Jump to content
Nokioteca Forum

Informazione Sul Voip


marcello403
 Share

Recommended Posts

Dato che per me è di fondamentale importanza che abbia il supporto voip..prima di comprarlo..LN8 è compatibile..o devo indirizzarmi sulle serie E?.

Grazie

dipende che programma usi per il voip: skype non ha ancora un client per sym3, ma dovrebbe arrivare a breve... qualcuno usa la versione precedente, ma non è pienamente compatibile, quindi potresti riscontrare qualche problema di utilizzo

Link to comment
Condividi su altri siti

Puoi installare nimbuzz che supporta tutti i provider e protocolli per il voip.

allora io conosco tutti i programmi da voi citati..ma non voglio installarne nessuno x vari motivi personali...chiedevo se il Nokia N8 supporti nativamente il voip..tipo E61(che io conosco) che aveva il protocollo sip nativo sul telefono.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Basta scaricare l'applicazione advanced voip setting che attiva il voip nativo sul nokia n8 come nel vechio n95 in modo tale che dalla rubrica ci sia l'opzione chiamata voip.

Non capisco invece l'utilità di scaricare altri programmi come fring o nimbuzz o altro.

Andrea B.

dove la posso scaricare? grazie... ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Basta scaricare l'applicazione advanced voip setting che attiva il voip nativo sul nokia n8 come nel vechio n95 in modo tale che dalla rubrica ci sia l'opzione chiamata voip.

Non capisco invece l'utilità di scaricare altri programmi come fring o nimbuzz o altro.

Andrea B.

Ciao, perdona la mia ignoranza, l'ho scaricata e installata, ma ora come la configuro? dove sta?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy