Jump to content
Nokioteca Forum

Quale' Il Telefono Che Avete Scelto A Sostituire Hd


malbono
 Share

Recommended Posts

sembra veramente bello questo nuovo Samsung Galaxy S2! ero in attesa di vederlo in foto com'era! vi dirò che ci avevo fatto un pensierino :rolleyes:........ anzi: oserei dire un "pensierone" :lol:!!!!!!!!!! peccato per una cosa che mi ha deluso: il reparto audio...... da come si vede nella foto che posto, pare avere soltanto uno speaker audio esterno <_< <_< <_< <_<...... detesto sentire l'audio uscire soltanto da una parte :angel::P........ se era con doppio speaker audio, l'avrei comprato a occhi chiusi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

galaxysiiproductimage4.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

sembra veramente bello questo nuovo Samsung Galaxy S2! ero in attesa di vederlo in foto com'era! vi dirò che ci avevo fatto un pensierino :rolleyes:........ anzi: oserei dire un "pensierone" :lol:!!!!!!!!!! peccato per una cosa che mi ha deluso: il reparto audio...... da come si vede nella foto che posto, pare avere soltanto uno speaker audio esterno <_< <_< <_< <_<...... detesto sentire l'audio uscire soltanto da una parte :angel::P........ se era con doppio speaker audio, l'avrei comprato a occhi chiusi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

galaxysiiproductimage4.jpg

beh ma non si può pregiudicare un telefono di questo calibro solo perchè ha 1 speacker... a me più di tanto non cambia, anzi, se devo dirla tutta, non mi piace nemmeno ascoltare musica senza le cuffie!!!! l'omnia hd che molti di noi possiedono ha due speacker audio da favola, ma realmente credo di averli utilizzati solo ogni tanto per vedere qualche film in treno! per il resto cuffie e via! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

è.... ma le cuffiettine non le uso mai, per vari motivi! e il Samsung Omnia HD che in molti di voi possiedono, l'avrei preso anche io....... se avessi trovato dei venditori seri <_<....... e mi fermo qua :angel:....... purtroppo quando si è abbastanza audiofili e vdeofili, si vuole avere tutto :P...... aspetto di vedere cosa salterà fuori nei prossimi mesi!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Non fanno più device che casse stereo, sai perché?

Perchè non serve! XD

@Marco: l'LG l'ho provato e non scattano assolutamente i video, perfetti e fluidi a 30Fps..

Il tuo video evidentemente è di una versione prototipale del device.. Stesso discorso per SGS 2, dal MWC mi confermano che il display è superiore in tutti gli aspetti all'attuale Samoled.. Inoltre i video che vengono girati sono fluidissimi, 1080p a 30fps in formato MP4!!! :D

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Non fanno più device che casse stereo, sai perché?

Perchè non serve! XD

@Marco: l'LG l'ho provato e non scattano assolutamente i video, perfetti e fluidi a 30Fps..

Il tuo video evidentemente è di una versione prototipale del device.. Stesso discorso per SGS 2, dal MWC mi confermano che il display è superiore in tutti gli aspetti all'attuale Samoled.. Inoltre i video che vengono girati sono fluidissimi, 1080p a 30fps in formato MP4!!! :D

si ma quando esce? si sà nulla??? :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

se il super amoled plus è davvero superiore in tal maniera rispetto al precedente non voglio immaginare cosa sia la sua differenza rispetto agli altri schermi degli altri telefoni. già l'ifonzie si è dovuto mettere a correre con il suo RETINA per poter raggiungere un normale amoled o un super amoled.. ora non ci sarà più storia! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

è.... ma le cuffiettine non le uso mai, per vari motivi! e il Samsung Omnia HD che in molti di voi possiedono, l'avrei preso anche io....... se avessi trovato dei venditori seri <_<....... e mi fermo qua :angel:....... purtroppo quando si è abbastanza audiofili e vdeofili, si vuole avere tutto :P...... aspetto di vedere cosa salterà fuori nei prossimi mesi!!!!!

Perdonami, ma essere audiofili e non usare auricolari sono cose incompatibili tra di loro. Oltretutto possono mettere anche 10 speaker, farà comunque schifo ad un audiofilo e non solo. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

E' vero che l'Omnia ha un buon audio, merito anche delle modifiche nel menù segreto per renderlo un pò + alto , ma meglio usare e cuffie, specialmente quelle in dotazione per udire sfumature e suoni decisamente + puliti :)

Nel SGS2 l'unica cosa che non mi convince dell'altoparlante ( per esser pignolo ), è la posizione nel retro, che se messo in tasca o in posizione supina sul tavolo, si attenua la suoneria

Domanda alquanto idiota...ma il caricabatterie è sempre con attacco microusb o attacco proprietario?

Link to comment
Condividi su altri siti

E' vero che l'Omnia ha un buon audio, merito anche delle modifiche nel menù segreto per renderlo un pò + alto , ma meglio usare e cuffie, specialmente quelle in dotazione per udire sfumature e suoni decisamente + puliti :)

Nel SGS2 l'unica cosa che non mi convince dell'altoparlante ( per esser pignolo ), è la posizione nel retro, che se messo in tasca o in posizione supina sul tavolo, si attenua la suoneria

Domanda alquanto idiota...ma il caricabatterie è sempre con attacco microusb o attacco proprietario?

il galaxy s 1 ha il micro usb propio come il nostro omnia

credo che anche questo sia uguale visto che per legge

europea entro breve devono essere tutti così...

bombolo mi stò innamorando.... :wub:

Link to comment
Condividi su altri siti

Sembra una ca77ata ma portare un unico caricabatt o auricolare e usarlo su + cell non ha prezzo, specialmente se vanno tenuti fissi in auto :lol:

Ho fatto delle spese sostanziose, ho dovuto sostituire anche il pc, non mi fate salire la scimmietta per un nuovo acquisto, ditemi che fa schifo anche scherzosamente :rolleyes:

PS: Lo so ciuppy, tutto ciò che è novità fa gola :wub:

Link to comment
Condividi su altri siti

@Ciuppy: Esce Intorno a Marzo, poco meno di 1 mese quindi! :lmaosmiley:

@Bombolo: Si, ha il micro usb ovviamente! :D e ti posso dire che per il problema di cui parli, (cassa dietro) è meglio in basso come sul SGS2 che in altro come sul SGS1, il mio quando lo appoggio, non si sente na bega!!! o meglio, si sente ma ovattatissimo XD

Quindi meglio in basso dove c'è la sagomatura, in modo che il telefono resti rialzato e il suono esca pulito :D

@Lombo: Sentito di Apple? Spende 8 milioni di dollari all'anno in componenti Samsung, tu che la odi tanto, hai metà telefono coreano ahahahah

Vi lascio un video dell'SGS2!

Ancora non ci siamo, troppi mini lag, anche se, quasi certamente, quello sarà stato smanettato come un N900 per tutto il giorno e avrà aperto di tutto!.. inoltre non è gingerbread definitivo (ultima versione, ovvero la 2.3.3, ma bensì la 2.3.1)Samsung infatti, ha dichiarato che all'uscita avrà l'ultima versione!

E speriamo nella totale assenza di lagggg! che palle!

PS: Prezzo intorno ai 649€ così si dice per ora, ma nulla di ufficiale!

PPS: Guardate la cover posteriore, mi hanno confermato che è tipo gommina sulla parte esterna, ed essendo così sottile, è estremamente elastica!

galaxy-s2-16.jpg

:lmaosmiley:

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Io non la odio per niente, quanto ad hardware è il top, e tra l'altro pure i sassi lo sanno che l'hardware di base di iPhone è un Hummingbird!

Ma se ieri mi hai detto coreani di merda! ahahah

Si, sanno dell'Hummingbird, ma non della ram e dei vari circuitini cazzuti XD

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi che ne pensate dell' LG 3D? in giro ne parlano molto bene!

qui i commenti da Tecnophone:

"LG Optimus 3D è il primo terminale al mondo ad offrire un display 3D da 4,3 pollici visibile senza occhialini.

Grazie alla doppia fotocamera intergrata da 5 Megapixel si potranno scattare foto e rigistrare video in 3 dimensioni per poi visionarle direttamente nel telefono o condividerle sul canale 3D di YouTube.

Il processore utilizzato da Optimnus 3D è un dual core della Texas Instruments da 1 Ghz con Android 2.2 aggiornabile alla 2.3

Per entrare nel mondo 3D basta premere il tasto dedicato e si aprirà il fantastico menù in 3 dimensioni.

Ho avuto modo di provare il terminale e sono rimasto letteralmente a bocca aperta!

La visione in 3D è ottima, si vede discreto anche da angolazioni diverse.

I video prendono vita magicamente e le immagini scattate con la fotocamera 3D sembrano uscire letteralmente dal display.

Ho giocato a Nova e l’ esperienza videoludica è incredibile.

Sul lato sinistro la presa HDMI e MicroUSB

La batteria è da 1500 Mah

Nel retro la doppia fotocamera da 5 megapixel con flash a Led e lo speaker

L’ interfaccia di Android 2.2 è stata personalizzata da LG e non si vede in 3 dimensioni, così come le altre funzioni basilari di Android.

L’ esperienza 3D la sia ha con il menù apposito, la galleria, i video e i giochi.

Trovo che sia un prodotto davvero innovativo, in questo caso il detto “Vedere per credere” è il più azzeccato.

Purtoppo queste immagini non rendono l’ effetto, ma vi stupirà.

Il terminale sarà in vendita durante il mese di Aprile e sarà partner ufficiale del canale 3D di Youtube.

Prezzo ancora da comunicare, la fascia è 549 – 649 euro"

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sempre sull' LG 3D da HwUpgrade:

"Effettivamente questo cellulare si posizionerà al top della gamma LG, sopra LG Dual che utilizza Nvidia Tegra 2. La dotazione comprende connettività HSDPA 14,4 Mbps e HSUPA 2,0, 8GB di memoria on board, Wi-Fi e GPS, connettore miniHDMI con HDMI mirroring, batteria da 1500 mAh. L'interfaccia sarà quella standard di Android 2.2 Froyo (e poi 2.3 Gingerbread quando arriverà l'aggiornamento dedicato) in 2D, tranne per la galleria 3D, raggiungibile attraverso l'apposito pulsante sul lato del terminale, che attiverà la terza dimensione. Nella galleria l'utente troverà preinstallati 3 giochi completi ed entro la fine del 2011 potrà acquistarne altri 10, tutti prodotti da Gameloft. Il terminale porta in dote Let's Golf 2, Asphalt 6 e Nova, tutti in 3D.

Nella galleria trovano spazio anche i video 3D (preinstallati alcuni trailer), i contenuti in 3 dimensioni ripresi con il cellulare e il canale 3D di YouTube, che verrà lanciato proprio dalla partnership tra Google e LG. In particolare i video 3D ripresi dal cellulare vengono taggati automaticamente 3D durante il caricamento su YouTube, in modo da ampliare in breve tempo la gamma dei contenuti in tre dimensioni a disposizione degli utenti.

L'esperienza dal vivo ci ha lasciato impressionati: ci siamo avvicinati molto scettici al terminale, ma le potenzialità del 3D sono davvero elevate e l'angolo di visione abbastanza ampio da permettere la visualizzazione anche se non permettamente centrati sul display, come spesso può accadere in mobilità, ad esempio sui mezzi di trasporto. Non siamo riusciti a valutare il grado di affaticamento nel tempo, ma per i pochi minuti in cui abbiamo impugnato il terminale l'esperienza 3D è stata più che soddisfacente, soprattutto nei giochi. Il prezzo è ancora in via di definizione, ma come abbiamo già detto sicuramente sarà il top di gamma."

poi perchè il Samsung Galaxy S 2 ha dei mini Lag, mentre LG Dual con Android Froyo non lagga??!?

e quali tra questi tre telefoni, LG Dual, LG 3D o il Galaxy S2 preferite per ora, e perchè?

per quanto riguarda il Galaxy S2 è confermato che MANCA la presa HDMI mentre la cassa suona fortissima ed è buona la riproduzione musicale

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Il 3D senza occhiali l'ho già visto + di 1 anno fa, ed era marchiato proprio LG, ma ad esser sinero non sono proprio un amante del 3D, ancora troppo acerbo e pecca in qualità. Ha molti problemi da affrontare, in primis un hardware velocissimo e potente, e alla lunga stanca gli occhi + degli occhialini ( deve avere un refresh sui 600hz in su ). Non so nello specifico, ma mi incuriosce vederlo :P

Finalmente si intravede qualche batteria sui 1500mAh :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Innovativo questo LG, nulla da dire, ma il 3D non lo uso a casa, figurati sul cellulare XD

@Bombolo guarda che l'SGS2 ha una batteria da 1650 mAh :D

@N95 star: l'SGS lagga perchè Samsung con l'ottimizzazione fa pena! :D

Poi, c'è anche da dire che è più indietro con lo sviluppo l'SGS2 rispetto all'Optimus Dual :D

Adesso attendiamo HTC :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

1650mah iniziano a essere interesanti, e ancor + poterla sostituire

3D o immagini stereoscopiche sono + un marketing, su tv professionali e camcorder ci sono montagne da scalare per farlo funzionare ad hoc! , su un cell la vedo veramente dura :P

Al cinema tra 2D e 3D preferisco il 2D , in tv a casa 2D decisamente :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma se ieri mi hai detto coreani di merda! ahahah

Si, sanno dell'Hummingbird, ma non della ram e dei vari circuitini cazzuti XD

Ahaha ma te l'ho detto in FB, era una battuta razzista :D

@bombolo: 600hz? Io sapevo 120, 60+60, dato che vengono usate due immagini alternate!

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

Yes, l'occhio deve percepire diversamente...ti sei chiesto a cosa servono gli occhiali? E perchè stancano gli occhi? Sono attivi e lavorano in sincronia con il tv a ogni semiquadro. Finchè non sfornano i 600hz, si indossano gli occhiali e le immagini sono le stesse

Gli anaglifici lavorano diversamente, per differenza a singolo pannello, cose vecchie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy