Jump to content
Nokioteca Forum

Quale' Il Telefono Che Avete Scelto A Sostituire Hd


malbono
 Share

Recommended Posts

Le fonti Mal, le fontiii! c'è dietro gente che si fa il culo per scrivere quelle notizie, almeno citarli è un dovere.. non è per fare il rompiballe, ma non è giusto fare cosi..

Comunque sia, nemmeno la 2.2 supporta perfettamente i dual core, ma sono i produttori che poi ottimizzano il tutto rendendolo compatibile così come per la 2.3 ;)

La 2.4 invece avrà nativamente questo supporto ;)

Succederà la stessa cosa che è successa dalla 2.0 Eclair alla 2.1 sempre rinominata Eclair :D

Solo che qui si passa da 2.3 Gingerbread a 2.4 Gingerbread

Link to comment
Condividi su altri siti

A MAL: Cerca di inserire le fonti in fondo del post per rendere merito a chi ha scritto l'articolo, senza inserire link :)

A MAIK: La prossima volta contatta lo staff per queste cose onde evitare polemiche infinite :)

Ma Mal non fa parte dello staff? :D

Comunque sia, che settimana ragazzi.. ieri HP ha presentato il Palm Pre 3 o meglio l'HP Pre 3 (peccato per il single core, anche se da 1.4 ghz)

l'HP TouchPad (un tablet dual core da 1.2 ghz a cpu) ecc ecc.. cercate la funzionalità touch and share introdotta da HP, è fantastica :D

Domani invece ci sarà l'evento Nokia dove si dice venga annunciato l'accordo con MS per WP7! Scelta giusta? o era meglio Android?

Ed infine il 13 parte il MWC 2011 :D :D

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

interessantissima mini - recensione dell' LG Dual, da parte di Tecnophone italia:

"Grazie ad LG Italia, ho avuto la possibilità di toccare con mano la potenza del primo terminale al mondo equipaggiato con il processore Dual Core Nvidia Tegra 2 da 1 Ghz.

Al suo interno troviamo Android 2.2 come sistema operativo ( in arrivo la 2.3) con interfaccia personalizzata da LG.

Ci ho smanettato un pò, a seguire un breve video, alcune immagini e le prime impressioni.

Inizio con il parlare del display, in quanto mi ha ben impressionato.

La qualità è decisamente superiore alla norma, nonostante sia un “normale” LCD.

I colori sono brillanti ed è molto luminoso.

Se affiancato al SuperAmoled non sfigura affatto.

Si nota la differenza solo con le tonalità di nero, il superAmoled è al momento il top.

Trovo molto comodo ed elegante il bordo curvato del display che si va ad incastonare nella scocca.

Il vetro è Gorilla Glass

In alto troviamo la presa Micro HDMI, il cavo è incluso nella confezione

Nel retro troviamo la fotocamera da 8 Megapixel con flash a Led.

Scatta ottime foto ed è molto rapida.

Registra video a 1080p ma non ho avuto modo di fare test approfonditi

Durante l’ utilizzo normale del terminale, non sentiamo la potenza del processore Dual Core.

Quando però siamo nel browser, notiamo una fluidità e velocità di rendering mai vista prima su un Android.

Inoltre è possibile sfruttare il multitasking e utilizzare due o più applicazioni contemporaneamente senza minimi rallentamenti.

La riproduzione di FILM FullHD sulla TV con il cavo HDMI è fluida e molto comoda.

Sembra di avere in tasca un mediacenter!

Sarà inoltre possibile eseguire i giochi direttamente sulla TV via HDMI

- •Breve video Hands On

Capitolo Bootloader :

Al momento LG non comunica se il Bottoloader sia sbloccabile o no, di sicuro invalida la garanzia

Cosa non mi è piaciuto di questo terminale?

In effetti mi trovo in difficoltà a muovere qualche crtitica,. Forse la home è troppo pesante, ma con un launcher alternativo si risolve il problema.

Il peso è contenuto ed in mano si ha una buona sensazione di solidità.

Spero di provarlo al più presto con un utilizzo quotidiano, in modo da esprimere le considerazioni definitive.

Arriverà in commercio durante le prime 2 settimane di Marzo 2011, il lancio è slittato di 15 giorni causa aggiustamenti software.

Il prezzo? 499 – 549 euro

Sarà possibile acquistarlo anche con 3 Italia, lo avrà in esclusiva. "

si vede la faccina che sbava?

sempre su quel sito si citano le caratteristiche "semi - ufficiali" del Samsung Galaxy S2 e dell' HTC

"Desire HD 2 che cito qui (ricordo che il sito è Tecnophone.it)

"Samsung Galaxy S 2 e HTC Desire HD 2 passano al dual core Qualcomm da 1,2 Ghz, mentre HTC Desire 2 ha la versione da 1 Ghz.

La ram per entrambi è di 512 MB ( mi sembra strano il passo indietro di Desire HD..)

Desire HD 2 ha un display da 4,3 pollici con super risoluzione 960×540p, mentre Samsung Galaxy S 2 avrà un display da 4,3 pollici Superamoled plus con risoluzione standard 800×480.

Fotocamera da 8 Megapixel per Desire HD 2 e Galaxy S 2 con registrazione video in FullHD a 1080p e uscita HDMI."

mmmm... non male :) ma per LG pende anche il fattore prezzo! staremo a vedere!

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

"Samsung Galaxy S 2 e HTC Desire HD 2 passano al dual core Qualcomm da 1,2 Ghz, mentre HTC Desire 2 ha la versione da 1 Ghz.

La ram per entrambi è di 512 MB ( mi sembra strano il passo indietro di Desire HD..)

Desire HD 2 ha un display da 4,3 pollici con super risoluzione 960×540p, mentre Samsung Galaxy S 2 avrà un display da 4,3 pollici Superamoled plus con risoluzione standard 800×480.

Fotocamera da 8 Megapixel per Desire HD 2 e Galaxy S 2 con registrazione video in FullHD a 1080p e uscita HDMI."

mmmm... non male :) ma per LG pende anche il fattore prezzo! staremo a vedere!

Il SGS 2 si dice che avrà il processore sviluppato da Samsung stessa da 1ghz la CPU Exynos 4210 (nome definitivo dell'orion) mentre pocketnow, dice che avrà un dual core Qualcomm da 1.2 ghz, quello che hai detto tu in pratica :D

Non si sa.. vedremo..

Link to comment
Condividi su altri siti

Omniani :lol:

L'ACCORDO NOKIA-MICROSOFT PER SMARTPHONE WINDOWS

L'accordo tra Nokia e Microsoft per una ''partnership strategica'' consentirà all'azienda finlandese di installare sui propri smartphone la piattaforma Windows Phone 7 al posto del software Symbian, di proprietà della stessa casa scandinava ma ormai inadeguato rispetto ai concorrenti: con questa intesa Nokia cerca così di recuperare terreno rispetto ai principali competitor come Apple.

sembra che Nokia produrrà cell con Windows, non so in quali termini di tempo, ma... ci fareste un pensierino sul SO o ormai siete orientati su Android?

Link to comment
Condividi su altri siti

concordo con Maik, non mi piace la strategia Nokia, a questo punto mette anche Android e fà felici tutti (sempre se aumenta la potenza dei processori e la qualità dello schermo, mentre il reparto foto\video\musica è già ottimo di suo)

comunque a nessuno di voi interessa LG Dual? come avete letto sopra, ne parlano davvero bene

io o quello o il Galaxy S 2 :)

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Fine 2011 il primo MeeGo Phone e 2012 primi device con WP7

L'ha dichiarato quest'oggi Elop... oltre ha questo, ha dichiarato che il 2011 per Nokia sarà un anno di transizione (un altro! :thumbdown: )

Occhio a certi tipi di errore, che sono molto + gravi di punteggiature e ortografici ;)

concordo con Maik, non mi piace la strategia Nokia, a questo punto mette anche Android e fà felici tutti (sempre se aumenta la potenza dei processori e la qualità dello schermo, mentre il reparto foto\video\musica è già ottimo di suo)

comunque a nessuno di voi interessa LG Dual? come avete letto sopra, ne parlano davvero bene

io o quello o il Galaxy S 2 :)

Lg dual mi incuriosisce , ma prima preferisco ascoltare i feedback dei possessori, anche se sembra un buon terminale

Link to comment
Condividi su altri siti

omniani pronti ? Si aprono le danze

@n95star lg e molto interessante ma non facciamo che ci facciamo prendere da lg semplicemente perche' e il primo dual per poi mozzicarci le mani quando escono gli altri device in seguito

@bombolo sei troppo forte me fai ammazza da ride (riferito agli errori di scrittura)

@ciuppy certo htc desire hd2 android

comunque la sense e troppo bella e quindi se cambio telefono spero che sia htc (anche se molti preferiscono una interfaccia libera)

Modificato da malbono
Link to comment
Condividi su altri siti

Occhio a certi tipi di errore, che sono molto + gravi di punteggiature e ortografici ;)

Ti piacerebbe che avessi sbagliato io a scrivere ehhh? Purtroppo è l'autocorrezione dell'iPhone, e ogni volta star li a controllare la vedo dura..

Guarda i miei articoli e dimmi se ne trovi caro ;)

@Ciuppy: Dipende, io avrei preferito Android come os in se.. questo perchè se Nokia avesse voluto tornare si da subito competitiva Android era la scelta migliore, un os collaudato pieno di apps e molto fruibile/adattabile, WP7 invece è chiuso, richiede un certo tipo di hardware, ed inoltre, è molto acerbo e con pochi applicativi!. Nulla toglie che sia un buonissimo os, veloce/reattivo e UI interessante (un qualcosa di diverso)

Comunque sia, in NY times ha spiegato come Google e Windows abbiano cercato di accaparrarsi Nokia tramite offerte di milioni e milioni di dollari, si vede che alla fine ha vinto quella più alta, o più semplicemente una cara e vecchia amicizia fra Elop (CEO Nokia, Ex Dirigente di Microsoft) e Ballmer .. ma penso più alla prima ipotesi.

Inoltre, anche se Nokia avesse scelto Android, ma avrebbe equipaggiato lo stesso i propri dispositivi con Hardware scadente, non credo che in molti avrebbero scommesso sull'accoppiata Nokia/Android, semplicemente perchè in questo panorama ci sono altri a farla da padrona con CPU e RAM mostruose.. D-Core di Samsung/HTC/Motorla/Lg ecc ecc e come ben sappiamo, Nokia non ha nemmeno buttato fuori un device da 1ghz single core.. Quindi in definitiva WP7 è una buona scelta, perchè per lo meno sono obbligati ad usare un hardware abbastanza spinto (minimo 512mb di ram e 1ghz )

Per le apps e lo sviluppo, inoltre , è stato dichiarato da Elop stesso che Nokia contribuirà a ciò. Ed inoltre, personalizzerà l'UI (si intende con dei widget in stile HTC HD 7) ;)

@Bambolo: sicuramente ci saranno altri errori, ma in sti giorni non ho il pc, e quindi mi tocca usare l'iPhone.. e la sbatta di rileggermi tutto è pari a zero! :lol:

PS: Nella tua frase manca il soggetto! ahi ahi

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

@ maik,grazie della risposta ma io parlavo quale os

è (in teoria) il migliore a prescindere,non mi interessa

sapere su quali telefoni gira o altro. ora apro una discussione

nella sezione confronti. ultima cosa ma questo desire hd2??

si sà di più? perchè non l'ho visto prima??? :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

cavolo ancora una volta sono d'accordo con maik anche se quello che a scritto su nokia e una cosa che ormai anno capito tutti

solo una cosa non sono d'accordo su quello che a scritto a bombolo

altra cosa maik finalmente hai capito che signica scrivere con un telefono anche se i-fonzi facilita molto la scrittura

Link to comment
Condividi su altri siti

maik, come sei permaloso, e fatti due risate, io ne faccio milioni di errori, ma chissenefrega, qui tutti scriviamo in fretta ;)

non ho riletto, dove sarebbe l errore?

Avrò preso da te caro XD

Mica me la sono presa ti pare? XD

Comunque, sono usciti i probabili code name dei primi due Nokia Con WP7!

RM 679 e RM 699!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy