Jump to content
Nokioteca Forum

6600 Problema Notifica Arrivo Sms


flay83
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

da ieri ho questo problema, premettendo che possiedo il 6600 vecchio, questo, per intenderci:

Nokia-6600-Reviews.jpg

Quando mi arrivano sms, non vedo la notifica dell'arrivo del msg (e neppure il suono o la vibrazione), ma soltanto se vado su Messaggi ---> Ricevuti vedo che ci sono sms nuovi. Praticamente non me ne accorgo minimamente quando arriva qualcosa. Mi sembra inoltre che anche le chiamate senza risposta non vengono visualizzate, ma si vede il simbolino solo quando entro nel menu.

Ho provato anche a riavviare più volte il cellulare e a togliere la batteria, ma nulla!

Cosa potrei fare??

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

hai troppi sms, devi cancellarne e riavviare... :) scommetto che ne hai più di 2000...

e per le chiamate cosa centra questo? mmh ma neanche per i messaggi, potrei sbagliarmi per carità ma secondo me è tempo di formattare ehhehe che programmi hai installato sul tuo 6600 di recente? hai fatto molte installazioni e disinstallazioni?

Link to comment
Condividi su altri siti

e per le chiamate cosa centra questo? mmh ma neanche per i messaggi, potrei sbagliarmi per carità ma secondo me è tempo di formattare ehhehe che programmi hai installato sul tuo 6600 di recente? hai fatto molte installazioni e disinstallazioni?

utilizzano la stesso percorso....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy