Jump to content
Nokioteca Forum

Quale' Il Telefono Che Avete Scelto A Sostituire Hd


malbono
 Share

Recommended Posts

Si, vero, la linea è piacevole e moderna, e colorati hanno una marcia in + :thumbs:

Mi sembra di ricordare che WP7 non permette l'uso di memorie esterne e qualche altra cosa, o mi sbaglio? :mumble:

Diciamo di NI!

Windows non lo permette!

Le case però hanno introdotto ugualmente lo slot mirco sd, al quale però, è stato messo un blocco! ( una linguetta che non ti fa mettere l'SD) basta toglierla e il gioco è fatto :D :D :D

Diciamo che è una "limitazione" che Windows ha "imposto" solo per fare la voce grossa, ma in realtà se ne sbatte le palle xD

Infatti, sempre da Engadget, ci è dato a sapere che Nokia potrebbe modificare l'intero WP7, proprio perchè è diventata partner di sviluppo, non come Samsung, LG ecc ecc che sono solo degli "involucri" :D

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

vediamo come si evolve la cosa, oggi stavo leggendo di un sorpasso nelle vendite di smartphone a dispetto dei portatili e questi numeri, dovrebbero renderli ancor + performanti e pieni di risorse :lol:

Non nego che per curiosità mi piacerebbe stuzzicare WP7 , anche l'optimus andrebbe bene , chissà se veramente Nokia riuscirà a dare filo da torcere ad Android nonchè a steve jobs :shifty:

La sd la vedo molto utile e pratica, sembra sciocco, ma con un semplice adattatore posso avere una memoria ovunque e senza cavi :)

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma visto che al momento si parla solo di wp7

volevo chiedere samsung ed htc prevedono novità

con questo "nuovo" os oppure puntano solo ad

android? in catalogo mi sembra che htc abbia

qualcosa già da ora con wp7, perchè se davvero

wp7 è così fluido e buono vederlo abbinato

ad un htc con un buon processore e l'interfaccia

sense di cui tutti parlano bene non sarebbe affatto male.

o no? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Sia Samsung che HTC che LG hanno già presentato e commercializzato da un pò i loro primi prodotti con WP7

Parlo di Samsung Omnia 7 (super amoled 4 pollici 1ghz cpu 512mb di ram ecc ecc) HTC HD7 (4.3 pollici super lcd, 1ghz cpu 512mb di ram)

Lg Optimus 7 (3.8 pollici lcd, 1ghz e 512mb di ram) l'os non è fluido, di più!

Vi assicuro, provati personalmente per un pò di tempo, che in quanto a fluidità dell'os in sè, è persino superiore a iOS di iPhone :D

il Browser è perfetto anch'esso in fluidità, ma non ha ancora il supporto al flash player, arriverà con i prossimi update. :D

Eccoloooo, la prima immagine ufficiale! :D :D :D

Samsung Galaxy S 2!!!

Galaxy-S2-ufficiale.jpg

:D

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

la notizia che non aspettava nessuno dopo supposizioni e teorie improvvisamente è apparso su MobileFun il Galaxy S2 i9100 in pre-ordine a £549.95

e con le specifiche tecniche che si supponevano in un primo tempo:

Sistema Opeativo Android 2.3 Gingerbread

Processore Orion a 1.2GHz

Schermo Super Amoled Plus da 4.3″

Bluetooth 3.0

chip NFC

1Gb di ram

fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash led

fotocamera frontale da 1.3 megapixel

registrazione video 1080p

fonte mobile fun

post-167725-008097400 1297510696_thumb.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Mal, sopra c'è l'immagine ufficiale ;)

Inoltre

Spessore 8.49mm (Galaxy S 9.9 mm).

Diaplsy da 4.3 pollici Super AMOLED Plus

1GHz dual-core CPU,

Android 2.3 OS (Gingerbread),

HSPA+,

Bluetooth 3.0,

Wi-Fi 802.11b/g/n a

116 grammi

HSPA+ e 8.49 mm di spessore! :lmaosmiley:

Spero solo che non sia plastica, se non sarà tale, è mio!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sia Samsung che HTC che LG hanno già presentato e commercializzato da un pò i loro primi prodotti con WP7

Parlo di Samsung Omnia 7 (super amoled 4 pollici 1ghz cpu 512mb di ram ecc ecc) HTC HD7 (4.3 pollici super lcd, 1ghz cpu 512mb di ram)

Lg Optimus 7 (3.8 pollici lcd, 1ghz e 512mb di ram) l'os non è fluido, di più!

Vi assicuro, provati personalmente per un pò di tempo, che in quanto a fluidità dell'os in sè, è persino superiore a iOS di iPhone :D

il Browser è perfetto anch'esso in fluidità, ma non ha ancora il supporto al flash player, arriverà con i prossimi update. :D

Eccoloooo, la prima immagine ufficiale! :D :D :D

Samsung Galaxy S 2!!!

Galaxy-S2-ufficiale.jpg

:D

oddio...non è mostro in bellezza... :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Mal, sopra c'è l'immagine ufficiale ;)

Inoltre

Spessore 8.49mm (Galaxy S 9.9 mm).

Diaplsy da 4.3 pollici Super AMOLED Plus

1GHz dual-core CPU,

Android 2.3 OS (Gingerbread),

HSPA+,

Bluetooth 3.0,

Wi-Fi 802.11b/g/n a

116 grammi

HSPA+ e 8.49 mm di spessore! :lmaosmiley:

Spero solo che non sia plastica, se non sarà tale, è mio!

veramente strano che una informazione presa da poco abbia una immagine fake comunque la verità sia nelle specifiche che come e fatto si saprà ben presto
Link to comment
Condividi su altri siti

Come no? per me è stupendo..

Altra news, Eldar l'ha sparata grossa su Twitter!

Attualmente lo vedo improbabile, ma se lo rilegasse alla fascia media? quella che vende di più! Nokia con Android in fascia media sarebbe un boom di vendite mostruoso...

NokiaAndroid-400x154.png

può essere...sono mesi che prospettavo qualcosa di simile

ma questo punto symbian e meego??

Link to comment
Condividi su altri siti

Come no? per me è stupendo..

Altra news, Eldar l'ha sparata grossa su Twitter!

Attualmente lo vedo improbabile, ma se lo rilegasse alla fascia media? quella che vende di più! Nokia con Android in fascia media sarebbe un boom di vendite mostruoso...

NokiaAndroid-400x154.png

ma sto eldarmurtadella le spara propio grosse e poi la gente a ragione a dire che le spara a vanvera
Link to comment
Condividi su altri siti

[quote name='M@!K', la tua immagine è vecchissima, è da agosto che circola ;)

si le a sempre azzeccate ma non a senso in questo caso aver detto una cosa come quella poi la mia immagine se e vecchia non lo so perché e da quando ho aperto questa discussione che mi preoccupo di altri device e sicuramente dopo agosto ma poi se gli altri siti la inseriscono ancora io che ci posso fare

io ho portato questa immagine perché questa era postata su mobile fun

Link to comment
Condividi su altri siti

Basta seguire le vicende, poi non è che se tutti la postano la devi postare anche tu, ti informi bene, guardi se è credibile e poi posti.. sennò sembra che fai le cose a random! ahahah XD

Sei propio un rompi .... E poi sarei io quello che scrivo a random forze ti sei scordato di quei RM su quei due terminali che hai citato come i prossimi device nokia con WP7 . La prossima volta si più certo su quello che riporti qui e no perché un dipendente nokia che non si sa il nome e in quale forum e di quale sito porti queste notizie non confermate ansi ti dico una cosa se non sono sicure non riportarle qui la prossima volta segui bene le vicende guarda bene se e credibile e non perché le a postate un dipendente nokia le posti anche tu e falla finita con questa aria da professore del .... Che non sei nessuno :Dito:

Link to comment
Condividi su altri siti

:Dito: :Dito: :Dito: :Dito:

ahahah

Io ho detto PROBABILI se ricordi, parlando dei due RM Nokia, poi oh sei libero di crederci o no, se il tizio non vuole che faccia il suo nome è un suo diritto, io ho solo riportato, e ho detto che può essere!.. quindi di conseguenza, non è nulla a cui credere ed è da prendere con le molle!. certo che non ci vuole molto a capire eh.

Comunque sia, io Ti amo! :wub:

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy