Jump to content
Nokioteca Forum

Kaspersky 9.0 Non Si Disinstalla


Vincenzo1990
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi spero nel vostro aiuto più immediato oggi ho installato per prova kaspersky 9.0 nel mio nokia 5800 successivamente ho deciso di disinstallarlo ma non mi è possibile in quanto mi chiede enter code ma io nn ho messo nessun codice per installarlo come devo fare???ho provato con 0000 1234 ecc ecc ma non si vuole disinstallare la cosa più grave e che non mi permette di aprire i messaggi ...spero nel vostro aiuto!!!sn disperato

Link to comment
Condividi su altri siti

con hard reset perdi tutto cio che sta sulla memoria del telefono.

quindi messaggi,impostazioni, programmi, foto.ecc

il discorso è questo.

se lo hai installato sulla memoria C del telefono

procedi con reset e perdi tutto cio che sta su C e non intacca la sd

se sta sulla sd devi formattarla, e perdi tutto cio che sta sulla sd.

per evitare di perdere impostazioni, messaggi ecc, qualora siano nella memoria che devi cancellare, li devi salvare tramite backup.

il punto è che se i messaggi li hai su C, per non perderli devi fare il backup. ma c'è la possibilita che cmq non ci riesci per via della password.e quindi perdi messaggi e programma

io proverei prima con unistall king che spesso risolve questi problemi.

e magari se hai un task manager tipo jbak, chiudi da li il programma e vedi se riesci ad accedere ai messaggi.

la sim in tutto questo non viene toccata

ps. col reset i programmi su C li perdi tutti cmq. cosi come quelli sulla sd se formatti.

quelli sull'altra memoria restano intatti

Modificato da Darkangel1985
Link to comment
Condividi su altri siti

provo con nokia pc suite a installare applicazione se non ci dovessi riuscire provo direttamente il hard reset tanto l'applicazione è installata sulla memoria del telefono hard reset si fa piggiando contemporanemante tasto chiama verde+rosso+fotocamera+accessione??

Link to comment
Condividi su altri siti

si si fa cosi.

ma ripeto.

se i messaggi li hai su c, cmq li perdi tutti con il reset.

e perdi anche tutte le impostazioni, per queste cose, impostazioni,preferiti ecc fatti il backup

se non ti funziona pc suite, collega il cell come archivio di massa, ci copi dentro il sis, e poi lo installi direttamente dal cellulare

Modificato da Darkangel1985
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy