Jump to content
Nokioteca Forum

Quale' Il Telefono Che Avete Scelto A Sostituire Hd


malbono
 Share

Recommended Posts

M diamine, hanno sempre la batteria scarica <_<

Il led centrale fra le 2 fotocamere è un errore, dovevano metterlo + in basso

estetica non molto buona

display sembra ottimo ma non si vede il 3D :) , anche perchè non possiamo

il touch mi sembra ottimo, anche piuttosto fluido

ottime le tastiere

estetica non so se bella o meno, ma almeno non è un clone

Sembra un ottimo terminale nel complesso :shifty:

Domanda: Ci sarà una funzione economy per disattivare il 3D a tutto vantaggio della batteria?

Sì, il tasto sul lato destro serve a disattivare il 3D!

Comunque a me sta iniziando ad intrippare di brutto l'idea del 3D :lmaosmiley:

Più che per il display, per la doppia fotocamera!

Link to comment
Condividi su altri siti

Le foto si Lombo, esperimento già eseguito :angel:

Ciuppy hai ragione, purtroppo Nokia ha creduto in symbian e alla sua squadra, e come si suol dire " non tutte le ciambelle riescono con il buco " :lol:

Chissà se con WP7 salirà come brand o non avendo una sua originalità sarà un marchio come un'altro :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Le foto si Lombo, esperimento già eseguito :angel:

Ciuppy hai ragione, purtroppo Nokia ha creduto in symbian e alla sua squadra, e come si suol dire " non tutte le ciambelle riescono con il buco " :lol:

Chissà se con WP7 salirà come brand o non avendo una sua originalità sarà un marchio come un'altro :mumble:

io lo vedo come un matrimonio tra 2 mobili decaduti

ma wp7 sembra davvero ottimo e nokia sta migliorando

molto sia in assemblaggio e qualità dei materiali

costruttivi quindi ..perchè no?? potrebbe davvero

funzionare.

Link to comment
Condividi su altri siti

...piccola considerazione...perfino lg e motorola

stanno facendo meglio di nokia ultimamente....

ma vi rendete conto????

Vi ricordate quanto li chiamavamo MotoSola? :lol:

I tempi del V3, lo si odiava tantissimo perché non aveva praticamente funzionalità rispetto ai nostri avanzati Symbian ^_^

(che a pensarci ora, credo sia il design più riuscito di tutti i tempi, e quando ne vedo uno ORA ancora mi piace)

LG sempre considerati i cellulari economici da pochi soldi, ed ora fanno il culo praticamente a tutti quanti nessuno escluso.. Mamma che rovesciamento :)

Link to comment
Condividi su altri siti

questo android ha rimescolato le carte in tavola

lg,samsung,htc e motorola capirono subito le

potenzialità mentre nokia ha dormito troppo

anche htc fino a 2-3 anni fà era confinata con

wm e non era certo ai livelli di adesso idem

x motorola e sony ericsson che era sulla via

del fallimento ma che ora grazie ad un nuovo

os sono tornati alla ribalta.questo fà capire

quanto sia importante oggi "coglier l'attimo"

Link to comment
Condividi su altri siti

Le novità nn finiranno mai, e la concorrenza è spietata. D'altronde puoi puntare su una strategia e avere successo come un fallimento, ma penso che il fallimento di Nokia sia dovuto più alla scarsa attenzione del prodotto finale in commercio che non sul symbian che dalla sua ha ancora molto da dare. Naturalmente parlo di bug e hardware sottodimensionati . E' inutile dire che symbian è poco esoso, lo stesso symbian che abbiamo su Hd , montato su altri device fa cagare, c'è poco da fare :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Le novità nn finiranno mai, e la concorrenza è spietata. D'altronde puoi puntare su una strategia e avere successo come un fallimento, ma penso che il fallimento di Nokia sia dovuto più alla scarsa attenzione del prodotto finale in commercio che non sul symbian che dalla sua ha ancora molto da dare. Naturalmente parlo di bug e hardware sottodimensionati . E' inutile dire che symbian è poco esoso, lo stesso symbian che abbiamo su Hd , montato su altri device fa cagare, c'è poco da fare :lol:

noi possessori di omnia hd dobbiamo accendere un cero

a FAENIL ....altrimenti il nostro gioiello sarebbe morto

da anni....

Link to comment
Condividi su altri siti

Già :lol:

Diciamo anche a Rambo, Hyperx e Jined che già prima di Faenil hanno dato una bella sistemata al sistema :)

Cmq devo dire che avendo Hd e il piccolo Android non sento esigenza di un nuovo cell, ho colmato gli handicap suddividendo gli incarichi

Link to comment
Condividi su altri siti

Già :lol:

Diciamo anche a Rambo, Hyperx e Jined che già prima di Faenil hanno dato una bella sistemata al sistema :)

Cmq devo dire che avendo Hd e il piccolo Android non sento esigenza di un nuovo cell, ho colmato gli handicap suddividendo gli incarichi

guarda...l'n 73 è stato dopo l n 70 il primo vero symbian

poi ln 95 8 giga è stato solo un miglioramento degli altri

ma cmq un ottimo telefono poi il 5800xm una delusione totale

il resto lo conoscete... :wub: il problema sarà il dopo,

hd. faenil più hd x le mie esigenze sono un accoppiata

perfetta ma dopo 2 anni ho voglia di provare altro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Nokia è morta.

Samsung domina il mercato dell'hardware, ma fa pena nel software.

Lg si è svegliata improvvisamente e sembra essere quella più promettente, ed ora, si appresta a rompere il culo ai fratelli di Korea citati la riga sopra.

La casa alata è passata da MotoSola a MOTOROLA!!! Azienda con i controcazzi! sforna device ottimi sia nell'hardware che nel software, e carini anche nel design, Milestone (è stata come suggerisce il nome stesso, una pietra miliare!) e ora l'Atrix fa davvero paura!

HTC è esplosa dal Dyamond! da li in poi tutti ottimi device fino all'attuale DHD (che nonostante i problemi è un riferimento in Android assieme al SGS [anche per lui nonostante i problemi]

In poche parole: Gli asiatici ci fanno il culo! :D

PS: Android ice cream, sarà un misto tra Honeycomb e Gingerbread, si avrà difatti una rivisitazione dell'UI in stile "ologramma" come in Honeycomb e diverse features di quest'ultimo, come la barra delle azioni in alto ecc ecc, un misto insomma.. fonte lo stesso Erich Schmidt CEO Google :D :D :D

PPS: Lombo, perdonami, dimenticavo lei, APPLE! Leader con il suo iPhone grazie ad uno straordinario software!.. anche se, android, sta arrivando e fa paura! :D

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Vero, ma fottesega di cambiare rom ogni 5 min! :D

Sono d'accordo....ma quello che mi snerva è il perchè di due scelte così diverse (assurde), nel bloccare su un mercato il bootloader e non su quello americano. Alla fine a loro costa anche di più in termini economici e di risorse, in quanto devono per forza di cose produrre 2 terminali diversi (vedi droid-milestone).

Comunque capisco che la maggior parte degli users non perda tempo a cambiare le rom, ma per me sarebbe fondamentale in quanto preferisco di gran lunga android liscio a quella UI motoblur che non sopporto....Poi ovviamente sono liberissimo di non comprarlo :D ma ripeto la mia è una critica sulla scelta di base di dare una "libertà" maggiore ad un continente rispetto ad un altro :wacko:

Edit: visto che editi mentre replico.... :lol: Ecco un sano esempio di cosa non andrebbe fatto, ovvero un porting di un sistema operativo nato per tablet messo su uno smartphone con risultati scadenti :D (anche se in fase alpha è una cosa che non ha senso, anche se ammiro la volontà del popolo di smanettoni che lavora su queste cose)

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

Faenil è al lavoro e forse a breve sforna un'altro suo capolavoro, sono proprio curioso di vedere come ci stupirà :shifty:

Hi guys, for those of you who don’t know it, I already started working on the n2o5, the next custom firmware for i8910 Omnia HD, in January…

But I did not have enough time to finish it most of all because of the time it takes to finish the new faenilator, a symbian tweaking tool I’m developing…

I think I’ll have some spare time (finally) to work on it starting from the second week of March…I know that’s a lot of time, but do know that I’m not having a great time here studying things like formal languages and advanced authomatons…

Link to comment
Condividi su altri siti

Faenil è al lavoro e forse a breve sforna un'altro suo capolavoro, sono proprio curioso di vedere come ci stupirà :shifty:

sono andato ed ho lasciato pure un commento.

@ m@ik ovvio dopo 2 anni e qualcosa si trova di meglio

sul mercato ma secondo mè è ancora avanti a molti telefoni

(vedi tutta la serie x e 55 di nokia) che sono usciti negli

ultimi mesi.lo abbandonerò è vero ma con la consapevolezza

di lasciare un gran telefono.ovviamente grazie agli aggiorna

menti non ufficiali questo è bene sempre ricordarlo.

Link to comment
Condividi su altri siti

m@ik ovvio dopo 2 anni e qualcosa si trova di meglio

sul mercato ma secondo mè è ancora avanti a molti telefoni

(vedi tutta la serie x e 55 di nokia) che sono usciti negli

ultimi mesi.lo abbandonerò è vero ma con la consapevolezza

di lasciare un gran telefono.ovviamente grazie agli aggiorna

menti non ufficiali questo è bene sempre ricordarlo.

Quoto :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy