Jump to content
Nokioteca Forum

Phone Memory


FICHI
 Share

Recommended Posts

L'unica cosa che mi viene in mente è che la memoria non sia scrivibile da Windows w Ovi Suite, e per cui viene segnalata come piena :)

Dici?

In effetti ho il telefono da poco e non ci ho ficcato sopra....praticamente nulla; quindi è probabile che, come dite voi, ci sia qualche "errore di lettura". Mha!

Link to comment
Condividi su altri siti

Dici?

In effetti ho il telefono da poco e non ci ho ficcato sopra....praticamente nulla; quindi è probabile che, come dite voi, ci sia qualche "errore di lettura". Mha!

Non lo considererei un errore, ma un comportamento voluto :)

Comunque, in menu, applicazioni, ufficio, gestione file, vedi lo spazio libero effettivo nelle varie memorie! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

l'applicazione social riempe la memoria c di molte immagini,sarebbe utile riuscire a cancellare tutto e se mai riuscire a fare in maniera che le immagini vengano memorizzate in e! qualcuno può riuscirci?

altra maniera per guadagnare spazio..che ho usato con altri cell è cancellare tutti i file .rsc delle lingue che si trovano in c/resurce lasciano solo 1 che è inglese e il 5 che è l'italiano. ciaooo

Link to comment
Condividi su altri siti

l'applicazione social riempe la memoria c di molte immagini,sarebbe utile riuscire a cancellare tutto e se mai riuscire a fare in maniera che le immagini vengano memorizzate in e! qualcuno può riuscirci?

altra maniera per guadagnare spazio..che ho usato con altri cell è cancellare tutti i file .rsc delle lingue che si trovano in c/resurce lasciano solo 1 che è inglese e il 5 che è l'italiano. ciaooo

dove le collocherebbe queste immagini ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io invece ho il problema con la SIM. Mi lampeggia l' icona della posta in alto a dx e non so come svuotarla... :wacko:

quelli sono i messaggi sim...adesso non so, ma dovrebbe essere la stessa cosa anche nel 5800....apri messaggi, ozpzioni, messaggi sim e li elimini

l'applicazione social riempe la memoria c di molte immagini,sarebbe utile riuscire a cancellare tutto e se mai riuscire a fare in maniera che le immagini vengano memorizzate in e! qualcuno può riuscirci?

altra maniera per guadagnare spazio..che ho usato con altri cell è cancellare tutti i file .rsc delle lingue che si trovano in c/resurce lasciano solo 1 che è inglese e il 5 che è l'italiano. ciaooo

precisamente i file sono .r01 e .r05 e non bisogna eliminarli così a caso...prima di eliminarli dovete controllare bene...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy