Jump to content
Nokioteca Forum

Hack 5800 Fw 51 Senza Flash


Recommended Posts

salve a tutti cm da titolo sono riuscito a fare l hack sul mio nokia 5800 cn fw 51 senza il bisogno di flasharlo =)

dico kiaramente ke l ho fatto x sbaglio =) ero al pc ke dopo molti tentativi di flash mi ero arreso... allora mi e venuta la felica idea di utilizzare nokia sofware update =)

avevo già l hack sul cell ed ecco :lol: nel cell è rimasto tutto!!! =) anke i programmi!!! nn e sicuro... può darsi ke ho avuto culo XD ma cmq ecco qui ke e senza flaash hackato :Dito: ..... ho utilizzato l ultima versione di NSU (chiede l aggiornamento il programma stesso) ditemi ke ne pensate ciaoooooooo :D

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti cm da titolo sono riuscito a fare l hack sul mio nokia 5800 cn fw 51 senza il bisogno di flasharlo =)

dico kiaramente ke l ho fatto x sbaglio =) ero al pc ke dopo molti tentativi di flash mi ero arreso... allora mi e venuta la felica idea di utilizzare nokia sofware update =)

avevo già l hack sul cell ed ecco :lol: nel cell è rimasto tutto!!! =) anke i programmi!!! nn e sicuro... può darsi ke ho avuto culo XD ma cmq ecco qui ke e senza flaash hackato :Dito: ..... ho utilizzato l ultima versione di NSU (chiede l aggiornamento il programma stesso) ditemi ke ne pensate ciaoooooooo :D

non so se puoi aiutarmi,ma mi servirebbero i file che trovi su c:\\private\10202be9 (compresa la cartella persist)

mi puoi aiutare???

ho un'idea ma non ho ancora avuto il coraggio di fare l'update del fw...

i tuoi files verranno usati per provare a fare l'hack senza flash

evita solo i files che ti dico:

cccccc00.cre. (ci sono i punti di accesso wlan)

10204dac.cre, (nomi e dispositivi bluetooth)

101f8798.cre.(sono i profili)

102073d6.cre( server gps)

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

non so se puoi aiutarmi,ma mi servirebbero i file che trovi su c:\\private\10202be9 (compresa la cartella persist)

mi puoi aiutare???

ho un'idea ma non ho ancora avuto il coraggio di fare l'update del fw...

i tuoi files verranno usati per provare a fare l'hack senza flash

evita solo i files che ti dico:

cccccc00.cre. (ci sono i punti di accesso wlan)

10204dac.cre, (nomi e dispositivi bluetooth)

101f8798.cre.(sono i profili)

102073d6.cre( server gps)

grazie

certo appena ho tempo li posto :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

bhè?? ci sn novità x il nuovo progetto???

per ora no...tieni duro,se non formatti l'hack non lo perdi.

io purtroppo sono un commesso,natale si avvicina e il tempo diminuisce....

ho notato che avevi parecchie mod e per me che non sono un programmatore la cosa è ardua...

appena ieri ho visto che alcuni file in quel percorso non si possono installare,se non con l'hack ma quello è il fine...

io ci sto provando,sono stanco del fw 31....avendo un pc vecchiotto non vorrei rischiare flasciando....(alcune volte mi si blocca per problemi di alimentazione...e se succede durante il flash il 5800 si trasforma in un fermacarte...)

certo potrei aggiornare senza flash,l'importante è non formattare ma se succede...

comunque se ho novità posto subito!!!(provo prima sul mio)

Link to comment
Condividi su altri siti

per ora no...tieni duro,se non formatti l'hack non lo perdi.

io purtroppo sono un commesso,natale si avvicina e il tempo diminuisce....

ho notato che avevi parecchie mod e per me che non sono un programmatore la cosa è ardua...

appena ieri ho visto che alcuni file in quel percorso non si possono installare,se non con l'hack ma quello è il fine...

io ci sto provando,sono stanco del fw 31....avendo un pc vecchiotto non vorrei rischiare flasciando....(alcune volte mi si blocca per problemi di alimentazione...e se succede durante il flash il 5800 si trasforma in un fermacarte...)

certo potrei aggiornare senza flash,l'importante è non formattare ma se succede...

comunque se ho novità posto subito!!!(provo prima sul mio)

va bene scusami nn sapevo i particolari :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy