Jump to content
Nokioteca Forum

Scadenza Smartpack 31-12


alfio.re
 Share

Recommended Posts

chiedevo questo perchè 3 giorni fa un mio amico ha acquistato un cellulare 3 a 59,00 euro con la stessa offerta (della mia usim) valevole per tutto il 2011.

Hai provato a mandare una mail alla Tre?

dovrebbero essere 9€/mese, ma solo loro ti sanno rispondere :thumbs:

Modificato da alfio.re
Link to comment
Condividi su altri siti

chiedevo questo perchè 3 giorni fa un mio amico ha acquistato un cellulare 3 a 59,00 euro con la stessa offerta (della mia usim) valevole per tutto il 2011.

Io attualmente, disdico l'offerta superinternet a 5€ e prendo una nuova sim, ci sono 50Mb al giorno, sufficenti per me, e in + acquisisco 1h di telefonate gratuite vs tutti. L'unica cosa che mi rode è che perdo skype <_< , visto che mi compare un banner che mi rimanda al sito con le regole , però non mio cambia nulla, visto che questo operatore lo uso solo per chiamare e non per ricevere :lol:

PS: Ho malauguratamente preso un cell in promo per la mia metà, un momo mini...pietoso come cell, carino solo da spento, e sembra aver tasti sparsi solo per connettersi al "pianeta3", naturalmente con scarico soldi :incazzato:

Prendi quello che ti pare, ma non questo :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

forse mi sono spiegato male...

ho acquistato questa usim, ci sono possibilità che l'offerta rimanga per tutto il 2011 (leggi sopra amico mio attivata 3 gg fa), oppure mi conviene annullare la scheda in previsione di una tassa mensile obbligatoria per l'anno che viene?????

Io attualmente, disdico l'offerta superinternet a 5€ e prendo una nuova sim, ci sono 50Mb al giorno, sufficenti per me, e in + acquisisco 1h di telefonate gratuite vs tutti. L'unica cosa che mi rode è che perdo skype <_< , visto che mi compare un banner che mi rimanda al sito con le regole , però non mio cambia nulla, visto che questo operatore lo uso solo per chiamare e non per ricevere :lol:

PS: Ho malauguratamente preso un cell in promo per la mia metà, un momo mini...pietoso come cell, carino solo da spento, e sembra aver tasti sparsi solo per connettersi al "pianeta3", naturalmente con scarico soldi :incazzato:

Prendi quello che ti pare, ma non questo :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

forse mi sono spiegato male...

ho acquistato questa usim, ci sono possibilità che l'offerta rimanga per tutto il 2011 (leggi sopra amico mio attivata 3 gg fa), oppure mi conviene annullare la scheda in previsione di una tassa mensile obbligatoria per l'anno che viene?????

Tu hai attivato la smartpack greencard....ora non c'è più perchè è stata sostituita dalla smartpack gold, sostanzialmente non cambia nulla tranne ke x il fatto di avere ricevere una gold al posto della green ke permette di andare al cinema una volta a settimana.....ti consiglio ke disabilitare la tua sim con green card e di fartene una con la gold così andrai avanto per tutto il 2011 :rolleyes::lmaosmiley:

cmq come ti trovi bene con i 60 minuti e i 50mb/giorno???? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi è improbabile che la smartpack venga rinnovata per tutto il 2011, perchè sostituita da smartpack gold!!

mi consigli di disabilitare smartpack e magari acquistare un altra sim 3 o di fare l'opzione su quella che possiedo già??

lo so, sono molto pochi 50 mb al giorno, io li uso sabato e domenica per sapere i risultati delle squadre di calcio, quindo aprendo solo delle pagine web che non contengono foto....

grazie

Tu hai attivato la smartpack greencard....ora non c'è più perchè è stata sostituita dalla smartpack gold, sostanzialmente non cambia nulla tranne ke x il fatto di avere ricevere una gold al posto della green ke permette di andare al cinema una volta a settimana.....ti consiglio ke disabilitare la tua sim con green card e di fartene una con la gold così andrai avanto per tutto il 2011 :rolleyes::lmaosmiley:

cmq come ti trovi bene con i 60 minuti e i 50mb/giorno???? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

forse mi sono spiegato male...

ho acquistato questa usim, ci sono possibilità che l'offerta rimanga per tutto il 2011 (leggi sopra amico mio attivata 3 gg fa), oppure mi conviene annullare la scheda in previsione di una tassa mensile obbligatoria per l'anno che viene?????

quindi è improbabile che la smartpack venga rinnovata per tutto il 2011, perchè sostituita da smartpack gold!!

mi consigli di disabilitare smartpack e magari acquistare un altra sim 3 o di fare l'opzione su quella che possiedo già??

lo so, sono molto pochi 50 mb al giorno, io li uso sabato e domenica per sapere i risultati delle squadre di calcio, quindo aprendo solo delle pagine web che non contengono foto....

grazie

Mi sono spiegato male io, disdici quella che hai, e per 10€ aquisti quella nuova, valida fino al 31/12/2011...fra un anno valuterai eventuali offerte e a costo zero :thumbs:

Dentro la sim, ci sono 2€ dentro, ricorda che il traffico voce(1h/mese vs tutti) e dati web (50mb/gg) sono gratis solo sotto copertura 3 , quindi non andare in roaming con Tim :D

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per le risposte.

posso disdire online su www.tre.it o devo recarmi in un centro tre?

secondo te, posso disdire anche il 10 dicembre o ci sono dei tempi?

Mi sono spiegato male io, disdici quella che hai, e per 10€ aquisti quella nuova, valida fino al 31/12/2011...fra un anno valuterai eventuali offerte e a costo zero :thumbs:

Dentro la sim, ci sono 2€ dentro, ricorda che il traffico voce(1h/mese vs tutti) e dati web (50mb/gg) sono gratis solo sotto copertura 3 , quindi non andare in roaming con Tim :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho acquistato lo smartpack green verso giugno e lo ho tuttora in uso. Poi l'11 novembre mi è arrivato un messaggio dalla 3 che diceva che avrò, per tutto il 2011, 60 min al mese di chiamate e 50 MB al giorno gratis. Questo significa che dovrò pagare 9 € al mese dal 2011 senza cambiare o acquistare lo smart pack gold, giusto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho acquistato lo smartpack green verso giugno e lo ho tuttora in uso. Poi l'11 novembre mi è arrivato un messaggio dalla 3 che diceva che avrò, per tutto il 2011, 60 min al mese di chiamate e 50 MB al giorno gratis. Questo significa che dovrò pagare 9 € al mese dal 2011 senza cambiare o acquistare lo smart pack gold, giusto?

Se è gratis da come dici sul messaggio :mumble:

Io devo dire che con questa scheda Tre con la smartpack gold, navigo gratis per tutto il 2011 (50mb/gg), mentre con quella a pagamento, la superinternet che ho da + di 1 anno pago 5€/mese e va da skifo, lenta, si intoppa, stess ripetitori e stesso cellulare, anche se l'ho provata con chiavetta umts e poi su altro cell.

La smartpack gold viaggia + veloce e senza intoppi...e pure gratis :lmaosmiley:

Funziona a te skype? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

potresti darci conferma se è o NON è gratis per tutto il 2011'' magari chiedendo conferma alla 3 ?

Anche io ho acquistato lo smartpack green verso giugno e lo ho tuttora in uso. Poi l'11 novembre mi è arrivato un messaggio dalla 3 che diceva che avrò, per tutto il 2011, 60 min al mese di chiamate e 50 MB al giorno gratis. Questo significa che dovrò pagare 9 € al mese dal 2011 senza cambiare o acquistare lo smart pack gold, giusto?

Modificato da alfio.re
Link to comment
Condividi su altri siti

voglio disdire la smartpack prima del 31 -12, ma come devo fareeeeee??

non esiste l'assistenza tipo il 119 della tim!!!!

se effettuo la portabilità del numero, matematicamente decade'?

grazie

@bombolo non lo so se skype funziona anche perchè non lo uso, però questo weekend proverò.

@alfio.re penso che dovrò pagare 9 € al mese come stabilito quando l'ho acquistata, però chiederò appena possibile.

Link to comment
Condividi su altri siti

voglio disdire la smartpack prima del 31 -12, ma come devo fareeeeee??

non esiste l'assistenza tipo il 119 della tim!!!!

se effettuo la portabilità del numero, matematicamente decade'?

grazie

Se hai la sim registrata , lo fai direttamente dal portale, altrimenti senti le ozioni del 4030

Link to comment
Condividi su altri siti

si, la sim è registrata!!!

sai dirmi come arrivarci ?

effettuando la portabilità del numero, magari trasformandolo in wind è la stessa cosa??? (posso poi nuovamente acquistare la gold, quella nuova fino al 31-12-2011)??

Se hai la sim registrata , lo fai direttamente dal portale, altrimenti senti le ozioni del 4030

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 11 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy