Jump to content
Nokioteca Forum

Ps3 O X Box 360?


ciuppy
 Share

Recommended Posts

I blue ray li leggi solo con la PS3.

Hanno entrambe l'uscita HDMI.

Scegli in base ai titoli in esclusiva che più ti interessano.

Tanto di grafica si equivalgono, sono scarse allo stesso modo, alcuni titoli multipiattaforma girano meglio su x360, altri su PS3, anche se il rapporto va a favore di x360 comunque sono entrambe mezzeseghe di potenza quindi non c'è di certo un abisso tra le due scatolette.

Altro punto da valutare è la questione modifica. Su x360 mi sembra sia più facile, su PS3 ci si è arrivati solo ora e ci sono più paletti.. Altro non so

Link to comment
Condividi su altri siti

I blue ray li leggi solo con la PS3.

Hanno entrambe l'uscita HDMI.

Scegli in base ai titoli in esclusiva che più ti interessano.

Tanto di grafica si equivalgono, sono scarse allo stesso modo, alcuni titoli multipiattaforma girano meglio su x360, altri su PS3, anche se il rapporto va a favore di x360 comunque sono entrambe mezzeseghe di potenza quindi non c'è di certo un abisso tra le due scatolette.

Altro punto da valutare è la questione modifica. Su x360 mi sembra sia più facile, su PS3 ci si è arrivati solo ora e ci sono più paletti.. Altro non so

Io non ho ne l'una ne l'altra ma quoto! Verificato da amici...

La xbox 360 è facilissima da modificare (ma poi non puoi più usare e soprattutto collegare la consolle a internet, altrimenti BAN!!)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non ho ne l'una ne l'altra ma quoto! Verificato da amici...

La xbox 360 è facilissima da modificare (ma poi non puoi più usare e soprattutto collegare la consolle a internet, altrimenti BAN!!)

Nemmeno io ho nessuna delle 2 :D

Comunque bannano anche le PS3 jailbroken se è per questo..

@ciuppy: Se ti serve solo un lettore blueray allora prendi semplicemente un lettore blueray e fai prima, spendi meno e hai di meglio

Link to comment
Condividi su altri siti

Nemmeno io ho nessuna delle 2 :D

Comunque bannano anche le PS3 jailbroken se è per questo..

@ciuppy: Se ti serve solo un lettore blueray allora prendi semplicemente un lettore blueray e fai prima, spendi meno e hai di meglio

[/quote

mi serve sia il lettore blu ray sia una console. non dò

molta importanza a che tipi di titoli escano x l'una e x l

altra visto che gioco pochissimo ed a tutto ciò che capita

ma voglio poterci giocare tutto quì.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora tra le due sei obbligato a prendere la PS3, dato che è l'unica console che legge i blu ray. Per il fatto dei giochi sono + o - equivalenti, però se ami giocare o andare on-line ti conviene prendere la PS3 perchè con l'xbox devi pagare un abbonamento.thumbdown.gif

Paghi l'abbonamento ma mi sembra anche di aver letto da più persone che il servizio è migliore :) potrei sbagliarmi

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciuppy hai fatto la cosa migliore :thumbs:

hai risparmiato abbastanza comprando separatamente le due cose

Io ho la Xbox360 e anche modificata...e fortunatamente riesko anke a giokare on-line senza che mi bannino.

I giochi della Xbox360,x quello che ho notato,sono + belli...

Basta fare nomi con la saga Halo..che è una game esclusivo x la Xbox360.

Ps: l'abbonamento a XboxLive costa 6.99€ al mese e ti offre un servizio veramente efficente a differenza della Ps3, che dandolo gratuitamente non offre neanche lontanamente il servizio della Xbox360

Modificato da davidsake
Link to comment
Condividi su altri siti

ciuppy hai fatto la cosa migliore :thumbs:

hai risparmiato abbastanza comprando separatamente le due cose

Io ho la Xbox360 e anche modificata...e fortunatamente riesko anke a giokare on-line senza che mi bannino.

I giochi della Xbox360,x quello che ho notato,sono + belli...

Basta fare nomi con la saga Halo..che è una game esclusivo x la Xbox360.

grazie...stò provando forza motorsport 3.lo trovo

bello ma non ho più la testa x stare ore a guidare...

fifa 11 e lego star wars(una chicca) :lol: sono in cerca

di uno sparatutto che mi consigli?

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie...stò provando forza motorsport 3.lo trovo

bello ma non ho più la testa x stare ore a guidare...

fifa 11 e lego star wars(una chicca) :lol: sono in cerca

di uno sparatutto che mi consigli?

I miei giochi preferiti sono gli sparatutto!! :P:D

sai io avendo la modifica ho tutti gli ultimi game

ti consiglio vivamente di prenderti "Call Of Duty: Black Ops" o anche "Halo Reach"

gli ho entrambi e posso dirti che sono dei giochi veramente..ma veramente FANTASTICI!

ti lascio immaginare...Ti dico solo che Halo Reach è il candidato n°1 x il GOTY (Game Of The Year) :o

Black Ops ci sto giocando adesso mentre ti scrivo ed è di un realismo pazzesco..!!

vuoi un consiglio prendili entrambi :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Perdonatemi, ma se vi piacciono gli sparatutto come diamine pensate di giocare col pad?!

Io sono il primo ad usare il pad della 360, ma per gli FPS è inutilizzabile.. Ci metti 3 giorni per passare da un angolo all'altro della visuale, fanno in tempo ad ucciderti, farti il funerale e sotterrarti.. Per i veri appassionati degli sparatutto (e grazie a dio non sono uno di quelli) non esiste nient'altro fuori da mouse e tastiera

Link to comment
Condividi su altri siti

Perdonatemi, ma se vi piacciono gli sparatutto come diamine pensate di giocare col pad?!

Io sono il primo ad usare il pad della 360, ma per gli FPS è inutilizzabile.. Ci metti 3 giorni per passare da un angolo all'altro della visuale, fanno in tempo ad ucciderti, farti il funerale e sotterrarti.. Per i veri appassionati degli sparatutto (e grazie a dio non sono uno di quelli) non esiste nient'altro fuori da mouse e tastiera

E' vero! Quando ci ho giocato a quei giochi sulla xbox era veramente difficile abituarsi...(oddio non ci riesco proprio io con gli FPS :))

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

si può fare la modifica anche sull'ultima xbox??? la slim??

Ciao, si!!!

Si può fare tranquillamente flashando il lettore. Io personalmente sulla prima la feci ma sulla mia 360s non l'ho fatta.

I motivi.

Contro:

Cover molto più delicata e quindi a rischio rottura in caso di smontaggio quindi devi sperare che chi la faccia sia uno in gamba davvero.

Rischio di Ban dal live che secondo me è la cosa più interessante dell'xbox.

Invalida della garanzia che anche se salvano il sigillo se dovesse andare in assistenza si accorgono del flash del lettore.

Pro:

Possibilità di leggere giochi backup.(mica poco)

Tra qualche tempo possibilità di software homebrew.

Grosso parco giochi disponibile in DVD dual layer. Quindi masterizzabili fai da te. (Al contrario del Bluray PS3.

Conosco persone che non sono state bannate ma ne conosco tante a cui è successo. Io gioco in live quasi sempre e ho 3/4 giochi fissi quindi non mi interessa la modifica. Devi vedere tu a cosa vuoi destinarla!!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy