Jump to content
Nokioteca Forum

Offerta Smartpack Gold


donatello94
 Share

Recommended Posts

Io ho wind, xò in rete ho scoperto che c'è la possibilità di avere la smartpack gold (lanciata x il periodo natalizio) in cui la H3G ti da la possibilità di avere 60 MINUTI VERSO TUTTI e 50MB AL GIORNO PER NAVIGARE GRATIS PER UN ANNO e IN PIù LA CARTA GOLD X ANDARE AL CINEMA UNA VOLTA LA SETTIMANA il tutto fino al 31 dicembre 2011....basta solo pagare il costo di attivazione di 10EURO e questa promo include anche la possibilità di ricevere un cellulare....a me del cellulare non importe nulla....mi è sembrato di capire ke x la carta gold bisogna pagare 9 euro al mese....ma a me interessa solo la possibilità di chiamare gratis x 60 min e navigare in rete con il mio NOKIA :D ....ma una volta scaduto il 2011 ci sono vincoli di qualunque tipo o potrei semplicemente disfarmi della sim H3G????

Link to comment
Condividi su altri siti

E' una ricaricabile , quindi dopo il 31/12/2011, se decidi di rinnovare, pagherai 9euro/mese per le stesse condizioni, altrimenti digiterai il numero servizi ( non ricordo se 4030 o 4034 o qualcosa di simile ) per la disdetta dell'opzione. Manterrai comunque la tariffa power10, però per precauzione è meglio lasciarci meno credito possibile :lol:

Skype non mi funziona l'appl, e per il cinema (mai usato) devi ricaricare la scheda almeno 1 volta al mese.

Tutti i servizi solo e unicamente sotto copertura tre, quindi occhio al traffico voce :angel:

Io sto pensando di disabilitare superinternet e tenermi questa :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

E' una ricaricabile , quindi dopo il 31/12/2011, se decidi di rinnovare, pagherai 9euro/mese per le stesse condizioni, altrimenti digiterai il numero servizi ( non ricordo se 4030 o 4034 o qualcosa di simile ) per la disdetta dell'opzione. Manterrai comunque la tariffa power10, però per precauzione è meglio lasciarci meno credito possibile :lol:

Skype non mi funziona l'appl, e per il cinema (mai usato) devi ricaricare la scheda almeno 1 volta al mese.

Tutti i servizi solo e unicamente sotto copertura tre, quindi occhio al traffico voce :angel:

Io sto pensando di disabilitare superinternet e tenermi questa :mumble:

ok...grazie mille...ma quando cosa intendi per SOTTO COPERTURA TRE QUINDI OCCHIO AL TRAFFICO VOCE??? :lol::thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma Skype con la smartpack gold è bloccata da Tre? Non mi funziona nè con l'applicativo 3 , nè con skype scaricato da ovistore, mentre cambiando scheda con la superinternet o collegandomi con altro gestore funziona perfettamente, potete provare o darmi una spiegazione?

Compare un informativa al sito dubbia, che mi rimanda a una ricarica mensile e un'altra che è in fase di attivazione :wacko: , fatto sta che non mi funziona <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma Skype con la smartpack gold è bloccata da Tre? Non mi funziona nè con l'applicativo 3 , nè con skype scaricato da ovistore, mentre cambiando scheda con la superinternet o collegandomi con altro gestore funziona perfettamente, potete provare o darmi una spiegazione?

Compare un informativa al sito dubbia, che mi rimanda a una ricarica mensile e un'altra che è in fase di attivazione :wacko: , fatto sta che non mi funziona <_<

skype non 3 ovviamente funziona con tutti, basta avere una connessione internet attiva (flat o no).erode le soglie internet.

skype della 3 è un applicazione a se stante, è stata postata qui sopra parecchie volte.utilizza la rete 3 senza erodere le soglie internet, ed è quella che ti serve.

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi è normale che non mi funzioni? Non dovrebbe sfruttare i dati web? :mumble:

Con la superinternet sfruttava i minuti compresi nei 600mn di bonus senza intaccare i dati web , quindi che dovrei fare? Ho costi aggiuntivi o solo un opzione da confermare? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

-superinternet ha i dati + IL PACCHETTO SKYPE di 3 italia quindi puoiusare il software skype di 3 sfruttando le soglie skype e senza intaccare il traffico dati di superinternet.

-naviga3 ha solo i dati quindi il software 3 non funziona essendo inattivo il paccheto skype.funziona però un qualsiasi altro client skype che sfrutti la linea dati.se non ti va la colpa non è di 3 ma del telefono/client skype

Link to comment
Condividi su altri siti

non capisco però perché con una sim funziona e l'altra no, cioè la smartpack. La prova l'ho fatta su 2 diversi telefoni :mumble:

Sarà il caso che mando una mail al servizio clienti per verificare?

scusa sulla sim normale su cui funziona avrai una qualche opzione no?superinternet o naviga3...

e poi funziona con cosa, applicativo 3 o client generico?spiegati meglio

Link to comment
Condividi su altri siti

dunque, ho 2 cellulari e in entrambi c'è skype. Parliamo solo di applicativo voip scaricato da ovi. La sim che sto disdicendo ha la superinternet 3gb/mese da più di un anno accetta tutto e quando uso anche l'appl della 3 mi scala il traffico dai 600minuti a disposizione. Il problema è ora che ho preso le smartpack che non vuole funzionare con nulla, non so se è stato disabilitato skype per qualche motivo o necessita la ricarica mensile o qualche motivo che non capisco :mumble: , per questo chiedevo se qualcuna ce l'ha può provare, skype lo uso raramente , ma fa comodo sapere che c'è , altrimenti sono costretto a prorogare la superinternet o dover sostituire la sim con altro operatore quando mi serve...però mi incuriosisce questa cosa

Quindi:

Con smartpack posso usare skype con l'appl specifica della tre (che si appoggia al suo server/numero telefono) o in generale con l'appl ufficiale presente su ovistore?

Se per qualche motivo non funziona , c'è sistema per abilitarlo? Qualcuno o anche tu se ad l'hai puoi fare una prova?

Ho 2 sim e entrambi non vanno e purtroppo(andando OT) ho anche l'MD TOUCH mini :( ...un vero mattone

Link to comment
Condividi su altri siti

come ti ho già detto è normale che smartpack non vada con l'applicazione skype di 3.per sfruttare tale applicazione devi avere o superinternet (ante 2 novembre 2010) oppure la vecchia opzione skype.

per quanto riguarda le applicazioni skype extra tre devono funzionare senza problemi, su ogni sim, dato che sfruttano la normale linea dati (naviga3 nel tuo caso).per questo ti dico che se non ti va il problema non è della 3 ma è altrove.hai provati ad utilizzare altri applicativi che sfruttano la connessione dati?

Link to comment
Condividi su altri siti

Tutto funziona con la smartpack, tranne skype, e l'applicativo è quello ufficiale di skype, funziona con wind, vodafone e wifi, mentre con la Tre no. Ho inviato mail al servizio assistenza, vediamo un pò cosa mi rispondono :mumble:

Riguardo l'appl specifica di Tre ( che uso sul Samsung ),mi pare di capire che non mi funzionerà mai :(

La superinternet l'ho disdetta or ora (5€/mese * 3Gb dati + 600min Skype), proprio perchè non cammina e ha vistosi rallentamenti. E' + di 1 anno che pago regolarmente, e davo la colpa al telefono, invece con altre sim internet va un razzo, e stranamente anche con questa nuova S.Pack va molto veloce... non so perchè S.Internet funziona con il contagocce, ho spostato la sim anche su altro cell, idem su chiavetta umts , ma a volte va veloce e a volte si impunta, probabilmente mi elargiscono una banda molto bassa o non prioritaria.

Ora a velocità sono Ok, considera che in un mese , è difficile che supero i 300mb, ora mi sfrutto i dati gratuiti, almeno ho 2 sim, poi fra un anno, probabilmente pagherò le 9€/mese per i benefici o valuterò la situazione del momento .

Una curiosità: Ho acquistato il Momo mini in offerta ( che poi è per mia moglie ), molto deludente, ma il Samsung evo è lento allo stesso modo o è superiore?

Link to comment
Condividi su altri siti

Una curiosità: Ho acquistato il Momo mini in offerta ( che poi è per mia moglie ), molto deludente, ma il Samsung evo è lento allo stesso modo o è superiore?

mia madre e la mia ragazza hanno preso l'evo.non so quali siano le tue esigenze ma non è male come telefono.conta che cmq si parla di un terminale da 49 euro...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy