Jump to content
Nokioteca Forum

Quale' Il Telefono Che Avete Scelto A Sostituire Hd


malbono
 Share

Recommended Posts

Allettantissimo, anche se, non so perchè ma continuo a preferire il Samsung!

Vuoi il Samoled 2, vuoi il 4.3 ma boh XD

Anche io prefererirei il Samsung, ma quando penso a quanti soldi si dovrebbero cacciare per averlo, mi prende il magone :crying_anim02:

a che prezzo si trova l' LG? :thumbs:

scherzi a parte, tutto dipende da come si comportano i due telefoni (usabilità - prestazioni - qualità) e se ci piaceranno o meno DAL VIVO, ci vuole anche feeling in queste cose!

capace anche che uno và al negozio convinto di prendere QUEL telefono, dopo aver letto, scritto e parlato per mesi, e poi lo vede e non gli piace! oppure ne vede un altro e lo prende subito

comunque un applauso ad LG per il suo sforzo di abbassare i prezzi, andrebbe premiata già solo per questo (e se + quello il prezzo di partenza, probabile che in un mese l' LG Dual lo si trovi già a 400 euro)

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

bisognerà vedere anche quale telefono beneficerà

nel tempo dei vari supporti ufficiali o meno

e in questo samsung la vedo in vantaggio rispetto

ad lg. ho letto su hd blog (se non sbaglio) che il

22 di questo mese è in arrivo anche il motorola atrix

Link to comment
Condividi su altri siti

si in america,era scontata la cosa scusate

dovevo spiegarmi meglio ad ogni modo se devo

prendere il samsung,pagarlo come se avesse il

super amoled e ri trovarmi con un super lcd

preferisco aspettare un htc dual core con

tanto di interfaccia sense .... -_-

Link to comment
Condividi su altri siti

Speriamo nel super amoled plus anche in italia!!!!

a tal proposito....onde evitare fregature....sarà

ben chiaro nella scatola del telefono se dentro

avremo un super amoled o un lcd??? .....fidarsi è

bene...non fidarsi è meglio....e se pago x un amoled

pretendo un amoled.ci saranno differenze di prezzo tra

i 2 telefoni equipaggiati con diversi display?? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

allora ragazzi girando per il web ho capito la motivazione di HTC al non utilizzare sugli ultimi device presentati al MWC i processori dual, per loro e meglio meno potenza ma più controllo . Comunque la partnership con Qualcomm ha reso possibile ad HTC l’adozione dei nuovi processori Qualcomm mono-core da 1,5Ghz (nel caso del Flyer) e contemporaneamente al MWC, Qualcomm ha annunciato i nuovissimi chipset Snapdragon quad-core da 2,5Ghz che saranno disponibili sui prodotti HTC nel corso del prossimo anno. (preparatevi a dei nuovi mostri ).comunque a sostegno che htc dice la verità sull'esperienza user a breve in versione ufficiale sarà disponibile gingerbread e una nuova sense per HTC desire (applausi per htc)

Modificato da malbono
Link to comment
Condividi su altri siti

Non per contraddirti Mal, ma in realtá HTC ha dichiarato che hanno preferito usare i single core dato che il software è acerbo e il kernel non è ottimizzato per sfruttare i multicore :)

@Denix: Vero, però l'ultimo device, ossia Nexus S, lo hanno commecializzato con Super LCD!.. Anche se, c'è da dire, che nel caso del Nexus, la commercializzazione penso che la decida Google e non Samsung :mumble:

Speriamo e vediamo!!!

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

@Denix: Vero, però l'ultimo device, ossia Nexus S, lo hanno commecializzato con Super LCD!.. Anche se, c'è da dire, che nel caso del Nexus, la commercializzazione penso che la decida Google e non Samsung :mumble:

Speriamo e vediamo!!!

Su quello non ci piove....google decide cosa metterci ed il produttore fa il bravo cagnolino :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Su quello non ci piove....google decide cosa metterci ed il produttore fa il bravo cagnolino :D

Beh ma anche io se fossi in zaamzung starei zitto e farei come mi viene detto! a google più di tanto cosa interessa di avere telefoni di marca samsung? tanto android viene messo anche su htc ed lg, quindi anche se mancano i coreani non gli cambia troppo! bensì è a loro che cambia se non hanno android! vorrei vedere come possono sfondare il mercato e battere il melafonino con SGS2 che monta BADA! per carità!!!!! :sick:

Link to comment
Condividi su altri siti

a proposito del GS2, ho letto qualcosa sulla uscita microusb e hdmi, ed è molto interessante:

"in pratica dalla micro usb sarà possibile non solo collegare il cell alla tv tramite adattatore hdmi, ma sarà possibile anche lo "usb on the go" come sugli ultimi nokia"

Cioè si potranno collegare mouse, harddisk, pennette e tastiere al telefono, se confermato è ottimo!

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

a proposito del GS2, ho letto qualcosa sulla uscita microusb e hdmi, ed è molto interessante:

"in pratica dalla micro usb sarà possibile non solo collegare il cell alla tv tramite adattatore hdmi, ma sarà possibile anche lo "usb on the go" come sugli ultimi nokia"

Cioè si potranno collegare mouse, harddisk, pennette e tastiere al telefono, se confermato è ottimo!

Ma e fantastico :lmaosmiley: se fosse vero e una cosa stupenda :thumbs: speriamo che zamzung galaxy dual lag sola 2 disponga di tutto ciò così la sola la danno per bene

Modificato da malbono
Link to comment
Condividi su altri siti

Wuooowwwwww :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley:

Ma è inutileeeee! ahahah non lo useremo mai XD (USB OTG intendo)

Comunque sia, arrivano notizie positive dall'LG Optimus 3D!

Mi hanno riferito che l'esperienza che offre è fantastica, sopratutto il fatto dei video in 3D su youtube, i giochi e le riprese a 720P in 3D!

Il tutto poi è fluidissimo, grazie alla ram dual channel :D

Però, mi è stato anche riferito che il GS2 è notevolmente più carino, e che il Samoled plus è veramente uno spettacolo!

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente l'OTG è una cosa che mi farebbe esageratamente comodo, almeno il trasferimento file da pennetta/cell e viceversa :mumble:

Potrebbe essere una tentazione difficile da resistere :rolleyes:

Vediamo un pò di toccarli con mano questi aggeggi, speriamo che non mi piacciano :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Guardo l'atto pratico Maik, l'adattatore non sarà enorme, ma fidati che è peggio cercare un pc per trasferire file in archivio massa <_< e avere lo stesso un cavetto a disposizione.

d'altronde accessori come cuffiete, BT, batterie di scorta, sim di ricambio, oramai fanno parte delle cianfrusaglie da portarsi appresso, naturalmente parlo quando si sta fuori casa per periodi prolungati e non per scendere a fare colazione al bar :)

Per un periodo mi son dovuto portare anche il cavo audio/video, che fortunatamente è universale, quindi cose in meno da avere nel mucchio

Link to comment
Condividi su altri siti

M diamine, hanno sempre la batteria scarica <_<

Il led centrale fra le 2 fotocamere è un errore, dovevano metterlo + in basso

estetica non molto buona

display sembra ottimo ma non si vede il 3D :) , anche perchè non possiamo

il touch mi sembra ottimo, anche piuttosto fluido

ottime le tastiere

estetica non so se bella o meno, ma almeno non è un clone

Sembra un ottimo terminale nel complesso :shifty:

Domanda: Ci sarà una funzione economy per disattivare il 3D a tutto vantaggio della batteria?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy