Jump to content
Nokioteca Forum

Quale' Il Telefono Che Avete Scelto A Sostituire Hd


malbono
 Share

Recommended Posts

non male la HX v11, te la consiglio!

Olè, ma tu non ti eri fatto un Desire HD ? l'ho provato al volo l'altro giorno, schermo gigante, sistema veloce ma non privo di impuntature, insomma mi ha interessanto ma non mi ha scolpito dritto al cuore (e al portafoglio :) )

che ne pensate del video dell' LG Star ? per me è interessante sopratutto vedere le potenzialità del chiacchierato Tegra2 che ora equipaggerà anche tablet da 10 pillici ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

No, skyfire ha abbandonato i supporti, mi sa che solo ios serve, purtroppo!

Enne, come fai a giudicare lo schermo dal video, a parte che da quel che si vede ci avrà mangiato la pizza con mortadella sopra, però anche l'Optimus non mi ha attirato come display ( interessante offerta con la Vodafone a 19/mese con internet incluso )

Pero malgrado sia israeliano, si capisce quello che c'è a bordo :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

non male la HX v11, te la consiglio!

Olè, ma tu non ti eri fatto un Desire HD ? l'ho provato al volo l'altro giorno, schermo gigante, sistema veloce ma non privo di impuntature, insomma mi ha interessanto ma non mi ha scolpito dritto al cuore (e al portafoglio :) )

che ne pensate del video dell' LG Star ? per me è interessante sopratutto vedere le potenzialità del chiacchierato Tegra2 che ora equipaggerà anche tablet da 10 pillici ;)

ero intenzionato, partito a mille e poi....problemi assemblaggio, audio penoso, foto e video scarsi e batteria idem....insomma sono 600 euro e a favore abbiamo schermo, htc sense, ottimo android e 2.2 froyo con in arrivo il gingerbread....ma cosa mi offre in + di quello che ho gia con omnia hd? ci sono rimasto male sinceramente con il desire pensavo meglio sopratutto in multimedialità....peccato....speriamo con il galaxy2 dovrebbe essere un mostro....

Link to comment
Condividi su altri siti

ole, che rom monti ora? Hai la spb shell?

ho ancora la n204 ma ho tutto pronto per passare alla v11, ho provato si la spb shell ma non fa per me....non mi piace tutto quel "puttiglio" grafico, cmq ora come ora aspetto gennaio/febbraio, intanto ho rimesso nuovo l'omnia, custodia nuovo di pella marchiata samsung originale per il nostro gioiello, sportellino posteriore nuovo di zecca (al vecchio ho crepato i dentini di plastica :incazzato: (15 euro) ) e presto in arrivo nuova micro sd da 32 gb, ecco a proposito una domanda, ma l'omnia hd supporta le micro sdhc da 32 gb? nella scatola vedo up to 16 gb mmh ma alcuni usano le 32....che dici? hai provato te? e poi che classe consigli? io sto per prendere una kingstone classe 4 a 40 euro....le classe 6 costano circa il doppio e sono troppi....che dici?

Link to comment
Condividi su altri siti

E l'HDMI dove la lasci? :doh:

Il display è da 4 pollici e si presuppone che monti il gorilla glass

10x1201ub27moto-595x366.jpg

PS: Lg Star non ha il Super Amoled, ma sfrutta la tecnologia IPS, la stessa di iPhone 4

;)

per questioni di tempo non ho avuto modo di aggiungere altre indicazioni sul motorola bene che le hai fatte tu ;) fa più piacere quando scrivi senza la fonte sono io e allora allora facciamo chiarezza ;) detto questo ben vengano tutte le informazioni possibili in modo tale che tutti noi possiamo capire meglio quale terminale scegliere ;) per quanto riguarda il super amoled per LG STAR e propio nel video confronto con la melamorzicata che lo sentito ma o capito male io oppure quello se sbagliato boooo

@bombolo non so che dirti sul cessandroid da 99 E targato merdafone pero ti posso aggiungere che il costo reale e 149 a 99 lo prendi con port del numero e se lo vuoi in abbonamento a costo zero

Modificato da malbono
Link to comment
Condividi su altri siti

E' un telefono nuovo, e qualche problema lo immagginavo, anche se, l'utilizzo principale di questo pad, è e-book e internet. Aggiornamenti in vista?

Sono indeciso inoltre se prendere l'hauwei Vodafone by android( cessoPhone a 99€ ), ma a sto punto mi servirebbe solo per telefonare e skype, ma non so se supporta il voip internamente :mumble: , il 5800Xm non lo porto appresso e il "muletto" mi ha veramente stancato <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

E' un telefono nuovo, e qualche problema lo immagginavo, anche se, l'utilizzo principale di questo pad, è e-book e internet. Aggiornamenti in vista?

Sono indeciso inoltre se prendere l'hauwei Vodafone by android( cessoPhone a 99€ ), ma a sto punto mi servirebbe solo per telefonare e skype, ma non so se supporta il voip internamente :mumble: , il 5800Xm non lo porto appresso e il "muletto" mi ha veramente stancato <_<

@bombolo tranquillo per il tab uscirà la versione 2.2 di android

@tutti su you tube e comparso un video dimostrativo della nuova versione 2.3 di android gingerbread cio significa che stiamo quasi alle porte e vi ricordo che sara' montato sulla prossima uscita di google il nexus s invece per quanto riguarda HTC Desire HD ieri ho avuto modo di provarlo ed effettivamente su qualche zona del menu a qualche impuntamento sono presenti svariati programmi di cui un navigatore fatto propio da htc con cartografia a pagamento il display e bello grosso ma nel complesso non e molto esaltante la cosa positiva e che a adobe 10.1 integrato nel browser per il resto lo si può prendere in comodato uso dalla 3 per 29 € al mese per 30 mesi ottimo per chi non può spendere circa 600€ ulteriori info su android maggior parte degli smartphone con sistema operativo Android. Questo è quanto riportato da Google sul sito dedicato agli sviluppatori. I dati statistici mostrano anche che, mentre Android 2.x ha preso piede, un buon numero di smartphones sono ancora fermi alle versioni dello scorso anno.

Quanto ai numeri, Android 2.2 Froyo è sul 43,4% dei devices, la 2.1 Eclair è sul 39,6% mentre gli utenti Android 1.6 ed 1.5 rappresentano ancora il 16,9 per cento.

L'83% quindi ha una versione superiore alla 1.x. Interessante sarà vedere quale sarà la percentuale di device che passeranno alla versione 2.3 Gingerbread di prossima uscita.

Modificato da malbono
Link to comment
Condividi su altri siti

Quanta carne sul fuoco, intanto oggi mi ha inviato in anticipo la letterina, Babbo Natale, quello cattivo, vestito di blu e con la luce lampeggiante sopra <_<

I tablet nel 2011 se ne dovrebbero vedere di diverse salse, certo avere una ventiquattrore dedicata solo al tab mi scoccia un pò, specialmente a me che giro in 2 ruote e parlo, rispondo, telefono mentre cammino....senza vivavoce :ph34r:

Comunque a Natale son pieno di spese, mi devo concedere pure qualche altro sfizio tecnologico, poichè non vivo di solo cell, però la tentazione è forte :shifty:

Mal, ma il comodato della Tre prevede un abbonamento tutto incluso, o il credito delle 30€ è spendibile? Altrimenti sono 29€ + 30 mesi e risultano quasi 900€ :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Quanta carne sul fuoco, intanto oggi mi ha inviato in anticipo la letterina, Babbo Natale, quello cattivo, vestito di blu e con la luce lampeggiante sopra <_<

I tablet nel 2011 se ne dovrebbero vedere di diverse salse, certo avere una ventiquattrore dedicata solo al tab mi scoccia un pò, specialmente a me che giro in 2 ruote e parlo, rispondo, telefono mentre cammino....senza vivavoce :ph34r:

Comunque a Natale son pieno di spese, mi devo concedere pure qualche altro sfizio tecnologico, poichè non vivo di solo cell, però la tentazione è forte :shifty:

Mal, ma il comodato della Tre prevede un abbonamento tutto incluso, o il credito delle 30€ è spendibile? Altrimenti sono 29€ + 30 mesi e risultano quasi 900€ :mumble:

guarda siccome o la mente corta babbo natale mi porterà un pò di pesce da mangiare allora quello che e sicuro e che e un abbonamento tutto compreso il telefono lo prendi a zero € e mi ricordo che di sicuro a 2gb di internet al mese poi 400 minuti di chiamate ecc ecc ma se vuoi saperne di più e meglio che vai ad un centro 3 comunque il tablet che a visto n95star se non sbaglio e ancora più piccolo del galaxy tab

E non vorrei dirti una cavolata ma mi sembra che la tre da in abbonamento anche il galaxy tab

Link to comment
Condividi su altri siti

Ora lunedi vado a ritirare questa raccomandata, speriamo non sia una multa esagerata :crying_anim02:

Un contratto con la Tre voglio evitarlo, e a dir il vero, in generale con tutti, preferisco controllare con le ricaricabili e avere maggior libertà di scelta. La tre mi pare che lo da il tab insieme alla Wind, ma se lo prendo non è per me, ma per la mia dolce metà :angel:

Nel w-end passo anche all'Uni a vedere il Dell, tanto devo andare a vedere altre cosine :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Ora lunedi vado a ritirare questa raccomandata, speriamo non sia una multa esagerata :crying_anim02:

Un contratto con la Tre voglio evitarlo, e a dir il vero, in generale con tutti, preferisco controllare con le ricaricabili e avere maggior libertà di scelta. La tre mi pare che lo da il tab insieme alla Wind, ma se lo prendo non è per me, ma per la mia dolce metà :angel:

Nel w-end passo anche all'Uni a vedere il Dell, tanto devo andare a vedere altre cosine :P

http://www.tre.it/prodotti/htc-desire-hd

Link to comment
Condividi su altri siti

interessante :mumble:

Nuova HTC Sense 2.0 con servizio HTCSense.com che permette di gestire alcune funzioni del terminale da remoto.

Cosa si può gestire da un pc esterno?

Questo ha un pò tutto di quello che cerco...

Link to comment
Condividi su altri siti

interessante :mumble:

Cosa si può gestire da un pc esterno?

Questo ha un pò tutto di quello che cerco...

da remoto tramite l'htc sense puoi fare il back up dei dati

bloccarlo,rintracciarlo,farlo squillare..ect ect ect....

te lo dicevo io che era un buon terminale..io non posso prenderlo

ora visto che ho preso la nuova tv a led ed il lettore blu ray :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

per questioni di tempo non ho avuto modo di aggiungere altre indicazioni sul motorola bene che le hai fatte tu ;) fa più piacere quando scrivi senza la fonte sono io e allora allora facciamo chiarezza ;) detto questo ben vengano tutte le informazioni possibili in modo tale che tutti noi possiamo capire meglio quale terminale scegliere ;) per quanto riguarda il super amoled per LG STAR e propio nel video confronto con la melamorzicata che lo sentito ma o capito male io oppure quello se sbagliato boooo

@bombolo non so che dirti sul cessandroid da 99 E targato merdafone pero ti posso aggiungere che il costo reale e 149 a 99 lo prendi con port del numero e se lo vuoi in abbonamento a costo zero

Preso! Non è male, capacitivo, gps, wifi, android, bell'audio, buon vivavoce, attacco microusb per ricarica ( uguale al ns Samsung :lmaosmiley: ), c'è anche la promo con intenet gratis per 6mesi e altro da scoprire

da remoto tramite l'htc sense puoi fare il back up dei dati

bloccarlo,rintracciarlo,farlo squillare..ect ect ect....

te lo dicevo io che era un buon terminale..io non posso prenderlo

ora visto che ho preso la nuova tv a led ed il lettore blu ray :lol:

Pure io cavolo sono su di spese :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

beh essere è un buon terminale davvero.....ma ha delle cose diciamo che, almeno parlo per me, a paragone di omnia hd in mio possesso da 1 anno e mezzo sono davvero scarse e potevano fare di meglio. In primis lo schermo, si è grande è vero, 4,3 contro 3,7 ma si vede lontano un miglio la differenza con l'amoled e oramai sono abituato all'amoled, poi la parte multimediale foto e video sono veramente scarsi sopratutto video ancora in 3gp con audio penoso proprio, foto ancora rosate come tutti gli htc, suono in uscita scarsissimo, la cassa mono ha un livello davvero basso, non si sente niente. Dalla sua ha (e non è poco cmq) un grande sistema operativo e al 99,99 % verrà aggiornato a gingerbread e al 90% pure ad honeycomb. Poi abbiamo la grande htc sense, davvero OTTIMA, poi tutto il terminale in se grande personalizzazione poi è stato sbloccato definitivamente da pochi giorni. Beh che dire, io ci ho pensato tanto ragazzi, lo sapete, per circa 1 mese buono, ho valutato tutto e ho tirato le seguenti conclusioni: per chi possiede omnia hd farebbe bene a cambiarlo nel caso gli interessi iternet e sfruttarlo al 100% ma se uno ha comprato omnia hd con symbian 1 anno fa vuol dire che internet non era la priorità, giusto? altrimenti ti prendevi iphone o n900 o tanti altri...ma si puo anche cambiare eh ci mancherebbe. Dunque a me (che ho messo internet da poco con la tim) va bene internet con symbian o meglio con samsung omnia hd che abbinato con opera è perfetto davvero, grande ks e fluidità ovviamente non ai livelli di ios o android ma cmq molto buono e mi basta per le mie esigenze, poi la multimedialità per me è abbastanza importante e anke lo schermo.... e dopo 1 mese di info e di lettura ho deciso di tenermelo almeno fino al prossimo anno, aspettando dual core e tegra2 e decido con calma. Il nostro omnia hd se la gioca ancora molto bene e ho deciso che lo cambio per qualcosa che offre davvero molto di +, ovvero video full hd 1080p, dual core ecc.... ma non uno che è qualcosina superiore e su un campo che non mi interessa al 100%, ho cambiato la mia politica d'acquisto in questi ultimi anni eheeh e oltre che far bene a me in termini di tasca heeheheh sfrutto il terminale al 100% delle sue funzionalità.....bene dunque rimango ancora a lungo con gli omniani heheeh spero che questo mio intervento possa essere di aiuto a qualcuno che deve ancora decidere come ho fatto io, tipo bambolo o anche ciuppy....saluti ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

nuovi dettagli relativi alla nuova versione di Android, soprannominata Gingerbread, che dovrebbe arrivare a breve sui nostri smartphone.

La novità più interessante che vediamo in questa slide è la prima: “All windows are 32bits”. Cosa vuol dire?

L’interfaccia a 32 bit conferirà una migliore visualizzazione cromatica alle applicazioni, migliori effetti visivi ed altri piccoli miglioramenti che di certo renderanno l’esperienza dell’utente più piacevole di adesso.

Alla presentazione, si spera imminante (forse il 13 Dicembre) verranno svelati tutti i dettagli.

questo invece e il Playstation Phone.

La versione installata sul dispositivo è Android Gingerbread 2.3

Cosa ne pensate? probabilmente, è solo una versione beta di Gingerbread.

e per finire buona domenica @ tutti

post-167725-007883400 1291536399_thumb.png

post-167725-017356600 1291536676_thumb.png

Modificato da malbono
Link to comment
Condividi su altri siti

beh essere è un buon terminale davvero.....ma ha delle cose diciamo che, almeno parlo per me, a paragone di omnia hd in mio possesso da 1 anno e mezzo sono davvero scarse e potevano fare di meglio. In primis lo schermo, si è grande è vero, 4,3 contro 3,7 ma si vede lontano un miglio la differenza con l'amoled e oramai sono abituato all'amoled, poi la parte multimediale foto e video sono veramente scarsi sopratutto video ancora in 3gp con audio penoso proprio, foto ancora rosate come tutti gli htc, suono in uscita scarsissimo, la cassa mono ha un livello davvero basso, non si sente niente. Dalla sua ha (e non è poco cmq) un grande sistema operativo e al 99,99 % verrà aggiornato a gingerbread e al 90% pure ad honeycomb. Poi abbiamo la grande htc sense, davvero OTTIMA, poi tutto il terminale in se grande personalizzazione poi è stato sbloccato definitivamente da pochi giorni. Beh che dire, io ci ho pensato tanto ragazzi, lo sapete, per circa 1 mese buono, ho valutato tutto e ho tirato le seguenti conclusioni: per chi possiede omnia hd farebbe bene a cambiarlo nel caso gli interessi iternet e sfruttarlo al 100% ma se uno ha comprato omnia hd con symbian 1 anno fa vuol dire che internet non era la priorità, giusto? altrimenti ti prendevi iphone o n900 o tanti altri...ma si puo anche cambiare eh ci mancherebbe. Dunque a me (che ho messo internet da poco con la tim) va bene internet con symbian o meglio con samsung omnia hd che abbinato con opera è perfetto davvero, grande ks e fluidità ovviamente non ai livelli di ios o android ma cmq molto buono e mi basta per le mie esigenze, poi la multimedialità per me è abbastanza importante e anke lo schermo.... e dopo 1 mese di info e di lettura ho deciso di tenermelo almeno fino al prossimo anno, aspettando dual core e tegra2 e decido con calma. Il nostro omnia hd se la gioca ancora molto bene e ho deciso che lo cambio per qualcosa che offre davvero molto di +, ovvero video full hd 1080p, dual core ecc.... ma non uno che è qualcosina superiore e su un campo che non mi interessa al 100%, ho cambiato la mia politica d'acquisto in questi ultimi anni eheeh e oltre che far bene a me in termini di tasca heeheheh sfrutto il terminale al 100% delle sue funzionalità.....bene dunque rimango ancora a lungo con gli omniani heheeh spero che questo mio intervento possa essere di aiuto a qualcuno che deve ancora decidere come ho fatto io, tipo bambolo o anche ciuppy....saluti ;)

Che dire?? concordo pienamente! è vero..l'HD bisognerebbe sostituirlo con qualcosa di più tenebroso!! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

nuovi dettagli relativi alla nuova versione di Android, soprannominata Gingerbread, che dovrebbe arrivare a breve sui nostri smartphone.

La novità più interessante che vediamo in questa slide è la prima: “All windows are 32bits”. Cosa vuol dire?

L’interfaccia a 32 bit conferirà una migliore visualizzazione cromatica alle applicazioni, migliori effetti visivi ed altri piccoli miglioramenti che di certo renderanno l’esperienza dell’utente più piacevole di adesso.

Alla presentazione, si spera imminante (forse il 13 Dicembre) verranno svelati tutti i dettagli.

questo invece e il Playstation Phone.

La versione installata sul dispositivo è Android Gingerbread 2.3

Cosa ne pensate? probabilmente, è solo una versione beta di Gingerbread.

e per finire buona domenica @ tutti

okakkioooooo....... ma che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................ lo vogliooooooooooooooooooooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

posto qualche foto più definita e un video! :thumbs:

playstationphones.jpg

theplaystationphoneenga.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy