHD SGS)

E ora i D Core.. (SGS2,Dual, Atrix) ecc ecc..

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi qui già parlano dei Quad Core!

ma non e' solo per tablet ? a me e sembrato di aver capito cosi o almeno per iniziare

Comunque per ricapitolare in modo che li mettiamo tutti insieme, i terminali che passeranno ad gingerbread saranno:

desire hd

desire z

desire

incredible s

nexus one

galaxy s :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

dal blog Batista70.net a proposito dell' LG DUAL ecco quello che scrive l'autore che lo stà provando:

"La prima impressione è di una velocità fantastica. Tu pensi e lui ha già fatto."

inoltre sul sito ci sono foto scattate con l' LG Dual e nei prossimi giorni articoli e video review su questo interessantissimo terminale!

(le foto le lascio valutare agli utenti più esperti in materia!)

...inizio a sbavareeee :)

o meglio attendere qualcos'altro? certo che la linea non è delle migliori

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

e ufficiale il nexus s verrà commercializzato da vodafone italia al prezzo di 549€ e purtroppo come si diceva montera' il display Super LCD detto questo alcuni utenti dopo aver effettuato ultimo aggiornamento sul nexus anno riscontrato una alterazione dei colori del display con una crescita di tonalità gialla in sostanza i colori non sono più così definiti mentre tutto questo non dovrebbe succedere nei nexus italiani

Link to comment
Condividi su altri siti

ed ecco qui un video in FullHD sempre registrato con LG Dual, grazie a Batista70.net

il video lo trovate qui, https://public.me.com/maspiccia

il video si chiama MOV001.3gp

i sono anche delle foto scattate con LG Dual

la ripresa è fluida anche durante il movimento orizzontale (vi ricordate i micro scatti del nostro Omnia HD? qui non ci sono) ma perde un pò la messa a fuoco durante il movimento, sicuramente c'è da lavorarci ancora

l'audio invece mi sembra buono, almeno il parlato è comprensibilissimo ma bisogna vedere come si comporta in situzioni difficili come un concerto

peccato che è ancora in formato 3gp e non MP4....insomma si può far di meglioooo :)

ps: il video occupa esattamente 47 mega per 47 secondi, quindi se ogni minuto occupa 60 mega vuol dire he ogni ORA occuperà 60x60= 3 Giga e 600 mega, NON MALE PER ESSERE FULL HD

CHE NE PENSATE? io lo stò tenendo d'occhio, anche perchè è quello che esce prima e costa di meno tra Galaxy S2 e LG 3D

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Bello il nuovo Avatar Mal!

Comunque non c'entra nulla la fedeltà del colore con la definizione.. hanno semplicemente reso i colori più caldi ;)

Com'era successo con l'iPhone da un firmware all'altro, non ricordo ora quale sia stato.. :D

grazie mille per l'avatar detto da te e sicuramente un complimento :P poi per il fatto che lo fatto io e ancora per me più bello, per quanto riguarda il discorso definizione hai ragione tu ho sbagliato io a scrivere

Però più caldi un cavolino ho visto una differenza che sinceramente era meglio prima

@n95star lg optimus confermato a meta' marzo al prezzo di 499eurini

Modificato da malbono
Link to comment
Condividi su altri siti

forze non interesserà a nessuno ma siccome parliamo di ultime uscite allora la motorola annuncia la disponibilità in Italia del Milestone 2 con MotoBlur, smartphone dotato della versione 2.2 di Android ed un potente processore da 1 Ghz che permette una completa gestione multitasking e quindi una consultazione rapida dei diversi contenuti, anche quando sono in esecuzione più applicazioni o sono aperte più pagine Web.

Grazie all’ampia tastiera QWERTY dotata di tasti più grandi, la tattilità viene migliorata e la digitazione risulta più agevole, per rispondere ancora più rapidamente ai messaggi e-mail o agli SMS. Milestone 2 funge anche da hotspot mobile 3G per connettere fino a cinque dispositivi abilitati per WiFi e incrementare al massimo la produttività praticamente ovunque. motorolamilestone2495251.jpg milestone 2 presenta la versione più recente dell'esclusiva soluzione MotoBLUR di Motorola che semplifica ancora di più la gestione centralizzata di e-mail, messaggi e aggiornamenti dai siti di social network grazie all'aggiunta di widget ridimensionabili e filtri. Viene inoltre garantita più sicurezza aziendale e una migliore gestione della batteria.

La fotocamera da 5 megapixel con flash a LED permette l'acquisizione di video HD a 720p, mentre con Adobe Flash Player 10.1 è possibile visualizzare in modo perfetto milioni di siti Web con giochi e contenuti video accattivanti, nonché condividere i propri contenuti multimediali con dispositivi DLNA compatibili. Con la memoria interna da 8 GB e una scheda microSD da 8 GB inclusa (espandibile fino a 32 GB), gli utenti potranno disporre di molto più spazio per i loro contenuti.

Nel dispositivo è integrata anche una suite di applicazioni mobili di Google tra cui Google Search, Google Maps, Gmail e YouTube. Inoltre, è possibile accedere ad Android Market che offre più di 100.000 applicazioni. motorolamilestone2495221.jpg milestone 2 è disponibile al prezzo di 449 euro. fonte telefonino punto net

Link to comment
Condividi su altri siti

no no, è di due generazioni fa!

Nel senso, hanno fatto i primi device da 1ghz (desire)

Successivamente hanno fatto i device sempre da 1ghz, ma con cpu e gpu di nuova generazione di conseguenza più spinti.. (DHD SGS)

E ora i D Core.. (SGS2,Dual, Atrix) ecc ecc..

Mh, io non ne farei due generazioni differenti, sono differenze abbastanza piccole.. Importanti, ma non da salto generazionale!

Per come la vedo io le generazioni sono a grandi linee queste:

- 400mhz circa + no gpu + 128mb ram

- 600mhz circa + gpu + 256mb ram

- 1ghz circa + gpu + 512mb ram

- dual core 1ghz + gpu mostruosa + 1gb ram

Con eccezioni di vario genere!

Ed effettivamente a ripensarci bene il Desire non ha nemmeno un anno di età, quindi bravissima HTC ma ha fatto solo il suo dovere ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Motorola arriva nettamente in ritardo.. ormai questo Milestone 2 è un telefono vecchio e stravecchio, almeno secondo me!

Spero solo che non facciano la stessa cosa con l'Atrix! :D

Mah... io la scelta di commercializzarlo mesi dopo l'uscita in USA non la condivido assolutamente, sopratutto perchè chi ha già un milestone difficlmente prenderà quello nuovo, e chi non ce l'ha con quell'hardware potrebbe mirare altrove....alla fine a motorola va bene che solo il desire Z ha la qwerty, altrimenti lo vedevo male sto device :(

Link to comment
Condividi su altri siti

forze molti di voi avranno avuto modo già di leggerlo ma riporto uguale la notizia sembrerebbe che in italia alcuni zanzung galaxy lag sola alla 2 potrebbero essere commercializzati con il tegra 2

poi volevo sapere se alcuni di voi sanno se il menu presenta il solo scorrimento laterale delle icone o anche in verticale ?

nel frattempo ecco un comparativo tecnico dei piu' blasonati tablet

ipad2xoomoptimuspadgalaxytabtouchpadplay.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è detto che l'SGS2 con Tegra 2, venga commercializzato in Italia :D

Il menu è solo a scorrimento in stile iPhone, questo per via della personalizzazione Zamzung, però, basta scaricare gratuitamente del Market un Launcher, vedi Launcher Pro. Cosi hai lo scorrimento verticale XD

Link to comment
Condividi su altri siti

allora facciamo un piccolo reso conto sui device in prossima uscita

nexus s gia disponibile da vodafone

lg optimus dual entro fine marzo

samsung galaxy s2 mi sembra aprile maggio

nokia e7 disponibile nei nokia store e online

e chi conosce gli altri li inserisca

bombolo anche se ti va un po stretto il nostro omnia hd tieniti fermo ancora un po

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy